BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Torino-Sondrio (risultato finale 6-0), l'amichevole. Cronaca: goleada nella ripresa (nessuno streaming video)

Diretta Torino Sondrio, l'amichevole: risultato e cronaca a Bormio, in Valtellina, i granata di Ventura affrontano alle ore 17 un test in preparazione ai preliminari di Europa League

Giampiero Ventura, allenatore del Torino (Foto Infophoto) Giampiero Ventura, allenatore del Torino (Foto Infophoto)

DIRETTA TORINO-SONDRIO (RISULTATO FINALE 6-0), L’AMICHEVOLE: CRONACA (NESSUNO STREAMING VIDEO) - Torino-Sondrio è terminata con il risultato di 6-0 in favore dei granata a Bormio. Il sigillo conclusivo su questa classica amichevole estiva che si è giocata a Bormio è stato ancora di Diop, che giusta al 45' minuto della ripresa ha siglato la doppietta personale su assist di Martinez, anche a lui a segno come pure Larrondo (doppietta anche per lui) e Barreto. Torino più convincente nella ripresa, e non solo perché ha segnato quattro gol a fronte dei due nel primo tempo. Le gambe sono sicuramente girate meglio nella seconda frazione, che è risultata più emozionante e divertente anche per i tifosi.

DIRETTA TORINO-SONDRIO (5-0), L’AMICHEVOLE: RISULTATO E CRONACA (NESSUNO STREAMING VIDEO) - Torino-Sondrio si avvia alle battute finali con il risultato che è sempre più netto in favore della squadra granata, come d'altronde era lecito attendersi. Il quarto gol dei ragazzi di Giampiero Ventura è stato segnato da Martinez, che sfrutta un bell'assist di Nocerino in profondità e mette pure a sedere il portiere avversario prima di insaccare il pallone nella porta ormai sguarnita. Il quinto gol è invece merito di Diop, che servito da Vives con una bella palla salta a sua volta il portiere per poi depositare in rete la sfera.

DIRETTA TORINO-SONDRIO (3-0), L’AMICHEVOLE: RISULTATO E CRONACA (NESSUNO STREAMING VIDEO) - Torino-Sondrio è ormai giunta alla ripresa, e il risultato comincia ad assumere proporzioni importanti a favore dei granata di mister Giampiero Ventura. Infatti al 4' minuto di gioco del secondo tempo è arrivata la doppietta personale di Larrondo e terza rete del Torino, su assist di Martinez. A seguire, è stato proprio il nuovo acquisto venezuelano a mettersi in luce colpendo un palo, ma i ritmi restano piuttosto bassi.

DIRETTA TORINO-SONDRIO (2-0), L’AMICHEVOLE: RISULTATO E CRONACA (NESSUNO STREAMING VIDEO) - Torino-Sondrio si è sbloccata nel giro di due minuti, con i gol di Larrondo e Barreto che hanno finalmente incanalato l'amichevole sui binari della prevedibilità. Il Torino però ha dovuto attendere fino al 35' minuto di gioco, quando un cross di Maskmovic è stato deviato bene in rete dall'attaccante argentino. Passano circa due minuti, ed ecco il raddoppio, firmato invece dal collega di reparto brasiliano: stavolta il cross è di Nocerino, e poco dopo sfiora il gol anche il capitano Glik. Finalmente dunque arrivano buone notizie per il tecnico granata.

DIRETTA TORINO-SONDRIO (0-0), L’AMICHEVOLE: RISULTATO E CRONACA (NESSUNO STREAMING VIDEO) - Torino-Sondrio si sta rivelando un'amichevole più equilibrata del previsto, un banco di prova abbastanza significativo per i granata di Giampiero Ventura. Il Torino non riesce ad andare oltre un possesso palla piuttosto sterile e su ritmi blandi, come comunque è comprensibile a questo punto della preparazione. Aggiungeteci la buona tenuta della difesa valtellinesi, e così ecco spiegato perché ancora manca il gol alla formazione naturalmente più quotata.

DIRETTA TORINO-SONDRIO (0-0), L’AMICHEVOLE: RISULTATO E CRONACA (NESSUNO STREAMING VIDEO) - Torino-Sondrio è l'amichevole che i granata affrontano oggi nel ritiro di Bormio. Le due squadre sono ormai entrate in campo: eccovi dunque le formazioni ufficiali. Da notare che Ventura schiera un 3-5-2, senza a dire il vero particolari novità fra i titolari. SONDRIO: Fascendini; Bianchi, Della Mina, Bongio, Fiorina; Poncetta, Bertolini N., Bertolini R., Fontana; Speziale, Speziali. A disp. Chistolini, Franzi, Sem, Sciscetti, Miceli, Scaramellini, Fascendini, Caraccio, Osio, Bogialli, Faccinelli. All. Bertolini. TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Perez, Vives, Nocerino, Molinaro; Barreto, Larrondo. A disp. Gomis, Chiosa, Martinez, Jansson, Comentale, Vesovic, Cinaglia, Diop, Graziano. All. Ventura.

DIRETTA TORINO-SONDRIO (0-0), L’AMICHEVOLE: RISULTATO E CRONACA (NESSUNO STREAMING VIDEO) - Torino-Sondrio sta per cominciare. A Bormio, in Valtellina, i granata scendono in campo per un test amichevole contro la formazione che gioca nell'Eccellenza Lombarda; importa poco il risultato, conta soprattutto scaricare il lavoro svolto in questi giorni e verificare situazioni tecnico-tattiche che prevedono ovviamente anche l'inserimento dei nuovi arrivati.

DIRETTA TORINO-SONDRIO, L’AMICHEVOLE: RISULTATO E CRONACA (NESSUNO STREAMING VIDEO) - Manca ormai poco tempo al fischio d'inizio dell'amichevole estiva Torino-Sondrio. Andiamo dunque a conoscere un po' meglio i rivali dei granataIl Sondrio è reduce da una stagione molto buona in Eccellenza, con il secondo posto nel girone e poi la partecipazione ai playoff nazionali che lasciano ancora intatte le speranze di un ripescaggio in Serie D. La squadra lombarda ha però cambiato allenatore in vista della stagione che verrà: il nuovo mister è Alberto Bertolini, da anni nella società con il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile. La squadra valtellinese è nata nel 1932 dalla fusione di due società, e vanta al massimo la permanenza in Serie D dal 1958-1959 al 1965-1966, dunque quest'anno potrebbe arrivare il ritorno nella categoria più importante mai frequentata dal Sondrio.

DIRETTA TORINO-SONDRIO, L’AMICHEVOLE: RISULTATO E CRONACA (NESSUNO STREAMING VIDEO) - Il Torino scende in campo questo pomeriggio alle ore 17 a Bormio, in Valtellina: nel luogo del ritiro estivo i granata affrontano il Sondrio, una squadra la cui società è nata nel 1932 e che oggi milita nel girone B dell’Eccellenza Lombarda. L’attesa è tutta per il Toro: la squadra piemontese si appresta a fare il suo esordio nei preliminari di Europa League e per questo ha iniziato presto la sua preparazione. Non conta il risultato oggi, Giampiero Ventura lo sa fin troppo bene; conta invece sperimentare moduli e schemi di gioco, verificare i movimenti dei giocatori e valutarne l’ambientamento e il lavoro collettivo, così come smaltire e scaricare qualche sforzo fisico e considerare come utilizzare al meglio i nuovi arrivati. I granata infatti si stanno dimostrando davvero attivi sul calciomercato: sono a disposizione del mister genovese i centrocampisti Antonio Nocerino, arrivato dal Milan, e Ruben Perez che tuttavia deve ancora inserirsi pienamente nei meccanismi della squadra. In più è arrivato Pontus Larsson per il reparto difensivo, e potrebbe non essere finita qui dal momento che il direttore sportivo Gianluca Petrachi sta trattando incessantemente con la Juventus per provare a chiudere l’acquisto di Fabio Quagliarella che si sta prolungando (anche perchè i bianconeri stanno considerando di inserirlo nella trattativa per Iturbe con il Verona). Ad ogni modo, oggi il Torino scende in campo; vedremo con che modulo Ventura schiererà i suoi, lo scorso anno il 3-5-2 ha funzionato alla perfezione e quest’anno si potrebbe vedere anche qualcosa di diverso. Purtroppo non ci sono modi per seguire la partita in televisione o in streaming video; potrete però avere accesso alle informazioni sul risultato e sui fatti salienti del giorno andando sulla pagina Facebook ufficiale che è Torino Football Club, mentre su Twitter c’è l’account @TorinoFC_1906. Anche il Sondrio ha la sua pagina Facebook: dovete cercare Sondrio Calcio 1932.

© Riproduzione Riservata.