BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, valutazione su Chibsah per la mediana. Notizie al 1 luglio (Aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina news, notizie al 1 luglio aggiornamenti in diretta: la società viola sta valutando il profilo di Yussuf Raman Chibsah, ghanese reduce dalla stagione con il Sassuolo

Yussuf Raman Chibsah, 21 anni, esulta con i compagni del Sassuolo (Infophoto) Yussuf Raman Chibsah, 21 anni, esulta con i compagni del Sassuolo (Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA: CHIBSAH - C'è una nuova idea per il centrocampo della Fiorentina, stando a quanto rivelato da TuttoMercatoWeb.com: si tratta di un giovane del 1993 che è reduce da una stagione più che positiva in Serie A. Parliamo del ghanese Yussuf Raman Chibsah: alla corte di Eusebio Di Francesco ha giocato spesso e volentieri come titolare ed è stato utile per la salvezza ottenuta dal Sassuolo. Chibsah è cresciuto nella Juventus: della Primavera bianconera è stato uno dei punti di forza nella vittoria del Torneo di Viareggio sotto la direzione di Marco Baroni. All'epoca il ghanese giocava in una cerniera mediana insieme ad Andrea Schiavone, ma sa anche disimpegnarsi in un centrocampo a tre come interno, ed è esattamente quanto ha fatto nel Sassuolo. La Fiorentina, che ha già dato prova di quanto investa sui giovani e su come sia in grado di farli crescere, ci sta facendo un pensierino e l'affare si potrebbe concretizzare, perchè per Chibsah sarebbe certamente un bel salto di qualità che gli permetterebbe anche di esordire in Europa League la prossima stagione.

© Riproduzione Riservata.