BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALENDARIO AMICHEVOLI DI OGGI E DOMANI/ Prima il Napoli, poi l'Udinese (21-22 luglio 2014)

Calendario amichevoli di oggi e domani, 21-22 luglio 2014: in campo il Napoli che nella prima esibizione stagionale affronta la Feralpi Salò, formazione di Lega Pro

Michu, 28 anni, spagnolo (dal profilo Twitter ufficiale @sscnapoli) Michu, 28 anni, spagnolo (dal profilo Twitter ufficiale @sscnapoli)

Il calendario delle amichevoli di oggi e domani (21-22 luglio 2014) propone due partite per le squadre di Serie A. La prima è quella del Napoli che alle ore 17:30 di oggi (lunedì 21) scende in campo contro la Feralpi Salò, formazione che milita nel campionato di Lega Pro. Si tratta del debutto stagionale per la squadra allenata dallo spagnolo Rafa Benitez: a Dimaro (provincia di Trento) i tifosi potranno osservare per la prima volta i due nuovi acquisti, il difensore franco-senegalese Kalidou Koulibaly e l'attaccante spagnolo Michu. In tribuna sarà presente anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Domani (martedì 22) sarà invece la volta dell'Udinese che disputerà un'amichevole contro il Brasil Soccer: teatro della sfida sarà il campo Tre Fontane (indirizzo Borgo Basella 27) di Forni di Sotto, comune in provincia di Udine, calcio d'inizio alle ore 18:00. Per la squadra allenata da Andrea Stramaccioni si tratterà della terza amichevole estiva dopo l'11-0 rifilato alla Rappresentativa friulana e il pareggio a reti bianche contro i tedeschi del St. Pauli (serie B teutonica).