BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Palermo-Alpe Adria (risultato finale 3-0): amichevole, gol di Dybala, Vasquez e Belotti (nessuno streaming video, 20 luglio 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA PALERMO-ALPE ADRIA: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE, BELOTTI! (OGGI 20 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) – Nel finale della partita esattamente al minuto 84 della partita, Belotti porta il risultato sul 3-0 per il Palermo contro Alpe Adria. Ottima la sua trasformazione diretamente da calcio di punizione. Partita oramai arrivata alla fine.

DIRETTA PALERMO-ALPE ADRIA: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE, DYBALA E VASQUEZ  (OGGI 20 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) – Nell'arco di due minuti raddoppio del Palermo che si porta in modo fulmineo sul 2-0 grazie a Dybala al 23' minuto del primo tempo su assist di Vasquez che a sua volta dopo solo un minuto con un colpo di testa porterà la formazione sicula sul 2-0.

DIRETTA PALERMO-ALPE ADRIA: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE (OGGI 20 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) – Appuntamento alle ore 18.00 di oggi pomeriggio, domenica 20 luglio 2014, con l'amichevole del Palermo contro la rappresentativa locale denominata Alpe Adria nel ritiro austriaco di Bad Kleinkirchheim, località a cui è da molti anni affezionato il presidente rosanero Maurizio Zamparini, e per questo motivo da alcune stagioni il ritiro estivo della formazione siciliana si svolge in questa località della Carinzia, celebre per il turismo invernale (spesso sede di gare valide per la Coppa del Mondo di sci) e più nota semplicemente come Bad, e anche celebre per le sue terme. Per quanto riguarda la partita, ovviamente l'allenatore palermitano Beppe Iachini non potrà trarre molte indicazioni tecniche da un test di questo tipo, contro la classica formazione di volonterosi calciatori locali, ma sarà comunque un'occasione importante per provare gli schemi, aumentare l'integrazione dei nuovi giocatori già arrivati in questa prima fase del calciomercato e naturalmente per mettere minuti nelle gambe, obiettivo principale della preparazione fisica nei ritiri estivi di montagna di ogni squadra di calcio. Sarà comunque una partita interessante per i tifosi rosanero, perché Palermo-Alpe Adria è la prima uscita degli uomini di Iachini in questa stagione che segna il ritorno nel massimo campionato della formazione siciliana dopo un solo anno vissuto in Serie B (con tanti record): per amichevoli più probanti e dunque test più significativi ci sarà tempo più avanti. Le ambizioni però sono alte: il Palermo non è una neopromossa qualsiasi, e anche se parlare di Europa può forse essere prematuro, di certo i rosanero confidano in una stagione di buon livello. Purtroppo non avrete modo di seguire questa partita amichevole Palermo-Alpe Adria in televisione, nè sarà possibile farlo in streaming video; potete comunque affidarvi agli aggiornamenti dei social network per una domenica pomeriggio di calcio con la vostra squadra del cuore. Il Palermo ha la pagina Facebook ufficiale che è U.S. Città di Palermo - Pagina ufficiale e l’account ufficiale Twitter @palermocalcioit.

< br/>
© Riproduzione Riservata.