BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO SAMPDORIA / News, Romero: l'Europa bussa. Notizie al 21 luglio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria news, notizie e aggiornamenti in diretta al 21 luglio 2014: il portiere argentino Sergio Romero interessa ad alcune squadre europee, la Samp aspetta l'offerta giusta

Sergio Romero, 27 anni, nella finale dei mondiali (INFOPHOTO) Sergio Romero, 27 anni, nella finale dei mondiali (INFOPHOTO)

Lo strano caso di Sergio Romero. Da tempo si sa che la Sampdoria non vuole più puntare sul portiere argentino, ma nell'ultimo mese la situazione del ventisettenne si è capovolta. Romero ha giocato da titolare la Coppa del Mondo 2014, arrivando sino alla finale con la sua Argentina: per lui quasi più presenze nel torneo iridato con la maglia albiceleste, 7, che nell'ultima stagione con quella del Monaco (9 in tutto tra Ligue 1 e coppe). Il contratto di Romero con la Samp scade tra un anno, a giugno 2015: secondo il sito spagnolo fichajes.com il giocatore interessa ad alcune squadre europee di livello, pronte a presentare un'offerta per lui. La società blucerchiata d'altro canto sa di non poter chiedere troppi soldi per la cessione di Romero, visto il solo anno di contratto rimasto.

© Riproduzione Riservata.