BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Fiorentina/ News, Tatarusanu alle visite mediche: oggi l’ufficialità. Notizie al 9 giugno (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione:lunedì 9 giugno 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 9 giugno 2014, 12.18

Pradè, ds della Fiorentina (Foto Infophoto) Pradè, ds della Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: TATARUSANU – La Fiorentina è ad un passo dal portare a termine il suo primo colpo di questo calciomercato estivo già caldissimo. Mentre state leggendo queste righe, il portiere della nazionale rumena, Anton Ciprian Tatarusanu, si sta sottoponendo alle rituali visite mediche. Il classe 1986, svincolatosi dallo Steaua Bucarest con il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno, firmerà nel pomeriggio il contratto che lo legherà alla Viola. Se tutto andrà come previsto e i controlli clinici verranno superari senza esito negativo, a quel punto Tatarusan si legherà alla Viola per i prossimi cinque anni. Il portiere si trovava nella città dantesca già da qualche giorno a questa parte, ospite del compagno della nazionale rumena, Chriches, che si trovava anch’egli a Firenze per il matrimonio.

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: CUADRADO BABACAR MURIEL – Ancora pochi giorni poi sarà più chiaro il destino di Juan Cuadrado, il nome attorno al quale ruota tutto il calciomercato estivo della Fiorentina. I rumors circolanti vogliono la Viola pronta a riscattare interamente il colombiano dall’Udinese versando nelle casse dei friulani una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 12/13 milioni di euro. A quel punto la società toscana dovrebbe cedere a sua volta al miglior offerente l’ex Lecce in cambio di un assegno da 25 milioni di euro e fra le società più interessate vi è senza dubbio il Barcellona (con Juventus e Roma alla finestra). La trattativa fra Fiorentina e Udinese potrebbe essere allargata ad altri giocatori, come ad esempio Luis Muriel, che sembra intenzionato a lasciare il Friuli e che Montella vorrebbe rivitalizzare, mentre i bianconeri avrebbero messo gli occhi sul talento Babacar, in prestito in Serie B al Modena e reduce da una grande stagione.



© Riproduzione Riservata.