BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato/ News Cagliari: ceduta la società a Giulini, ora si punta Zeman (oggi 6 giugno, aggiornamenti in diretta)

Le principali notizie di calciomercato della Serie A, relative in particolare a Torino, Genoa, Sampdoria, Udinese, ma anche Hellas Verona, Atalanta e molte altre: eccole di seguito

Cellino, presidente Cagliari (Foto Infophoto) Cellino, presidente Cagliari (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO GENOA SAMPDORIA UDINESE NEWS: CAGLIARI GIULINI ZEMAN – Questa volta forse ci siamo: a meno di nuovi colpi di scena il Cagliari verrà ceduto all’imprenditore Tommaso Giulini. Dopo l’affare con gli americani, rivelatosi alla fine una clamorosa bolla di sapone, il numero uno rossoblu Massimo Cellino ha deciso di contattare l’ex componente del consiglio di amministrazione dell’Inter, che ha accolto la proposta: il club sardo passerà nelle mani dell’imprenditore in cambio di un assegno totale da 48 milioni di euro. Ad oggi è stato trovato l’accordo preliminare in cambio di 45 milioni, ma l’operazione dovrebbe chiudersi a breve alla cifra di cui sopra. Intanto in casa Cagliari si inizia a pensare alla prossima stagione e a sorpresa, per la panchina, è spuntato il nome di Zdenek Zeman, tecnico boemo che ha recentemente allenato la Roma e il Pescara.

CALCIOMERCATO GENOA SAMPDORIA UDINESE NEWS: TORINO MARTINEZ – Il Torino dà il via al calciomercato estivo con un colpo per l’attacco. Con la cessione ormai ufficiale di Ciro Immobile al Borussia Dortmund in cambio di 20 milioni di euro circa (da dividere con la Juve), il direttore sportivo Petrachi ha voluto regalare subito un nuovo attaccante a Giampiero Ventura. Il prescelto è Josef Martinez, talento venezuelano classe 1993 che ha giocato la scorsa stagione in Svizzera fra le fila dello Young Boys, noto club con sede a Zurigo. Viene da una stagione interessante, condita da 10 marcature in 34 partite. Oggi è atteso in Italia per le rituali visite mediche e le firme sul contratto poi il colpo diverrà ufficiale. Nel contempo il club piemontese si guarda attorno per un altro attaccante ed avrebbe messo nel mirino l’ottimo Paulinho, centravanti italo-brasiliano del Livorno che viene da una stagione positiva con 15 marcature in Serie A. Il giocatore piace anche a Fiorentina, Palermo e Milan.

© Riproduzione Riservata.