BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video / Inter-Trentino Team (risultato finale 6-1): gol e highlights della partita (16 luglio 2014)

Video Inter-Trentino Team: diretta e info streaming, gli highlights. Si gioca questo pomeriggio alle 17.00, a Pinzolo, la partita amichevole tra i neroazzurri e la selezione trentina

(Infophoto) (Infophoto)

VIDEO INTER-TRENTINO TEAM (RISULTATO FINALE 6-1): GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA AMICHEVOLE - Finisce 6-1 la prima amichevole dell'Inter contro il Trentino Team. Buona prova dei nerazzurri che fanno esordire anche il nuovo acquisto Yann M'Vila e lanciano anche titolare Dodò, che si rende protagonista di una prestazione interessante per condizione e voglia. Doppiette per Mauro Icardi (che sbaglia un rigore ma segna sulla ribattuta) e il giovane Federico Bonazzoli, nel finale c'è gloria anche per Juan Jesus che segna la sesta rete indossando la fascia di capitano. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER-TRENTINO TEAM (RISULTATO FINALE 6-1): GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA AMICHEVOLE

DIRETTA INTER-TRENTINO TEAM (RISULTATO FINALE 6-1): LIVE, L'AMICHEVOLE - E' finita l'amichevole di Pinzolo: esordio positivo per la formazione di Walter Mazzarri, Inter-Trentino Team 6-1. Le reti portano la firma di Jonathan, Mauro Icardi con una doppietta (il primo ribattendo in rete un calcio di rigore che lui stesso si era fatto parare), un'altra doppietta di Federico Bonazzoli e infine il sigillo, proprio nel finale, di Juan Jesus a ristabilire i cinque gol di distanza dopo che Mariotti aveva accorciato pochi minuti prima. Da segnalare lo stato di forma di Jonathan, uscito però per una brutta botta al ginocchio, e di Dodò che sembra essersi ben inserito nei meccanismi della squadra. A metà ripresa si è visto anche l'ultimo arrivato, ovvero Yann M'Vila; questo non era sicuramente il test per valutarlo, si aspettano i prossimi impegni perchè il francese entri ancor più negli schemi dell'InterCLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-TRENTINO TEAM: SEGUI L'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE

DIRETTA INTER-TRENTINO TEAM (5-0): LIVE, L'AMICHEVOLE - A Pinzolo il risultato non è cambiato rispetto all'ultimo aggiornamento: Inter-Trentino Team 5-0. Poco da segnalare, se non che Jonathan è uscito dal campo - tra i molti applausi - a causa di un brutto colpo al ginocchio che andrà valutato. Sono entrati anche i due giocatori che Walter Mazzarri aveva tenuto in panchina, ovvero i giovani Puscas e Sciacca; fuori il capitano Andrea Ranocchia e Mauro Icardi, il giocatore che ha sbloccato il risultato. 

DIRETTA INTER-TRENTINO TEAM (5-0): LIVE, L'AMICHEVOLE - Cambia ancora il risultato a Pinzolo: Inter-Trentino Team 5-0. E' doppietta anche per Federico Bonazzoli: al 55' minuto controllo appena dentro l'area di rigore e sinistro imprendibile per il portiere. Nel frattempo con la maglia numero 18 fa il suo esordio con la maglia nerazzurra Yann M'Vila; il francese arrivato dal Rubin Kazan in prestito biennale con diritto di riscatto prende il posto di Kuzmanovic. Cambio anche in porta: fuori Carrizo e dentro Berni. 

DIRETTA INTER-TRENTINO TEAM (4-0): LIVE, L'AMICHEVOLE - Si riparte a Pinzolo: Inter-Trentino Team 4-0. Walter Mazzarri mischia le carte e propone altri giocatori: dentro Diego Laxalt che prende il posto di Dodò e va a giocare come interno a centrocampo, in difesa Matias Silvestre che sostituisce Andreolli mentre fuori anche Obi che viene sostituito da Ezequiel Schelotto, di ritorno dalla stagione giocata a metà tra Sassuolo e Parma. 

DIRETTA INTER-TRENTINO TEAM (4-0): LIVE, L'AMICHEVOLE - Intervallo a Pinzolo: Inter-Trentino Team 4-0. Nel finale di primo tempo è andato a segno anche Federico Bonazzoli, su suggerimento di un altruista D'Ambrosio che avrebbe potuto cercare la conclusione verso la porta ma ha preferito servire il suo compagno che arrivava a rimorchio per la facile rete. Da segnalare un ottimo Jonathan e un Icardi con voglia di fare (a volte anche troppa). Indicazioni positive per Walter Mazzarri. 

DIRETTA INTER-TRENTINO TEAM (3-0): LIVE, L'AMICHEVOLE - Sta dilagando la squadra di Walter Mazzarri, già nel primo tempo: Inter-Trentino Team 3-0, con questo risultato si era chiusa l'amichevole dello scorso anno. Doppietta per Mauro Icardi: il primo gol al 23' ribadendo in rete un rigore che lui stesso si era fatto parare da Fracalossi e che l'arbitro aveva concesso per un fallo su Jonathan. Doppietta tre minuti più tardi: colpo di testa di Andreolli, respinta di Fracalossi che lascia lì il pallone e l'argentino deposita in rete il comodissimo tap-in.

DIRETTA INTER-TRENTINO TEAM (1-0): LIVE, L'AMICHEVOLE - Dopo otto minuti di gioco si è sbloccatal a partita di Pinzolo. Inter-Trentino Team 1-0: il primo gol della stagione porta la firma di Jonathan che duetta molto bene con Icardi e spara in porta un tiro decisamente imprendibile per Fracalossi. Dopo la rete del brasiliano c'è poco da segnalare; i nerazzurri fanno la partita ma i ritmi sono ancora blandi, in evidenza Dodò che si sta dando un gran da fare sulla corsia sinistra.. 

DIRETTA INTER-TRENTINO TEAM (0-0), L'AMICHEVOLE - E' il Trentino Team ad avere a disposizione la prima palla gol della partita Inter-Trentino Team: capitan Donati riceve in area di rigore un cross da destra, difesa nerazzurra indecisa e in ritardo nella chiusura ma il giocatore della selezione trentina strozza la conclusione che è facile preda di Carrizo. Buon inizio però dei locali, Inter per il momento ancora timorosa che però pian piano inizia a fare la partita. 

DIRETTA INTER-TRENTINO TEAM (0-0), L'AMICHEVOLE - Sta per iniziare Inter-Trentino Team, amichevole di Pinzolo che serve come test per valutare il lavoro svolto finora dalla squadra nerazzurra. Sono state annunciate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo; nella ripresa ovviamente ci aspettiamo diversi cambi e uno stravolgimento totale almeno per quanto riguarda Walter Mazzarri e i suoi. Di seguito, ecco gli undici di partenza delle due squadre. INTER (3-5-2) Carrizo; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, Obi, Dodò; F. Bonazzoli, Icardi. A disposizione: Berni, Schelotto, Steffé, M'Vila, Sciacca, Palazzi, Silvestre, Ventre, Puscas, Diego Laxalt. Allenatore: Mazzarri. TRENTINO TEAM (4-4-2) Fracalossi; Trotter, Nardin, Sega, Moscatelli; Varesco, Maldonado, Condini, Donati; Garniga, Panizza. A disposizione: Rossatti, Cellana, Dalfovo, Filosi, Grassi, Gretter, Mariotti, Ndaw, Pozza, Rosà, Zatelli, Maffei. Allenatore: Maran Arbitro: Spadaccini (Decristoforo - Serafini) 

DIRETTA INTER-TRENTINO TEAM, L'AMICHEVOLE - Come abbiamo scritto in precedenza, l’Inter dovrebbe schierare in campo, per affrontare il Trentino Team, una formazione che prevede ancora una volta l’utilizzo della difesa a 3. Davanti ad Handanovic sarà il nuovo capitano Andrea Ranocchia a guidare il reparto, la novità è rappresentata dalla posizione di Jonathan che agirà come interno destro a centrocampo lasciando la corsia a D’Ambrosio. Subito titolare il nuovo acquisto Dodò che gioca a sinistro, con il rientrante Obi che invece sta sul centrosinistra. Davanti la coppia formata da Mauro Icardi e Federico Bonazzoli. Nella ripresa vedremo invece tanti cambi con l’inserimento di altri giocatori, queste partite servono infatti per far entrare tutti in ritmo e valutare lo stato dei lavori, bisogna anche fornire le prime valutazioni a chi si occupa del calciomercato e quindi studiare tutte le soluzioni e i singoli elementi a disposizione. Così farà Walter Mazzarri, che per il momento decide di lavorare con il vecchio modulo. 

DIRETTA INTER-TRENTINO TEAM, L’AMICHEVOLE: RISULTATO E CRONACA – L’Inter di Walter Mazzarri scende in campo tra qualche ora per la sua partita amichevole contro il Trentino Team. Un test che era andato in scena anche lo scorso anno: era finita 3-0 con i gol di Rodrigo Palacio, il giovane Alessandro Capello e Ricky Alvarez, arrivati tutti nella ripresa dopo che nel primo tempo i nerazzurri non erano riusciti a concretizzare le occasioni avute. Ma la gara era stata ricordata anche e soprattutto per i due calci di rigore sbagliati da Ishak Belfodil, che si presentava come nuovo acquisto (come Mauro Icardi) e sul quale c'erano grandi attese per la stagione che aveva giocato nel Parma. Probabilmente debilitato anche dal Ramadan - almeno così si era detto - il franco-algerino non era durato a lungo in maglia nerazzurra, venendo ceduto in prestito al Livorno dove però ha lasciato poche tracce. Da pochi giorni è tornato al Parma, che lo ha riscattato.

DIRETTA INTER-TRENTINO TEAM, L’AMICHEVOLE: RISULTATO E CRONACA – L’Inter di Walter Mazzarri è al lavoro nel tradizionale ritiro estivo di Pinzolo per preparare al meglio la stagione 2014-2015. Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità dell’acquisto del centrocampista francese classe ’90 Yan M’Vila, ex Rennes; dopo l’arrivo di Vidic, pilastro della nuova difesa, un altro innesto di valore, ma per gli uomini di mercato del presidente Thohir sarà una lunga estate: il mercato in entrata e in uscita è in fermento. Questo pomeriggio comunque si terrà a Pinzolo la prima amichevole della Beneamata innanzi ai tifosi che – sempre numerosi – hanno riempito il paesino di montagna. La rosa è al lavoro da qualche giorno e per testare la condizione fisica e fare la prima sgambata ecco il match contro il Trentino Team (che ogni anno affronta il Biscione). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Inter Channel, quindi gli abbonati al canale satellitare di Sky potranno vedere all’opera i nerazzurri durante la prima amichevole della preseason al quale è possibile abbonarsi per un periodo promozionale alla cifra di soli 4 euro (mentre il live streaming, anche per gli abbonati, non sarà disponibile su Skygo). Il fischio d’inizio è fissato alle 17.00 allo stadio di Pinzolo. In più, potrete avere accesso alle informazioni sul risultato e sui fatti salienti del giorno andando sulla pagina Facebook ufficiale che è F.C. Internazionale  Milano, mentre su Twitter c’è l’account @Inter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-TRENTINO TEAM: SEGUI L'AMICHEVOLE IN TEMPO REALE