BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Udinese-St. Pauli (risultato finale 0-0) / Streaming video dell'amichevole: Tedeschi più positivi! (oggi 19 luglio 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Andrea Stramaccioni, nuovo allenatore dell'Udinese (Infophoto)  Andrea Stramaccioni, nuovo allenatore dell'Udinese (Infophoto)

DIRETTA STREAMING VIDEO: UDINESE-ST.PAULI, FORMAZIONI UFFICIALI! E' iniziata l'amichevole tra Udinese e St.Pauli con la formazione tedesca autrice di una prestazione fino ad ora più convincente, dove al nono minuto con una botta da fuori di Nothe ha rischiato di passare in vantaggio. Udinese che stenta a decollare. Riportiamo le formazioni ufficiali di Udinese St.Pauli UDINESE (3-4-1-2): Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Pinzi, Allan, Gabriel Silva; Zielinski; Muriel, Thereau. A disposizione: Meret, Belmonte, Fernandes, Bubnjic, Wague, Lopez, Faraoni, Riera, Jadson, Zapata, Jaadi. Allenatore: Stramaccioni. ST.PAULI (4-4-2): Tschauner, Schachten, Socbiech, Gonther, Buballa, Gurlitz, Kalla, Buchtmann, Bahn. Thy, Nothe. A disposizione: Brodersen, Ziereis, Trybull, Kringe, Daube, Nehrig, Thoranot, Rosin, Kurt, Choi. Allenatore: Vranec. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU UDINESE.TV LA DIRETTA DI UDINESE-ST. PAULI (dalle ore 17)

DIRETTA STREAMING VIDEO: UDINESE-ST.PAULI, I CONVOCATI UFFICIALI (OGGI 19 LUGLIO 2014) - Tra un'ora avrà luogo l'amichevole estiva tra Udinese e St.Pauli squadra di Serie B tedesca. Per la squadra di Stramaccioni si tratta della secondo uscita che sicuramente dato il livello dell'avversario sarà in grado di fornire maggiori indicazioni. Sarà assente con molta probabilità Pereyra oramai vicino al trasferimento alla Juventus, e Scuffet. Al posto del promettente portierino convocati Brkic e Meret. Ecco i convocati ufficiali per l'amichevole di oggi. PORTIERI: Brkic, Meret; DIFENSORI: Belmonte, Bochniewicz, Bubnjic, Danilo, Domizzi, Heurtaux, Naldo, Wague; CENTROCAMPISTI: Allan, Bruno Fernandes, Douglas, Gabriel Silva, Jadson, Faraoni, Pasquale, Pinzi, Riera Ortega, Widmer; ATTACCANTI: Jaadi, Muriel, Nico Lopez, Thereau, Zapata, Zielinski. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU UDINESE.TV LA DIRETTA DI UDINESE-ST. PAULI (dalle ore 17)

DIRETTA STREAMING VIDEO: UDINESE-ST.PAULI: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE (OGGI 19 LUGLIO 2014) - Dopo aver segnato la bellezza di 11 gol alla Rappresentativa Fvg, la nuova Udinese torna in campo oggi per una partita amichevole di grande fascino. Alle ore 17 a Villach (in Austria) si gioca Udinese-St. Pauli. La formazione tedesca ha una grande storia: al momento è nella Zweite Liga (la loro Serie B) ma è nata nel 1899, ha alcune apparizioni in Bundesliga nelle ultime tre decadi e soprattutto è diventato famosissimo nel mondo a metà degli anni Ottanta, quando la società trasferì lo stadio nella zona del porto di Amburgo (St. Pauli è un quartiere della città della Germania settentrionale) cioè una sorta di quartiere a luci rosse. I tifosi a quel punto adottarono il Jolly Roger (il famoso teschio con le ossa incrociate) come stemma non ufficiale e riuscirono a incrementare le presenze allo stadio di quasi 20 volte, bandendo anche i sostenitori di estrema destra. Certo non ha mai avuto grandi risultati sul campo, ma la storia ne fa un club comunque importante. Contro di esso si scontra l’Udinese; che ha cambiato molto, perchè Francesco Guidolin non siede più in panchina, per la prima volta dopo tre stagioni non si partirà con un preliminare europeo e perchè adesso l’allenatore è Andrea Stramaccioni, cioè una figura diversa da quella del veneto che sostituisce. Il romano, che ha fatto bene con l’Inter ma ha pagato troppo presto inesperienza e tanti infortuni, si è portato dietro Dejan Stankovic e molti individuano in questa scelta un’assicurazione sul fatto che i giocatori in campo daranno l’anima e anche di più. Per quanto riguarda la rosa, siamo ancora ai lavori in corso; per esempio è tornato Pablo Armero dall’esperienza con Napoli e West Ham, ma è difficile che resti. Per esempio bisogna capire cosa la società voglia fare con Simone Scuffet, che è giovanissimo ma ha già tanto mercato e infatti è cercato dall’Atletico Madrid; e poi tutti gli altri, se Edenilson è sempre più vicino al Genoa non è detto che tutti i giocatori che oggi sono in ritiro prenderanno parte al via della stagione. Intanto, possiamo dire che per seguire questa partita potrete affidarvi alla televisione ufficiale dell’Udinese, e cioè Udinese Channel Tv; che però è visibile soltanto - sul digitale terrestre - in Friuli Venezia-Giulia. Sarà comunque disponibile lo streaming video sul sito ufficiale udinesecalcio.tv. Altrimenti, potete sempre affidarvi ai social network per essere aggiornati sul risultato e sui marcatori della partita: Udinese Calcio 1896 è la pagina Facebook della società friulana, il suo corrispettivo Twitter è @Udinese_1896. Anche il St. Pauli ha i suoi profili: FC St. Pauli su Facebook, @fcstpauli su Twitter. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU UDINESE.TV LA DIRETTA DI UDINESE-ST. PAULI (dalle ore 17)



© Riproduzione Riservata.