BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GOLDEN GALA 2014/ Streaming video e diretta tv, programma e orari tv. Come seguire le gare: si parte! (Atletica leggera)

Golden Gala 2014 streaming video e diretta tv: come seguire le gare. Si svolge a Roma la trentaquattresima edizione del meeting internazionale di atletica leggera

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Giovedì 5 giugno 2014 si terrà allo stadio Olimpico di Roma la trentaquattresima edizione del Golden Gala, l'evento internazionale di atletica leggera che riunisce diverse discipline e i rispettivi campioni. Si comincia alle ore 17:30 con il lancio del disco maschile, poi il programma prevede a seguire le seguenti specialità: salto triplo femminile, salto con l'asta femminile, getto del peso femminile, 100 metri Serie B femminile, salto in alto maschile, 400 metri ostacoli maschile, 1500 metri maschile, salto triplo maschile, 400 metri maschile, 100 metri ostacoli femminile, tiro del giavellotto femminile, 5000 metri femminile, 200 metri maschile, 800 metri femminile, 100 metri Serie A femminile, 300 metri siepi maschile, 100 metri Serie B maschile (non valido per la Diamond League), 100 metri Serie A maschile (non valido per la Diamond League), 800 metri maschile (non valido per Diamond League). Grande attesa in particolare per la gara del salto in alto maschile: il record del mondo del cubano Javier Sotomayor (2,45) sarà messo a dura prova dai vari Ivan Ukhov (Russia, campione olimpico a Londra 2012), Bohdan Bondarenko (Ucraina, campione del mondo in carica outdoor), Mutaz Essa Barshim (Qatar, campione del mondo indoor), Derek Drouin (Canada) ed Aleksei Dmitrik (Russia). I fantastici cinque del salto in alto non si sono mai sfidati tutti assieme e per questo la gara del Golden Gala 2014 è carica di aspettative. Attesa anche per la sfida dei 100 metri maschili: il favorito della vigilia è l'americano Justin Gatlin, che l'anno scorso sconfisse a sorpresa il leggendario Usain Bolt e che un mese fa a Pechino ha fatto le prove generali con uno straordinario tempo di 9''87. Tra i rivali più agguerriti il giamaicano Nesta Carter. Tra gli italiani c'è anche Andew Howe, che si cimenterà nei 200 metri, ma soprattutto Fabrizio Donato atteso all'ennesima grande prova nel salto triplo. Il Golden Gala 2014 sarà trasmesso in diretta tv dal canale Rai Sport 1 a partire dalle ore 19:40, e successivamente su Rai Tre per la prima serata a partire dalle 21:05. Il sito della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio di streaming video gratuito per seguire l'evento in temporeale. 

© Riproduzione Riservata.