BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lazio-Torino Primavera (risultato finale 3-4)/ Streaming video e diretta tv: gol stupendo di Morra! Torino in vantaggio (semifinale, 7 giugno 2014)

Lazio-Torino Primavera streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita delle Final Eight del Campionato Primavera 2013-2014, valida per le semifinali (Rimini, ore 21.00)

Infophoto Infophoto

Lazio-Torino: le Final Eight del Campionato Primavera sono arrivate alle semifinali, che tifosi e appassionati potranno seguire in tv oppure in streaming video. Il primo appuntamento sarà alle ore 21.00 di questa sera, sabato 7 giugno 2014, allo stadio Romeo Neri di Rimini, che ospita la fase finale del massimo campionato italiano di calcio giovanile. La formula prevede una partita secca, dunque in caso di parità al termine dei 90 minuti dei tempi regolamentari si procederà con i tempi supplementari e poi eventualmente anche con i calci di rigore per decretare la prima finalista, che tornerà in campo mercoledì sera nella partita che metterà in palio lo scudetto dei giovani. Sarà una sfida davvero interessante, perché la Lazio di Simone Inzaghi è la squadra campione d'Italia in carica e in questa stagione ha già vinto la Coppa Italia, oltre ad essersi piazzata al primo posto nel girone della stagione regolare e ad avere vinto mercoledì nei quarti una esaltante partita contro la Roma, con la gioia che solo un derby può dare. Insomma, la Lazio è la favorita per la conquista del titolo, ma l'avversaria odierna è davvero di altissimo livello: il Torino infatti ha letteralmente dominato il Girone A della stagione regolare, e adesso i ragazzi di mister Moreno Longo hanno tutte le carte in regola per provare ad estromettere dalla competizione la grande favorita. Di certo sarà una grande partita fra due squadre che sanno giocare un bel calcio e segnare tanti gol, come hanno dimostrato i quarti, che d'altronde hanno pure detto che Lazio e Torino non mollano mai. Sarà dunque una partita da non perdere sia per chi ha nel cuore i colori biancocelesti e granata sia per tutti gli appassionati: in diretta tv l'appuntamento sarà – naturalmente alle ore 21.00 – su Rai Sport 1, il canale tematico sportivo della Rai disponibile al numero 57 del telecomando e anche sulla piattaforma Sky al canale 227, punto di riferimento fondamentale in queste Final Eight del Campionato Primavera. Per chi però non potesse mettersi davanti a un televisore nella serata di questo sabato, nessuna paura: si potrà seguire Lazio-Torino Primavera anche in streaming video in modo gratuito e accessibile a tutti grazie al sito Internet ufficiale della Rai, all'indirizzo www.rai.tv. Infine, non possono mancare i social network: qui ci limitiamo a darvi i riferimenti ufficiali delle due squadre, che sono le pagine Facebook S.S. Lazio e Torino Football Club e gli account Twitter @officialsslazio e @TorinoFC_1906.

© Riproduzione Riservata.