BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Juventus-Chievo (risultato finale 0-1)/ Streaming video e tv: 24'Alimi, veronesi in semifinale (Primavera, quarti playoff)

Juventus Chievo streaming video e tv: come seguire la partita valida per i quarti di finale del campionato Primavera 2013-2014. Si gioca alle ore 21.15 al Romeo Neri di Rimini

La Juventus Primavera festeggia un gol La Juventus Primavera festeggia un gol

JUVENTUS-CHIEVO STREAMING VIDEO E TV COME SEGUIRE LA PARTITA (CAMPIONATO PRIMAVERA, QUARTI DI FINALE) - Alle ore 21.15 di questa sera lo stadio Romeo Neri di Rimini ospita Juventus-Chievo; la partita è valida per i quarti di finale del campionato Primavera 2013-2014. L'arbitro è Saverio Pelagatti della sezione di Arezzo, coadiuvato dai guardalinee Emanuele Mariani e Federico Granci; il quarto uomo è Antonio Giua. Come sappiamo si tratta di una partita secca, la vincente della quale sfiderà una tra Fiorentina e Palermo che si incontreranno nel pomeriggio a Santarcangelo di Romagna. Sono previsti i tempi supplementari in caso il risultato sia ancora in parità dopo novanta minuti, poi eventualmente a stabilire chi andrà in semifinale saranno i calci di rigore. I bianconeri che hanno vinto 4 scudetti di categoria (l'ultimo nel 2006) si sono qualificati subito per la fase finale del campionato grazie al secondo posto nel gruppo A (15 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte); così è stato anche per il Chievo che delle otto squadre che sono andate ai quarti di finale è l'unica a non aver mai festeggiato un titolo Primavera (lo scorso anno si sono fermati in semifinale). E' però una formazione in grande crescita: ha vinto il gruppo B con 58 punti (18 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte). La Juventus è favorita per quanto ha dimostrato negli ultimi anni; tuttavia nelle ultime stagioni non è stata brillante come un tempo, l'ultimo successo è la Supercoppa Italiana vinta all'inizio dell'anno, primo trofeo per Andrea Zanchetta che poi ha lasciato il posto al suo vice Fabio Grosso. Ancora una volta peraltro il Torneo di Viareggio si è risolto con un'eliminazione agli ottavi di finale, come già era successo nel 2013. Potrete seguire Juventus-Chievo su Rai Sport 1, che trasmette tutte le partite della fase finale della Primavera; lo trovate al canale 57 del digitale terrestre e al 227 del pacchetto Sky, ma c'è anche lo streaming video garantito, e disponibile per tutti, sul sito www.rai.tv. Non mancheranno inoltre gli aggiornamenti via social network: le due squadre infatti mettono a disposizione le loro pagine ufficiali. Juventus e A.C. ChievoVerona su Facebook, @juventusfc e @ACChievoVerona su Twitter. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI JUVENTUS-CHIEVO (dalle ore 21.15 - nessuno streaming video)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV JUVENTUS-CHIEVO (dalle ore 21)

© Riproduzione Riservata.