BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Juventus-Chievo (risultato finale 0-1)/ Streaming video e tv: 24'Alimi, veronesi in semifinale (Primavera, quarti playoff)

Juventus Chievo streaming video e tv: come seguire la partita valida per i quarti di finale del campionato Primavera 2013-2014. Si gioca alle ore 21.15 al Romeo Neri di Rimini

La Juventus Primavera festeggia un gol La Juventus Primavera festeggia un gol

Alle ore 21.15 di questa sera lo stadio Romeo Neri di Rimini ospita Juventus-Chievo; la partita è valida per i quarti di finale del campionato Primavera 2013-2014. L'arbitro è Saverio Pelagatti della sezione di Arezzo, coadiuvato dai guardalinee Emanuele Mariani e Federico Granci; il quarto uomo è Antonio Giua. Come sappiamo si tratta di una partita secca, la vincente della quale sfiderà una tra Fiorentina e Palermo che si incontreranno nel pomeriggio a Santarcangelo di Romagna. Sono previsti i tempi supplementari in caso il risultato sia ancora in parità dopo novanta minuti, poi eventualmente a stabilire chi andrà in semifinale saranno i calci di rigore. I bianconeri che hanno vinto 4 scudetti di categoria (l'ultimo nel 2006) si sono qualificati subito per la fase finale del campionato grazie al secondo posto nel gruppo A (15 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte); così è stato anche per il Chievo che delle otto squadre che sono andate ai quarti di finale è l'unica a non aver mai festeggiato un titolo Primavera (lo scorso anno si sono fermati in semifinale). E' però una formazione in grande crescita: ha vinto il gruppo B con 58 punti (18 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte). La Juventus è favorita per quanto ha dimostrato negli ultimi anni; tuttavia nelle ultime stagioni non è stata brillante come un tempo, l'ultimo successo è la Supercoppa Italiana vinta all'inizio dell'anno, primo trofeo per Andrea Zanchetta che poi ha lasciato il posto al suo vice Fabio Grosso. Ancora una volta peraltro il Torneo di Viareggio si è risolto con un'eliminazione agli ottavi di finale, come già era successo nel 2013. Potrete seguire Juventus-Chievo su Rai Sport 1, che trasmette tutte le partite della fase finale della Primavera; lo trovate al canale 57 del digitale terrestre e al 227 del pacchetto Sky, ma c'è anche lo streaming video garantito, e disponibile per tutti, sul sito www.rai.tv. Non mancheranno inoltre gli aggiornamenti via social network: le due squadre infatti mettono a disposizione le loro pagine ufficiali. Juventus e A.C. ChievoVerona su Facebook, @juventusfc e @ACChievoVerona su Twitter. 

© Riproduzione Riservata.