BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO FIORENTINA / News, Montella: Basanta titolare, felice per Pizarro. Notizie al 21 luglio (aggiornamenti in diretta)

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha toccato svariati argomenti nella conferenza stampa di ieri dal ritiro di Moena: ha parlato anche di calciomercato del neo-Viola Basanta

Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto) Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto)

Si parla anche di calciomercato in casa Fiorentina. Ieri è andata in scena una conferenza stampa dell’allenatore della Viola, Vincenzo Montella, in quel di Moena, dove la squadra toscana sta affrontando la prima parte di preparazione in vista della prossima stagione. Molti gli argomenti toccati dall’aeroplanino, anche il calciomercato, a cominciare dall’arrivo del centrale della nazionale argentina, Basanta: «E' un giocatore di personalità che può ricoprire tanti ruoli: per me è un titolare». A Firenze sono sbarcati anche Brillante e Octavio: «Brillante e Octavio? Brillante è più pronto fisicamente, è stata una bella sorpesa. Octavio è un po’ indietro, mi ricorda Woslki quando è arrivato qui». Montella si dice certo che arriveranno nuovi rinforzi in quel dell’Artemio Franchi nelle prossime settimane: «Il presidente ci ha rassicurato, c’è la volontà di migliorare la squadra». Infine, sul fresco rinnovo del contratto di Pizarro: «Pizarro? Sono contento della sua permanenza: lavoreremo ancora insieme per il prossimo anno».

© Riproduzione Riservata.