BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Lazio-Indonesia Under 23 (risultato finale 2-0): l'amichevole, in gol Pereirinha e Djordjevic (oggi 20 luglio 2014, nessuno streaming video)

Diretta Lazio Indonesia Under 23: il risultato delll'amichevole. Ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro dei biancoceleste, la squadra di Stefano Pioli affronta la nazionale asiatica giovanile

Foto Infophoto Foto Infophoto

Al minuto 65' del secondo tempo Lazio raddoppia contro l’Indonesia Under 23 grazie al tap-in vincente di Djordjevic alla sua prima rete stagionale. Risultato che passa sul 2-0 per i biancoazzurri.

Al minuto 15' del primo tempo Lazio che passa in vantagigo contro l’Indonesia Under 23 grazie a Pereirinha che con un diagonale mette in rete. Risultato che si sblocca siamo 1-0 per i biancoazzurri.

Alle ore 17 di oggi  pomeriggio, presso il ritiro di Auronzo di Cadore, la Lazio scende in campo per un’altra amichevole: gioca infatti contro l’Indonesia Under 23, la selezione nazionale giovanile che ha già sfidato la Roma due giorni fa. Per chi volesse seguire la partita, l’appuntamento è sull’emittente che segue al 100% il pianeta biancoceleste: Lazio Style Channel, che trovate al canale 233 del pacchetto Sky (ma per avere accesso alle immagini dovete avere l’abbonamento specifico). Purtroppo non c’è alcuna possibilità di streaming video, ma potrete comunque tenervi aggiornati sul risultato e sui marcatori della partita grazie ai social network. S.S. Lazio è la pagina Facebook ufficiale della squadra biancoceleste, mentre su Twitter il corrispettivo profilo è @officialsslazio. Dunque, la formazione capitolina torna in campo; sta giocando molto in questi giorni e soprattutto sta dimostrando di avere una buona condizione. Certo gli avversari non sono stati troppo difficili, ma certamente segnare tanti gol aiuta l’autostima ed è indice di una circolazione di palla che funziona unitamente ai movimenti dei singoli e di gruppo. In particolare a mettersi in evidenza è stato Filip Djordjevic, il nuovo attaccante serbo arrivato a Formello con tanti dubbi legati a un infortunio recente e alle possibilità di inserimento nella rosa biancoceleste; la realtà ci ha detto che si tratta di un giocatore che ha il gol nel sangue e che si è ben integrato negli schemi di Stefano Pioli. Lo stesso allenatore biancoceleste deve ancora entrare in piena sintonia con l’universo Lazio, intanto le sue prime indicazioni tattiche vertono su un 4-3-3 nel quale si sono viste cose interessanti, come l’avanzamento nel tridente offensivo di Bruno Pereirinha ma anche i buoni movimenti di Keita Balde Diao, che quest’anno con Felipe Anderson potrebbe realmente esplodere ed essere l’arma in più. Dusan Basta, altro nuovo acquisto della società biancoceleste, si sta ben comportando; si aspetta invece l’arrivo di Marco Parolo, mentre Antonio Candreva è cercato da alcune squadre e non è detto che debba restare, anche se il presidente Lotito non si accontenterà di 30 milioni di euro. Non resta allora che dare la parola al campo, metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa partita: la diretta di Lazio-Indonesia Under 23 sta per cominciare… 

© Riproduzione Riservata.