BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Udinese-Arta Cedarchis (risultato finale 11-0) / Streaming video dell'amichevole. Chiude le marcature Ighalo!! (oggi 20 luglio 2014)

Diretta Udinese-Arta Cedarchis: streaming video e risultato della partita amichevole di oggi pomeriggio (ore 17.00) per i bianconeri friulani di Andrea Stramaccioni

Infophoto Infophoto

DIRETTA STREAMING VIDEO: UDINESE-ARTA CEDARCHIS: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE (OGGI 20 LUGLIO 2014) -  Finale di partita ricco di gol che inizia al 43' minuto con Geijo che di testa su corner trasforma, passano 3 minuti ed ancora l'Udinese con Mori sempre su sviluppi di un corner. L'undicesimo gol di questa amichevole arriva da Ighalo al 47' minuto. Quindi Udinese che finisce la partita vittorioso contro Arta Cedarchis per 11-0.

DIRETTA STREAMING VIDEO: UDINESE-ARTA CEDARCHIS: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE (OGGI 20 LUGLIO 2014) - L'Udinese passa sul 8-0. Ancora Jaime Romero scatenato che dopo soli 2 minuti dal suo gol, replica con una doppietta. Ottima ancora l'intesa con Gejio. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU UDINESE.TV LA DIRETTA DI UDINESE-ARTA CEDARCHIS (dalle ore 17.00)

DIRETTA STREAMING VIDEO: UDINESE-ARTA CEDARCHIS: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE (OGGI 20 LUGLIO 2014) - L'Udinese non si accontenta e trova ancora il gol. Al minuto 31' della ripresa è Jaime Romero con l'appoggio di Gejio, che di prima intenzione di sinistro porta il risultato sul 7-0. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU UDINESE.TV LA DIRETTA DI UDINESE-ARTA CEDARCHIS (dalle ore 17.00)

DIRETTA STREAMING VIDEO: UDINESE-ARTA CEDARCHIS: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE (OGGI 20 LUGLIO 2014) - L'Udinese dilaga in questa ripresa che sta giocando contro la formazione del Cedarchis. Siamo in questo momento sul risultato di 6-0: dopo la doppietta personale per Antonio Di Natale, a mettere dentro gli altri due gol sono stati Molla Wague e Alexis Zapata. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU UDINESE.TV LA DIRETTA DI UDINESE-ARTA CEDARCHIS (dalle ore 17.00)

DIRETTA STREAMING VIDEO: UDINESE-ARTA CEDARCHIS: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE (OGGI 20 LUGLIO 2014) - Udinese che dopo essere rimasta a secco nella prima amichevole eccola ritrovare il feeling con il gol. Prima al minuto 14 del primo tempo con Faraoni, lancio di Di Natale che serve il centrocampista che da posizione defilata non sbaglia, e poi ancora la 18' minuto è Nico Lopez a portare sul 3-0 il risultato della partita. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU UDINESE.TV LA DIRETTA DI UDINESE-ARTA CEDARCHIS (dalle ore 17.00)

DIRETTA STREAMING VIDEO: UDINESE-ARTA CEDARCHIS: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE, GOL DI DI NATALE (OGGI 20 LUGLIO 2014) - Ci pensa di Di Natale dopo soli 4 minuti a sbloccare il risultato. Stupendo il tiro al volo che vale il gol del vantaggio. Udinese 1 Arta Cedarchis 0. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU UDINESE.TV LA DIRETTA DI UDINESE-ARTA CEDARCHIS (dalle ore 17.00)

DIRETTA STREAMING VIDEO: UDINESE-ARTA CEDARCHIS: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE (OGGI 20 LUGLIO 2014) - A differenza di quanto annunciato la partita amichevole Udinese-Arta Cedarchis avrà luogo alle 18.00. La diretta televisiva sarà disponibile sul Digitale Terrestre per il Friuli Venezia Giulia sul canale 110 mentre per il Veneto sul cnale 195.  CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU UDINESE.TV LA DIRETTA DI UDINESE-ARTA CEDARCHIS (dalle ore 17.00)

DIRETTA STREAMING VIDEO: UDINESE-ARTA CEDARCHIS: IL RISULTATO DELL’AMICHEVOLE (OGGI 20 LUGLIO 2014) - La nuova Udinese torna in campo a sole 24 ore di distanza dall'amichevole giocata ieri. Alle ore 17.00 ad Arta Terme (Udine), sede del ritiro estivo dei bianconeri friulani, si gioca gioca ancora un'amichevole, Udinese-Arta Cedarchis. Dunque il nuovo impegno della squadra affidata da questa estate al nuovo allenatore Andrea Stramaccioni e al suo celebre vice Dejan Stankovic sarà di fatto un allenamento contro una selezione locale, come classico di tante partite del calcio di luglio: uno “scarico” dopo il più impegnativo test affrontato ieri pomeriggio in terra austriaca, a Villach, contro il St. Pauli, squadra di Amburgo che milita nella Zweite Liga (la Serie B tedesca). Curiosa la scelta di affrontare due partite consecutive, pur se di valore tecnico ben diverso considerata qual è la caratura dei due rivali: questo indica che mister Stramaccioni vuole puntare molto sul lavoro con la palla, e cosa c'è di meglio in questo caso di fare una partita, anzi due? Naturalmente due partite in due giorni consecutivi significano anche poter dare ampio spazio in campo a tutti i componenti della rosa bianconera, che così possono mettere molti minuti nelle gambe, obiettivo sempre importante in questa fase della preparazione estiva. Intanto, i tifosi possono festeggiare perché anche nella stagione che verrà l'Udinese potrà contare su due giocatori molto importanti. Il primo è Simone Scuffet: il giovane portiere ha deciso insieme ai genitori di non accettare l'offerta dell'Atletico Madrid e di rimanere in Friuli almeno ancora per un anno, al termine del quale a scuola dovrà affrontare l'esame di maturità; il secondo invece è il capitano, goleador e veterano Totò Di Natale, che ha detto di no alle offerte di Marcello Lippi per trasferirsi in Cina, al Guangzhou Evergrande. Udine è davvero casa sua ormai. Intanto, tornando ad Udinese-Arta Cedarchis, possiamo dire che per seguire questa partita potrete affidarvi alla televisione ufficiale dell’Udinese, e cioè Udinese Channel Tv; che però è visibile soltanto - sul digitale terrestre - in Friuli Venezia-Giulia. Sarà comunque disponibile lo streaming video sul sito ufficiale udinesecalcio.tv. Altrimenti, potete sempre affidarvi ai social network per essere aggiornati sul risultato e sui marcatori della partita: Udinese Calcio 1896 è la pagina Facebook della società friulana, il suo corrispettivo Twitter è @Udinese_1896.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU UDINESE.TV LA DIRETTA DI UDINESE-ARTA CEDARCHIS (dalle ore 17.00)

© Riproduzione Riservata.