BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Torino-Barnsley (risultato finale 5-0): cronaca dell'amichevole. Gol di Barreto! (nessuno streaming video)

Diretta Torino Barnsley, il risultato dell'amichevole. Interessante test per i granata a Riscone di Brunico (ore 17:30); prosegue la preparazione in vista dei preliminari di Europa League

Giampiero Ventura, allenatore Torino (Foto Infophoto) Giampiero Ventura, allenatore Torino (Foto Infophoto)

DIRETTA TORINO-BARNSLEY. IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE: 5-0, BARRETO (OGGI 20 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Al 49' minuto Barreto porta il risultato di Torino Barnsley sul 5-0. Ancora su assist di Martinez, l'attaccante del torino mette a sedere il portiere e segna. Da segnalare al 60' minuto un rigore sbagliato da Martinez.

DIRETTA TORINO-BARNSLEY: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE: 4-0 DOPO IL PRIMO TEMPO (OGGI 20 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Primo tempo che finisce sul 4-0 apre le danze Larrondo che mette a segno il raddoppio al 26' su assist di Martinez. Al 41' è El Kaddouri a trasforamre il rigore. Per la tripletta personale al 43' Larrondo in piena area mette a segno il 4-0. Ottimo l'assist dalla sinistra di El Kaddouri. 

DIRETTA TORINO-BARNSLEY: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE, GOL DI LARRONDO (OGGI 20 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Il Torino passa in vantaggio contro il Barnsley Football Club, grazie a Larrondo che dopo soli 15 minuti sugli sviluppi di un calcio d'angolo con un tiro al volo piazza un tiro imparabile per il portiere della squadra avversaria.

DIRETTA TORINO-BARNSLEY: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE (OGGI 20 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Il Torino scende in campo oggi pomeriggio alle ore 17:30 a Riscone di Brunico, sede del ritiro in questa prima parte di preparazione estiva: l’avversario odierno è il Barnsley Football Club, una squadra dell’omonima città situata nel South Yorkshire (nel Nord del Paese). E’ stata fondata nel 1887 e già 11 anni dopo faceva parte della Football League; ha raggiunto molto presto l’apice della sua storia con due finali di FA Cup nel 1910 e 1912; vinta la seconda, ha poi vissuto tanti anni di calo fino a toccare la Fourth Division nei Sessanta e Settanta, per centrare uno storico ritorno in Premier League nel 1997 ma retrocedere subito dopo. Si trova nel Championship, ovvero la seconda divisione; nella stagione 2007-2008 lo spirito dei ragazzi degli anni Dieci si è come reincarnato nella rosa di quell’anno, che in FA Cup ha fatto fuori in successione il Liverpool campione in carica espugnando Anfield Road e poi il Chelsea, perdendo però la semifinale contro il Cardiff City. Il presidente è Patrick Cryne, l’attuale allenatore uno scozzese: Micky Mellon. Per il Torino si tratta di un bel test: le formazioni britanniche giocano duro e intenso, anche se il tasso tecnico è inferiore riescono a sopperire con muscoli e corsa, dunque è probabile che anche dal punto di vista fisico i ragazzi di Giampiero Ventura si trovino a sfidare una squadra tosta. Al tecnico genovese va bene così: anche se siamo solo all’inizio della preparazione è giusto che gli avversari abbiano questo peso specifico, ben superiore a quello di una selezione locale. Del resto non si può scherzare: tra poco ci sono i preliminari di Europa League e bisogna farsi trovare pronti all’appuntamento con la storia, quantomeno la storia di questa gestione e questo gruppo. Al quale si aggiunge un altro tassello importante: Fabio Quagliarella, per il quale finalmente è stato trovato l’accordo sulla base di 3 milioni di euro. Lo stabiese torna in granata dopo 10 anni e trova una rosa competitiva, nella quale sarà ancora assente Alessio Cerci (che potrebbe anche partire) ma che si è rinforzata con Antonio Nocerino, Ruben Perez e Pontus Jansson, e che ha le stesse certezze con cui ha chiuso la scorsa stagione. Purtroppo non avrete modo di seguire questa partita in televisione, nè sarà possibile farlo in streaming video; potete comunque affidarvi agli aggiornamenti dei social network. Il Torino ha la pagina Facebook ufficiale che è Torino Football Club e l’account Twitter @TorinoFC_1906, mentre se volete consultare i profili del Barnsley dovete consultare Barnsley Football Club (su Facebook) e @bfc_official (su Twitter).

© Riproduzione Riservata.