BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Sampdoria-Union Valle di Susa (risultato finale 10-0): poker di Gabbiadini! (Amichevole, nessuno streaming video)

Pubblicazione:sabato 19 luglio 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 21 luglio 2014, 17.59

Sinisa Mihajlovic inizia la seconda stagione alla guida della Sampdoria (Infophoto) Sinisa Mihajlovic inizia la seconda stagione alla guida della Sampdoria (Infophoto)

DIRETTA SAMPDORIA-UNION VALLE DI SUSA: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE (OGGI 19 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Finisce 10 a 0 l'amichevole tra Sampdoria e Union Valle di Susa con un super Gabbiadini che nel secondo tempo della partita si è contraddistinto con un ottimo poker. Ecco i gol della partita 29'min p.t Eder, 2'min s.t Wszolek, 6'min s.t Wszolek, 14'min s.t De Silvestri, 16' s.t Gabbiadini, 23'min s.t Rizzo, 26'min s.t Gabbiadini, 28'min s.t De Silvestri, 32'min s.t Gabbiadini e nel finale ancora Gabbiadini

DIRETTA SAMPDORIA-UNION VALLE DI SUSA: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE (OGGI 19 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Dopo soli 2 minuti del secondo tempo Wszolek porta la Sampdoria sul 2-0. Incredibile leggerezza del portiere dell'Union Valle di Susa che si fa trovare fuori dai pali. Abile il giocatore della Sampdoria ad approfittarne con un tiro dalla distanza.

DIRETTA SAMPDORIA-UNION VALLE DI SUSA: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE (OGGI 19 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Ci pensa Eder a sbloccare il risultato dell'amichevole tra Sampdoria e Union Valle di Susa. Al minuto 29 del primo tempo con un tiro imprendibile per il portiere avversario porta in vantaggio i blucerchiati. Una sola rete in questi primi 45 minuti. Sempre Eder al 44' minuto è andato vicino al raddoppio ma la palla si è stampata sulla traversa.

DIRETTA SAMPDORIA-UNION VALLE DI SUSA: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE (OGGI 19 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Ci siamo, è iniziata la partita tra Sampdoria e Union Valle di Susa. C'è grande attesa per questo nuovo corso dell'ex squadra di Garrone, con il nuovo presidente a dato atto ad una vera e propria rivoluzione in società. Molto deve essere ancora fatto sul mercato ma queste prime uscite stagionali sono fondamentali fare gruppo ed assimilare gli schemi. Le formazioni ufficiali dell'amichevole di oggi Sampdoria: Da Costa, Cacciatore, Regini, De Vitis, Gastaldello, Renan, Soriano, Palombo, Okaka, Eder, Sansone. Union Valle di Susa: Conte, Scufien, Fazzari, Raimo, Jannon, Serpa, Di Blasi, Bonaudo, Pirinei, Richiero, Casse.Arbitro: Borca di Torino.

DIRETTA SAMPDORIA-UNION VALLE DI SUSA: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE (OGGI 19 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Dopo aver messo dentro 14 gol nella prima amichevole, oggi la Sampdoria torna in campo. Siamo sempre a Bardonecchia, provincia di Torino; alle ore 17 l’avversario è ancora locale e si tratta dell’Union Valle di Susa, una formazione che milita in Promozione (nel girone C in Piemonte). Si tratta di un altro test per il quale il risultato conta poco; partita da 6-7 gol o più, il problema non è quanti metterne dentro ma più che altro studiare moduli e soluzioni. Sinisa Mihajlovic aveva iniziato la sua avventura in blucerchiato giocando con il 4-2-3-1; ha finito con il 4-3-3. Entrambi i moduli hanno dato buoni risultati sul campo, perciò è probabile che il tecnico serbo voglia nuovamente lavorare su quelli concedendosi la possibilità, almeno in questo inizio di estate, di variare. Nell’amichevole precedente si sono messi in grande evidenza alcuni giocatori; Stefano Okaka ha realizzato una tripletta, hanno giocato molto bene anche Pawel Wszolek e Renan, come al solito la parte del leone dal punto di vista del lavoro e degli sforzi prodotti ce l’ha avuta Eder. Lui e Manolo Gabbiadini dovrebbero essere ancora una volta i fiori all’occhiello della stagione blucerchiata che sta per cominciare; nel frattempo il nuovo presidente Massimo Ferrero sta provando a migliorare la qualità della sua rosa e, pur avendo fallito il grande colpo Walter Samuel, dall’Inter ha prelevato Alfred Duncan che è reduce da una buona annata in prestito a Livorno. Lo scorso anno la Sampdoria era partita malissimo, poi ha cambiato allenatore e Mihajlovic è riuscito addirittura ad arrivare molto vicino alla zona Europa League; adesso l'obiettivo è fare meglio, il che significa dare quasi per scontata la salvezza e provare eventualmente ad agganciare il sest posto. Sarà difficile anche perchè le squadre che hanno preceduto i blucerchiati in classifica nel 2013-2014 si stanno rinforzando, ma di sicuro si vuole evitare il patema della stagione appena passata. In questo senso il fatto che il tecnico serbo possa lavorare con il gruppo già da inizio estate e seguire tutta la preparazione può essere un grosso vantaggio che va sfruttato. Per sapere quanto davvero la Sampdoria sarà competitiva bisognerà aspettare la fine del calciomercato. Ricordiamo che per seguire questa amichevole potrete sintonizzarvi su Samp TV che trasmette la partita salvo variazioni di palinsesto; tuttavia l’emittente è visibile soltanto in Liguria (sul canale 681) e in alcune zone del Piemonte (qui sul canale 611 del digitale terrestre). Qualora vogliate essere aggiornati sul risultato della partita potete rivolgervi ai social network: la Sampdoria mette a disposizione l’account Facebook ufficiale U.C. Sampdoria e la pagina Twitter @sampdoria, mentre la stessa Samp Tv vi terrà compagnia con la pagina Facebook Samp Tv e l’account Twitter @samptv.



© Riproduzione Riservata.