BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Fiorentina/ News, Ferraro (ag.FIFA): Babacar e Bernardeschi sono pronti. Khedira, io ci credo! (esclusiva)

Pubblicazione:

Sami Khedira (Infophoto)  Sami Khedira (Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, INTERVISTA CON L'AGENTE FIFA GIOVANNI FERRERO (ESCLUSIVA) – Manovre di calciomercato viola con la solita domanda, la Fiorentina resisterà alle offerte per Juan Cuadrado dei maggiori club europei? Attenzione però anche a Khouma el Babacar e Federico Bernardeschi, i due giovani più promettenti del vivaio, che farebbero comodo alla formazione allenata da Vincenzo Montella, come dovrebbe arrivare dal Livorno il givane difensore Federico Ceccherini, che quindi probabilmente la prossima stagione giocherà in questa squadra. Il grande colpo però potrebbe essere quello di Sami Khedira, da prelevare dal Real Madrid. Finora il calciatore tedesco non si è messo d'accordo con il club campione d'Europa per rinnovare il suo contratto con le merengues. Vedremo quindi cosa succederà. Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato della Fiorentina l'agente FIFA Giovanni Ferraro. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Cuadrado rimarrà? Lo spero per la Fiorentina, ma certo se arriveranno offerte importanti sarà difficile trattenerlo per la società viola.
Babacar tornerà in viola? Credo che sia maturo per giocare in serie A con la Fiorentina, potrebbe fare bene ed essere un calciatore importante per la formazione viola nella prossima stagione.
E Bernardeschi? Credo che valga lo stesso discorso fatto per Babacar. Bernardeschi è un giovane talento, potrebbe servire anche lui alla Fiorentina e rimanere nella rosa della squadra di Montella.
Ceccherini può arrivare? Montella sa lavorare molto bene coi giovani, dunque mi sembra realistica l'ipotesi per cui Ceccherini possa far parte del reparto difensivo della Fiorentina.
E Khedira? I Della Valle ci hanno abituati ai grandi colpi di mercato, credo quindi che Khedira possa arrivare a Firenze. Sarebbe un acquisto veramente importante.

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.