BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Chievo-Virtus Verona/ Amichevole per i gialloblù: quale sarà il risultato? (oggi, domenica 20 luglio 2014, nessuno streaming video)

Chievo-Virtus Verona amichevole: derby di Verona oggi pomeriggio alle ore 17.30 per i gialloblù del mister Eugenio Corini. Nessuno streaming video, ma per seguire la partita...

Infophoto Infophoto

CHIEVO-VIRTUS VERONA: AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 20 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) – Appuntamento alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, domenica 20 luglio 2014, con l'amichevole Chievo-Virtus Verona, quindi anche interessante derby della città scaligera. Sarà dunque una partita da non sottovalutare, un buon banco di prova in questa fase della preparazione estiva per i clivensi di mister Eugenio Corini. D'altronde, la Virtus Vecomp Verona l'anno scorso militava in Seconda Divisione Lega Pro e rendeva Verona l'unica città con tre squadre nel calcio professionistico italiano, proprio nell'anno in cui sia il Chievo sia l'Hellas militavano nel massimo campionato. Quest'anno ci sarà ancora il derby in Serie A perché la società del presidente Campedelli ancora una volta ha raggiunto il traguardo della salvezza, ma la Virtus è retrocessa in Serie D: resta comunque un grande motivo d'orgoglio per tutta la città avere tre squadre così importanti, come non riesce nemmeno alle grandi metropoli. Dal punto di vista strettamente tecnico, per il Chievo questo sarà un test certamente più probante rispetto a quello vissuto nei giorni scorsi, classica sgambata contro i dilettanti locali: da questo derby ci si attendono le prime risposte significative sia da parte dei giocatori già presenti in rosa l'anno passato sia e soprattutto dai nuovi acquisti, che devono dimostrare che si stanno integrando al meglio nella nuova realtà. Sarà dunque una domenica pomeriggio molto interessante per capitan Sergio Pellissier (scatenato nella prima amichevole) e compagni. Purtroppo non avrete modo di seguire questa partita amichevole Chievo-Virtus Verona in televisione, né sarà possibile farlo in streaming video; potete comunque affidarvi agli aggiornamenti dei social network se volete vivere una domenica pomeriggio di grande calcio con la vostra squadra del cuore ma non potrete assistere dal vivo al match. Il Chievo ha la pagina Facebook ufficiale che è A.C.ChievoVerona e l’account ufficiale Twitter @ACChievoVerona, ma non manca nemmeno la pagina ufficiale su Facebook dei tifosi della Virtus Vecomp, che è Virtus FANS Verona (the Official).

© Riproduzione Riservata.