BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato/ News Torino: preso anche Sanchez Mino, oggi l’ufficialità! (oggi, 9 giugno 2014, aggiornamenti in diretta)

Tutte le principali notizie di calciomercato della Serie A riguardanti il Torino, il Genoa, la Sampdoria e l’Udinese, ma anche Atalanta, Hellas, Chievo e molte altre: seguile in diretta

Urbano Cairo, presidente Torino (Foto Infophoto) Urbano Cairo, presidente Torino (Foto Infophoto)

Nuovo colpo di calciomercato del Torino. Dopo l’acquisto di Josef Martinez, ufficializzato pochi giorni fa, il club granata è ad un passo dall’arrivo di Juan Sanchez Mino. Il direttore sportivo del Toro, Petrachi, è letteralmente scatenato e sta costituendo la squadra che andrà in Europa League senza sosta, di modo da consegnare a Ventura un gruppo di giocatori completo all’80% già per i primi di luglio. E' molto probabile che oggi Sanchez Mino voli in Italia per sottoporsi alle rituali visite mediche e se tutto andrà come previsto firmerà il contratto che lo legherà per i prossimi anni alla squadra piemontese. Mino è un esterno d’attacco sinistro molto duttile che gioca nel Boca Juniors; è un giovane classe 1990 dalla tecnica spiccatamente sudamericana e dalla velocità sorprendente. L’operazione, come sottolinea il collega Di Marzio di Sky Sport, dovrebbe chiudersi attorno ai 3/4 milioni di euro.

© Riproduzione Riservata.