BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Italia-Grecia (risultato finale 9-9) /Streaming video e diretta tv, Settebello secondo nel girone (Europei pallanuoto maschile 2014)

Pubblicazione:lunedì 21 luglio 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 21 luglio 2014, 20.27

(Infophoto) (Infophoto)

ITALIA-GRECIA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE IL SETTEBELLO – E' finita 9-9 a Budapest Italia-Grecia, partita conclusiva del girone A degli Europei di Pallanuoto 2014. Con questo risultato siamo secondi e, dunque, dovremo giocarci i quarti di finale: il primato nel gruppo se lo prende infatti il Montenegro. Che lo aveva sostanzialmente già messo al sicuro demolendo la Georgia per 17-2: non saremmo comunque riusciti a superare i balcanici nella differenza reti. Dunque Montenegro che accede direttamente alla semifinale, mentre il Settebello aspetta la sua avversaria: la Croazia, 8 punti nel gruppo B, affronta l'Ungheria (12) che è già certa del primo posto: può ancora superare la Serbia e prendersi la seconda posizione.

ITALIA-GRECIA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE IL SETTEBELLO – Oggi lunedi 21 luglio scendono in vasca per l'ultimo incontro del girone A l'Italia di Campagna contro la Grecia alle ore 19 a Budapest. Al nostro Settebello, primo in classifica del girone a pari merito con la nazionale montenegrina, serve una vittoria netta contro i ragazzi di Kechagias per poter accedere direttamente alle semifinali, bypassando i quarti di finale. Gli azzurri però hanno davanti un'impresa piuttosto ardua: solo le prime in classifica posso usufruite del bonus delle semifinali e al momento la nostra nazionale deve dividere il posto con il Montenegro, in caso di parità sarà contata la differenza reti (per ora gli azzurri tengono un vantaggio +4 sui ragazzi di Perovic). Nella scorsa giornata le due squadre si sono affrontate in un entusiasmante scontro diretto conclusosi in parità (6-6 il risultato finale), lasciando sostanzialmente invariata la situazione. Mentre i montenegrini sempre oggi affronteranno la Georgia (ultima del girone con 0 punti), che finora è sempre andata in KO in questi europei, il nostro Settebello dovrà affrontare la nazionale greca, terza con 9 punti (a una sola distanza dai nostri ragazzi). A nostro vantaggio il problema tempo: la sfida tra Montenegro e Georgia è prevista per le ore 11.30 di questa mattina, in questo modo il nostro Settebello saprà già prima di scendere in vasca con che scarto dovranno vincere per raggiungere le semifinali. Bisogna dunque sperare che la partita di stamattina sia più aperta possibile e che stasera con la Grecia i nostri ragazzi siano in forma più che mai. I greci infatti sono di certo una squadra da no sottovalutare e se stasera perdessimo non solo dovremmo affrontare i quarti, ma dovremo pure scontrarci con la temutissima Serbia (medaglia d'oro nella World League Dubai 2014). Per il tecnico Campagna poi questo incontro sarà un tuffo nel passato: l'allenatore siracusano aveva infatti allenato la nazionale greca nel periodo 2003-2008, portandola addirittura al bronzo mondiale a Montreal nel 2005. Sarà possibile seguire l'attesissimo incontro in diretta tv a partire dalle ore 18.50 su Raisport 2 (canale 58 del vostro telecomando) e in streaming video su www.raisport.rai.it e www.rai.tv. Il canale a pagamento Eurosport 2 (221 su Sky) si è assicurato la diretta dell'incontro, che sarà visibile anche tramite l'applicazione Eurosport Player, sempre a pagamento. Sarà inoltre possibile per tutti i tifosi seguire il match tramite lo streaming video sul sito ufficiale della Federazione Europea (www.len.eu)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAISPORT.RAI (dalle ore 18.50) LA PARTITA ITALIA-GRECIA (EUROPEI PALLANUOTO MASCHILE)



© Riproduzione Riservata.