BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Napoli-Feralpi Salò (risultato finale 2-0): gli highlights della partita amichevole (21 luglio 2014)

Pubblicazione:lunedì 21 luglio 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 22 luglio 2014, 10.10

Il gol di Marek Hamsik (dal profilo Twitter ufficiale @sscnapoli) Il gol di Marek Hamsik (dal profilo Twitter ufficiale @sscnapoli)

VIDEO NAPOLI-FERALPI SALO' (2-0): GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (AMICHEVOLE) - Napoli-Feralpi Salò finisce 2-0. Buona la prima per i partenopei, che ovviamente non mettono le marce alte (caldo e inizio di preparazione si fanno sentire) ma riescono comunque a regolare la formazione lombarda di Lega Pro con un gol per tempo. La prima rete della stagione porta la firma del capitano Marek Hamsik, la seconda a inizio ripresa è di Dumitru. Da segnalare, per quanto può contare in partite con questa intensità, l'ottima prova di Kalidou Koulibaly che ha dato fiducia, forza fisica e sicurezza al reparto arretrato; il francese si candida dunque ad essere il titolare al centro della difesa di Rafa Benitez, al fianco di Raul Albiol che salvo scossoni dovrebbe conservare il suo posto. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI NAPOLI-FERALPI SALO': GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (AMICHEVOLE) 

DIRETTA NAPOLI-FERALPI SALO' (2-0): CHE SCOPERTA KOULIBALY - Risultato finale in Napoli-Feralpi Salò che si ferma sul 2-0, grazie ai gol di Hamsik e Dumitru, ma la migliore scoperta (oltre che le belle prestazioni di Inigne e del giovane Romano) è sicuramente Koulibaly che ha dato grande autorevolezza al pacchetto arretrato mostrando una spiccata abilità tattica. Il giocatore sarà davvero utile a Rafa quest'anno CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI NAPOLI-FERALPI SALO’ (OGGI 21 LUGLIO 2014 - NESSUNO STREAMING VIDEO)

DIRETTA NAPOLI-FERALPI SALO' (2-0): GOL DI DUMITRU - Il gol di Dumitru porta a 2 i gol di vantaggio del Napoli sul Feralpi Salò. Bel tiro a giro che batte il portiere bresciano senza lasciare scampo. La partita si è raffreddata come intensità agonistica e incisività. La preparazione pesa, ma le note positive non mancano a partire da Koulibaly CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI NAPOLI-FERALPI SALO’ (OGGI 21 LUGLIO 2014 - NESSUNO STREAMING VIDEO)

DIRETTA NAPOLI-FERALPI SALO' (1-0): INIZIA LA RIPRESA - Riparte il secondo tempo di Napoli-Feralpi Salò. Siamo 1-0: la rete è stata segnata da Marek Hamsik, proprio in chiusura della prima frazione. La ripresa si apre ovviamente con dei cambi: in particolare da notare l'ingresso in campo di Roberto Insigne e Christian Maggio, che sostituiscono Callejon e Britos (in mezzo è andato a giocare Giandomenico Mesto, posizione per lui inedita). In campo anche Anastasio per Luperto, e Maiello per Romano. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI NAPOLI-FERALPI SALO’ (OGGI 21 LUGLIO 2014 - NESSUNO STREAMING VIDEO)

DIRETTA NAPOLI-FERALPI SALO' (1-0): GOL DI HAMSIK - Finalmente il risultato cambia in Napoli-Feralpi Salò grazie al gol di Marek Hamsik che riesce a mettere a sedere Branduani e spara in fondo al sacco il pallone dopo una bella azione coronata con la classe infinita del capitano del Napoli CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI NAPOLI-FERALPI SALO’ (OGGI 21 LUGLIO 2014 - NESSUNO STREAMING VIDEO)

DIRETTA NAPOLI-FERALPI SALO' (0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI - Ecco il Napoli che scende in campo per la sua prima amichevole estiva. I partenopei sono a Dimaro, in Val di Sole: affrontano la Feralpi Salò, una formazione che lo scorso anno si è qualificata per i playoff di Prima Divisione Lega Pro (venendo eliminata al primo turno). Scorrono tutti i protagonisti del test: su tutti Marek Hamsik, da cui tutti si aspettano un salto di qualità in termini di leadership; Lorenzo Insigne appena rientrato dall'esperienza Mondiale con la Nazionale, e Kalidou Koulibaly che è uno dei due nuovi acquisti presenti oggi. L'altro, Michu, per il momento va soltanto in panchina. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI NAPOLI-FERALPI SALO’ (OGGI 21 LUGLIO 2014 - NESSUNO STREAMING VIDEO)

DIRETTA NAPOLI-FERALPI SALO' (0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI - Napoli e Feralpi Salò hanno comunicato le formazioni ufficiali dell’amichevole che si gioca tra pochi minuti a Dimaro, sede del ritiro dei partenopei. In campo anche il nuovo acquisto Kalidou Koulibaly, che gioca in mezzo alla difesa. NAPOLI (4-3-3): Rafael C.; Mesto, Koulibaly, Luperto, Britos; Jorginho, Romano; Callejon, Hamsik, L. Insigne; D. Zapata. Allenatore: Benitez FERALPI SALO' (4-3-3): Branduani; Tantardini, Broli, Fabris, Leonarduzzi; Ranellucci, Bracaletti, Pinardi; Zamparo, Zerbo, Di Benedetto. A disposizione: Proietti Gaffi, Carboni, Savi, Codromaz, Cittadini, Lonardi, Cavion, Mattelli, Usardi, Vagge. Allenatore: Scienza CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI NAPOLI-FERALPI SALO’ (OGGI 21 LUGLIO 2014 - NESSUNO STREAMING VIDEO)

DIRETTA NAPOLI-FERALPI SALO': ALLENAMENTO DI RIFINITURA (OGGI 21 LUGLIO 2014 - NESSUNO STREAMING VIDEO) Il Napoli di Rafa Benitez si appresta alla prima partita della stagione 2014-2015, l'amichevole contro la Feralpi Salò che si terrà a Dimaro, sede del ritiro partenopeo. Questa mattina allenamenti di rifinitura in vista del match: gli azzurri hanno lavorato sotto la pioggia svolgendo esercizi di tecnica. Alle ore 17:30 il calcio d'inizio. Napoli-Feralpi Salò fu anche la prima amichevole della passata stagione, sempre sul campo di Dimaro: il risultato finale fu di 5-1 per i partenopei. Anche la pioggia non è un'ospite inedita nella prestazione del Napoli: lo scorso anno il test contro il Carpi, poi vinto 3-0, fu interrotto durante il primo tempo per eccesso di precipitazioni. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI NAPOLI-FERALPI SALO’ (OGGI 21 LUGLIO 2014 - NESSUNO STREAMING VIDEO)

DIRETTA NAPOLI-FERALPI SALO’: INDISCREZIONI SULLA FORMAZIONE (OGGI 21 LUGLIO 2014 - NESSUNO STREAMING VIDEO) Un “test di riconoscimento”: così oggi Il Mattino ha chiamato l’amichevole che il Napoli gioca alle ore 17,30 contro la Feralpi Salò, presso il ritiro estivo di Dimaro. Rafa Benitez non ha a disposizione i tanti calciatori che hanno preso parte ai Mondiali e dunque non può ancora testare quella che sarà la formazione titolare che giocherà il playoff di Champions League. Sarà certamente molto simile l’attacco: l’ultimo arrivato Michu sarà la prima punta, in attesa del ritorno di Gonzalo Higuain, e avrà il supporto di una linea di trequartisti formata da Callejon, Hamsik e Insigne. In mezzo al campo Jorginho è tecnicamente disponibile ma è stato affaticato negli ultimi due giorni e non è detto che sia rischiato; mancano anche i tre svizzeri, dunque Benitez si dovrà arrangiare con quello che ha a disposizione. In difesa è possibile che sia schierata la coppia di centrali Raul Albiol-Koulibaly; osserva Miguel Angel Britos, che quest’anno vuole tornare a giocarsi le sue carte per una maglia da titolare. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI NAPOLI-FERALPI SALO’ (OGGI 21 LUGLIO 2014 - NESSUNO STREAMING VIDEO)

DIRETTA: NAPOLI-FERALPI SALO’, RISULTATO E CRONACA DELL’AMICHEVOLE (OGGI 21 LUGLIO 2014 - NESSUNO STREAMING VIDEO) - Il primo impegno amichevole del Napoli in questa estate 2014 si gioca oggi alle ore 17. A Dimaro, in Val di Sole che è sede del ritiro dei partenopei: Napoli-Feralpi Salò. Si tratta di un impegno importante, di livello superiore a quello dei test contro selezioni locali o messe insieme all’occorrenza: la Feralpi Salò ha giocato nel girone A di Prima Divisione Lega Pro, ha centrato il nono posto e quindi la possibilità di partecipare ai playoff per la promozione in Serie B. Ha perso subito contro la più quotata Pro Vercelli, ma certamente ha fatto la sua degna figura e ha dimostrato che è squadra che il prossimo anno potrà ambire a centrare il risultato, quantomeno a rigiocarsi i playoff. Al Napoli il risultato importa poco: i partenopei in questo momento stanno preparando il playoff di Champions League che giocheranno a fine agosto per entrare nella fase a gironi per la seconda stagione consecutiva, la terza negli ultimi quattro anni, e dunque hanno solo bisogno di scaricare il pesante lavoro svolto negli ultimi giorni e provare qualche situazione tecnica e tattica. Dovrebbe esserci spazio per il nuovo acquisto Michu, un giocatore che Rafa Benitez conosce molto bene (lo ha anche affrontato lo scorso anno in Europa League, quando vestiva la maglia dello Swansea) e che nei piani del tecnico spagnolo dovrebbe essere il vice Higuain. La partita amichevole del Napoli sarà in diretta tv, ma soltanto a livello locale per gli abitanti della campagna e dintorni: le emittenti che, salvo variazioni nel palinsesto, trasmetteranno Napoli-Feralpi Salò sono infatti Canale 8 (canale 13 del digitale terrestre: visibile in Campania e nelle province di Campobasso, Caserta, Cosenza, Foggia, Frosinone, Latina e Potenza), Canale 9 (numero 10 del digitale terrestre e visibile nelle province della Campania) e Televomero (canale 11 del digitale terrestre e anch'essa visibile soltanto a livello regionale in Campania). Non ci sarà possibilità di avere accesso alle immagini in streaming video mentre, qualora vogliate essere aggiornati sul risultato della sfida, potete comunque farlo attraverso i social network. SSC Napoli - Official Page è il profilo Facebook ufficiale della squadra partenopea, che ha il suo corrispettivo Twitter su @sscnapoli. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI NAPOLI-FERALPI SALO’ (OGGI 21 LUGLIO 2014 - NESSUNO STREAMING VIDEO)


  PAG. SUCC. >