BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ATP Stoccarda 2014/ Fognini-Golubev (6-4 6-4): streaming video e diretta tv, quarti contro Giraldo (tennis)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fabio Fognini, 27 anni, oggi gioca contro Andrey Golubev (da Facebook)  Fabio Fognini, 27 anni, oggi gioca contro Andrey Golubev (da Facebook)

TENNIS ATP STOCCARDA, Fognini-Golubev: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE IL TORNEO - Arrivano buone notizie dalla Mercedes Cup, torneo della categoria ATP 250 che si gioca sulla terra rossa di Stoccarda: il campione in carica Fabio Fognini ha sconfitto al secondo turno il kazako Andrey Golubev con il punteggio di 6-4 6-4. Vittoria agevole in 79 minuti per il sanremese, che prosegue nella difesa del titolo; nei quarti di finale però ha un brutto cliente in Santiago Giraldo, che lo aveva battuto a Barcellona (sfurttando anche un infortunio del nostro tennista) andando poi a vincere il torneo. Per il colombiano vittoria odierna contro Philipp Davydenko, nipote di Nikolay: il punteggio è stato di 6-1 6-7 6-3.

TENNIS ATP STOCCARDA, Fognini-Golubev: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE IL TORNEO - Ottavi di finale al torneo ATP di Stoccarda, che si chiama ufficialmente Mercedes Cup e si gioca sulla terra rossa; vale per la categoria ATP 250, montepremi poco più di 426 mila euro. Per seguire tutte le fasi degli incontri di oggi potete sintonizzarvi a partire dalle ore 13 su SuperTennis, la web-tv tematica dedicata interamente al mondo della racchetta che trovate al canale 64 del vostro telecomando oppure, in caso siate abbonati, al 224 del pacchetto Sky; non mancherà lo streaming video sul sito www.supertennis.tv, mentre per quanto riguarda gli aggiornamenti dei punteggi via web potrete affidarvi al portale ufficiale del torneo www.mercedescup.de - c’è la possibilità della versione inglese - oppure al profilo Facebook del circuito di tennis maschile ATP World Tour che ha il suo corrispettivo su Twitter all’account @ATPWorldTour. E’ purtroppo finita ieri l’avventura di Marco Cecchinato: il classe ’92 di Palermo, che arrivava dalle qualificazioni, ha giocato un grande incontro ma è stato sconfitto al terzo set, dopo due ore, dallo spagnolo Guillermo Garcia-Lopez (4-6 6-1 5-7). Salirà comunque nella classifica mondiale e raccoglie fiducia da questa prova in vista degli Us Open del prossimo mese; negli altri incontri da segnalare la vittoria di Philipp Davydenko, nipote del più famoso Nikolay, contro lo sloveno Blaz Rola che ultimamente abbiamo visto nel tabellone principale degli Slam; e di Lukas Rosol che ha battuto con un doppio tie break il giovane tedesco Alexander Zverev, un giocatore del quale sentiremo ancora parlare (classe ’97). Oggi è il giorno di Fabio Fognini: il sanremese è campione in carica e testa di serie numero 1, e se la vede con il kazako Andrey Golubev, numero 61 del ranking ATP e avversario decisamente alla portata. Il match si giocherà non prima delle 13 sul campo centrale, appena dopo la conclusione del derby tedesco tra Philipp Kohlschreiber, battuto dal nostro Simone Bolelli a Wimbledon, e Jan-Lennard Struff. Il potenziale avversario di Fabio uscirà dalla sfida tra lo stesso Davydenko e il colombiano Santiago Giraldo, che evoca brutti ricordi in quanto sconfisse Fognini a Barcellona (approfittando anche di un infortunio del nostro tennista) andando poi a vincere il titolo. I due si affronteranno però domani; rimanendo a oggi interessante il primo match sul Gran Stand Leonardo Mayer-Mikhail Youzhny, mentre Roberto Bautista Agut che è uno dei potenziali favoriti per il torneo se la vede con l’irlandese - una rarità nel mondo del tennis - Louk Sorensen, lucky loser piazzato al numero 236 della classifica mondiale.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS.TV IL TORNEO ATP DI STOCCARDA (dalle ore 13)

< br/>
© Riproduzione Riservata.