BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

COPPA DEL MONDO 2014 / Pronostici e quote: Brasile-Olanda, come finirà la partita? (12 luglio, finale 3°-4° posto)

Coppa del Mondo 2014, Brasile Olanda pronostici e quote: come finirà la partita? Si gioca questa sera all'Estadio Nacional di Brasilia la finale per il terzo e quarto posto del Mondiale

Louis Van Gaal, 62 anni, Commissario Tecnico dell'Olanda (Infophoto)Louis Van Gaal, 62 anni, Commissario Tecnico dell'Olanda (Infophoto)

Si gioca questa sera alle ore 22 Brasile-Olanda, finale per il terzo posto di Coppa del Mondo 2014. L’Estadio Nacional di Brasilia ospita la partita tra le due nazionali scontente, che ora hanno ben poche motivazioni per vincere questa sfida e comunque andrà a finire avranno il rimpianto per non avercela fatta a raggiungere la finale del Maracanà. Di certo i verdeoro non possono fare un’altra brutta figura dopo l’umiliazione contro la Gemania, ma è difficile che il giudizio su di loro peggiori più di così. Dunque, diamo uno sguardo a pronostici e quote sulla possibile vittoria di una delle due squadre affidandoci a tre delle principali agenzie di scommesse. favorito il Brasile la cui vittoria chiama 2,20 volte la posta, mentre l’Olanda vi farebbe guadagnare 30 euro giocandone 10 in caso di affermazione. Il pareggio, dunque un finale ai calci di rigore, è quotato 3,70. anche qui verdeoro con qualche vantaggio in più, le quote sono leggermente superiori a eccezione del pareggio (3,60). La vittoria del Brasile vale 2,25 mentre quella dell’Olanda 3,10. anche in questo caso i padroni di casa partono con i favori del pronostico, ma la quota per la vittoria degli orange è più bassa (2,95). Brasile che viene dato a 2,15 mentre il pareggio qui arriva a 3,75. Dunque possiamo capire come la nazionale di Felipe Scolari sia la favorita almeno alla vigilia e sulla carta; riuscirà a confermare queste aspettative sul campo?

© Riproduzione Riservata.