BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO PALERMO / News, ag.Gamakov: piazza ideale, sviluppi nei prossimi giorni. Notizie al 2 e 3 Luglio 2014 (Aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Maurizio Zamparini, presidente Palermo (Foto Infophoto)  Maurizio Zamparini, presidente Palermo (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO PALERMO NEWS, GAMAKOV (3 LUGLIO 2014) - Il sito calciomercato.it ha raccolto le dichiarazioni di Milen Gamakov, procuratore del centrocampista bulgaro Milen Gamakov, classe 1994 del Chernomorets Burgas accostato al Palermo: "La piazza palermitana è ideale per qualsiasi giocatore e quindi anche per Gamakov. Conosco bene Franco Ceravolo (direttore sportivo del Palermo, ndr), vedremo quelli che saranno gli sviluppi della situazione del ragazzo nei prossimi giorni. Milen è un centrocampista difensivo in grado di ricoprire anche il ruolo di difensore centrale, dotato di grande forza fisica oltre che di una ottimo intelligenza tattica. Nonostante la giovane età lo contraddistingue anche un grande temperamento, aspetto che gli ha permesso di mettersi in luce in svariate occasioni. Per caratteristiche tecniche volendo fare un paragone, si può considerarlo un giocatore alla Yaya Touré del Machester City". L'incontro tra le parti di cui si è parlato nelle ultime ore sembra preludio all'esito positivo dell'affare-Gamakov per il Palermo.

CALCIOMERCATO PALERMO NEWS: GAMAKOV (2 LUGLIO 2014) - Il Palermo ha in agenda un incontro con l'agente bulgaro Milon Georgiev per parlare del centrocampista Milen Gamakov, suo assistito che è uno dei tanti obiettivi del club rosanero in questa intensa fase del calciomercato estivo. Gamakov è attualmente in forza al Chernomorets Burgas, formazione che milita appunto nel campionato bulgaro. Sul calciatore in passato si era fatto avanti anche il Catania, dunque non è un nome totalmente sconosciuto in Italia. Non solo: Gamakov, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe sul taccuino anche del Lecce, una possibilità concreta perché ci sono stati contatti importanti. Il Palermo intanto studia le mosse e conta su ben due categorie di differenza rispetto alla società salentina: il richiamo della Serie A potrebbe essere decisivo, anche se la situazione è ancora apertissima.

CALCIOMERCATO PALERMO NEWS: PAVOLETTI MARRONE (2 LUGLIO 2014) – Il Palermo avrà presumibilmente molti contatti con il Sassuolo in questo calciomercato, dal momento che Luca Marrone e Leonardo Pavoletti sono due importanti obiettivi dei rosanero, che sembrano anzi in pole position nonostante la forte concorrenza su entrambi i giocatori. La conferma autorevole è arrivata dal direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Rossi, in una intervista concessa al Giornale di Sicilia. Rossi ha infatti dichiarato: “Marrone e Pavoletti hanno mercato e abbiamo delle situazioni aperte con altre squadre e stiamo ascoltando anche altre offerte. Il Palermo però è una grande società con la quale abbiamo ottimi rapporti anche dopo la risoluzione della compartecipazione di Kurtic e quindi per i rosanero c'è una sorta di via preferenziale. Per Pavoletti vedo difficile la soluzione del prestito mentre per Marrone, in compartecipazione con la Juventus, c'è da parlare anche con i bianconeri. Si tratta, comunque, di due giocatori che rientrano nei nostri piani”. In particolare si punta molto sull'attaccante ex Varese, che sarebbe la prima scelta del club siciliano per il reparto offensivo.

CALCIOMERCATO PALERMO NEWS: BOLZONI (2 LUGLIO 2014) – Il Palermo è una neopromossa ambiziosa in Serie A, eppure in sede di calciomercato non dovrà pensare solo agli acquisti. Infatti, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica la società rosanero dovrà anche provvedere a sfoltire la rosa di parecchi elementi. Tra questi troviamo anche un nome a sorpresa, quello del centrocampista Francesco Bolzoni, che dunque potrebbe lasciare la Sicilia. Parlavamo di nome a sorpresa perché l'allenatore Beppe Iachini crede molto in Bolzoni, dunque nel suo caso per convincere i rosanero ad una eventuale cessione del giocatore di scuola Inter bisognerà formulare un'offerta irrinunciabile, che faccia la gioia delle casse palermitane. Offerta che potrebbe arrivare dalla Bundesliga, visto che Bolzoni piace in Germania a Werder Brema e Hoffenheim.

CALCIOMERCATO PALERMO NEWS: COCEV MARRONE (2 LUGLIO 2014) – C’è un nome di un interessante talento sul taccuino di calciomercato di casa Palermo. Stando a quanto raccoglie la redazione di Sky Sport, la società rosanero starebbe pensando a tale Ivajlo Cocev, centrocampista polivalente classe 1993, in grado di occupare più ruoli in mezzo al campo: dalla linea mediana al centrale fino alla trequarti. Dotato di una grande tecnica e di un fisico importante, Cocev è di proprietà del CSKA Sofia, ed è stato uno dei protagonisti con la nazionale bulgara agli Europei Under-21 che si sono tenuti un anno fa. Il direttore sportivo del Palermo, Ceravolo, ha in programma un blitz per chiudere l’operazione evitando quindi assalti indesiderati. Altro nome caldo è quello di Marrone, che dopo essere rientrato alla Juventus dal Sassuolo ha sottoscritto un rinnovo del contratto fino al 2019. Difficilmente però il centrocampista troverà spazio nella Torino bianconera e non è quindi da escludere uno sbarco al Barbera.



© Riproduzione Riservata.