BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato/ News Torino: ufficiale l’arrivo di Martinez (oggi, 7 giugno 2014, aggiornamenti in diretta)

Tutte le notizie di calciomercato sul Genoa, la Sampdoria, il Torino e l’Udinese, ma anche l’Hellas Verona, il Chievo e molte altre ancora: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Giampiero Ventura, allenatore Torino (Foto Infophoto)Giampiero Ventura, allenatore Torino (Foto Infophoto)

E’ ufficiale, il Torino porta a termine il primo colpo del calciomercato estivo. Come comunicato poco fa dalla stessa società granata, Josef Alexander Martinez è un nuovo calciatore alla corte di Ventura. «Il Torino Football Club – la nota apparsa sul sito web del Toro - è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dallo Young Boys il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Josef Alexander Martinez. L'attaccante venezuelano ha firmato un contratto che lo legherà alla società granata fino al 30 giugno 2018». Il Torino si è assicurato Martinez dagli svizzeri dello Young Boys con la formula dell'acquisto a titolo definitivo, e il contratto sottoscritto, come già spiegato, è un quadriennale. Classe 1993, nazionale venezuelano, si tratta di una nuova scommessa del ds Petrachi, che dopo la cessione di Ciro Immobile ha voluto regalare un nuovo attaccante a mister Ventura. Oltre al talentuoso sudamericano, il Toro potrebbe assicurarsi anche un centravanti di maggiore spessore ed esperienza. Fra i giocatori visionati, occhio a Paulinho.

L’Atalanta potrebbe a breve portare a termine il primo colpo del calciomercato estivo 2014. Il club nerazzurro ha presentato un’offerta per avere l’attaccante francese del Chievo, Cyril Thereau. Stando a quanto svelato nelle ultime ore dal Corriere di Bergamo, la proposta del club lombardo sarebbe pari al cartellino del centrocampista offensivo Franco Brienza, con l’aggiunta di un compenso in denaro, in cambio appunto del 31enne centravanti gialloblu, quest’ultimo, accostato spesso e volentieri alle big d’Italia durante la scorsa estate. C’è fermento in casa Atalanta anche per quanto riguarda il mercato in uscita, a cominciare da Giacomo Bonaventura, la stella del club nerazzurro, che piace moltissimo alla Fiorentina così come alla Juventus. Altra star sul taccuino dei partenti è Daniele Baselli, giovane regista bresciano che è seguito in particolare dal Milan di Pippo Inzaghi.

© Riproduzione Riservata.