BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Italia-Romania (risultato finale 9-4)/ Streaming video e diretta tv, Settebello quasi ai quarti (Europei pallanuoto 2014)

Italia-Romania streaming video e diretta tv: dove seguire gli azzurri nella seconda giornata dell'Europeo di pallanuoto maschile a Budapest. i ragazzi di Campagna in vasca alle ore 16.

 (INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Oggi martedi 15 luglio 2014 alle ore 16 i ragazzi del coach Sandro Campagna scenderanno di nuovo in vasca per la seconda giornata di torneo degli Europei di pallanuoto a Budapest alle ore 16: Italia-Romania. Ultima partita della giornata del girone A, agli azzurri il compito di continuare la positiva esperienza nella capitale ungherese e riscattare il quarto posto guadagnato nella scorsa edizione della competizione svoltasi a Eindhoven (Olanda). Oggi attendiamo la conferma dell'ottima forma del nostro Settebello: il gruppo che abbiamo visto ieri è piuttosto giovane ma molto affiatato e pronto a cancellare il ricordo di Barcellona 2013, quando è arrivato un pur onorevole quarto posto ai Mondiali. Nella scorsa edizione degli mondiali infatti i ragazzi di Benedek avevano battuto gli azzurri nella partita d'esordio dei gironi per 10-4, un risultato che pesò non poco negli animi della nostra nazionale. Fortunatamente poi quel mondiale arrise agli italiani, che ottennero il quarto posto lasciando alla Croazia la medaglia di bronzo.I romeni si sono presentati nella capitale ungherese in piena forma, come si è anche visto nel match di ieri mattina dove hanno battuta la Georgia per 11-6. Nel gruppo titolare è anche rientrato l'ex fiorentino Radu, uno dei migliori centroboa del mondo, allontanatosi dalla nazionale per dissapori con l''ex allenatore Hagiu. La partita di oggi promette grandi emozioni: sarà infatti un match piuttosto equilibrato dove sicuramente spiccheranno i nostri tiratori (tra cui Alex Giorgetti, autore ieri di 4 reti contro i russi, e Pietro Figlioli, realizzatore di uno splendido triplete), che cercheranno di superare l'alta difesa avversaria. L'atteso incontro sarà trasmesso in diretta tv sul Raisport 1 (canale 57 del digitale terrestre) e in diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it e www.rai.tv. Anche la piattaforma a pagamento Sky si è assicurata la diretta televisiva dell'evento, che sarà visibile dalle ore 16 su Eurosport 2 (canale 211) dalle ore 16 e tramite l'applicazione Eurosport Player in streaming video a pagamento per assisteere alla partita anche su PC, tablet o smartphone in assenza di un televisore. La partita sarà inoltre trasmessa in streaming video sul sito ufficiale della Federazione Europea degli sport acquatici, www.len.eu.

© Riproduzione Riservata.