BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Udinese-Brasil Soccer (risultato finale 1-0): info streaming video e cronaca. Decide il gol di Geijo (oggi 22 luglio 2014)

Diretta streaming video Udinese Brasil Soccer: alle ore 18 di oggi i friulani giocano la terza amichevole nel giro di quattro giorni. Lavori in corso per il nuovo tecnico Andrea Stramaccioni

Andrea Stramaccioni, 38 anni: prima stagione all'Udinese (Infophoto) Andrea Stramaccioni, 38 anni: prima stagione all'Udinese (Infophoto)

DIRETTA STREAMING VIDEO: UDINESE-BRASIL SOCCER, RISULTATO E CRONACA DELL’AMICHEVOLE (OGGI 22 LUGLIO 2014) - E' terminata l'amichevole Udinese-Brasil Soccer: il risultato finale è 1-0 a favore della squadra friulana, decisiva la rete segnata al 25' del primo tempo da Alexander Geijo, attaccante spagnolo classe '82 già da quattro anni di proprietà della famiglia Pozzo (ma mandato in prestito nelle ultime tre stagioni). Sono arrivate poche occasioni da gol per la squadra allenata da Andrea Stramaccioni, ma il tecnico romano può essere comunque soddisfatto; in questo momento della preparazione quello che interessa è soprattutto testare moduli, schemi e situazioni e favorire l'inserimento dei nuovi giocatori. Per le vittorie roboanti si può tranquillamente aspettare.

DIRETTA STREAMING VIDEO: UDINESE-BRASIL SOCCER, RISULTATO E CRONACA DELL’AMICHEVOLE (OGGI 22 LUGLIO 2014) - Dopo il primo tempo della partita amichevole, Udinese 1 Brasil Soccer 0. La rete che per il momento tiene in vantaggio i friulani è stata realizzata al 25' minuto da Alexandre Geijo, attaccante spagnolo che i friulani hanno acquistato nel 2010 e poi girato in prestito a Granada, Watford e Mallorca prima di fare ritorno in bianconero in questi mesi. L'assist è di Widmer che ha trovato il compagno tutto solo nell'area piccola; a parte questo episodio l'Udinese non si è resa troppo pericolosa in questa prima frazione di gioco.

DIRETTA STREAMING VIDEO: UDINESE-BRASIL SOCCER, RISULTATO E CRONACA DELL’AMICHEVOLE (OGGI 22 LUGLIO 2014) - Nuovo appuntamento per l’Udinese: lòa squadra friulana gioca oggi pomeriggio, alle ore 18, contro il Brasil Soccer. E’ un periodo pieno di impegni per i bianconeri: sono scesi in campo sabato contro il St. Pauli, formazione storica del calcio tedesco ma oggi confinata in Zweite Liga (è finita 0-0) e poi anche domenica, in uno strano “doppio impegno” che li ha visti affrontare prima l’Arta e poi il Cedarchis, in una sfida che però è stata catalogata come unica (e che è terminata 11-0 con Antonio Di Natale sugli scudi). Prima ancora era arrivata la goleada (11-0) contro la Rappresentativa FVG. E’ una squadra che sta imparando a conoscersi: in primis con Andrea Stramaccioni, che dopo l’esperienza nell’Inter riparte con entusiasmo alla ricerca di risultati, provando a riportare l’Udinese in Europa al termine di una stagione difficile. Terminata l’era di Francesco Guidolin, rimasto in società ma con altri incarichi, i friulani crecano la quadratura del cerchio; hanno effettuato la solita cessione illustre (questa volta Dusan Basta) ma sono riusciti a trattenere il loro gioiellino Simone Scuffet, anche grazie all’intervento dei genitori. Altre operazioni di calciomercato arriveranno: Edenilson dovrebbe finire al Genoa, molto probabilmente Pablo Armero non resterà in rosa e non è detto che Luis Muriel chiuda la stagione con questa maglia. Anche perchè in attacco è arrivato Cyril Thereau, che minaccia di soffiargli il posto da titolare. Si vedrà; intanto per seguire questa partita potete rivolgervi a Udinese Channel Tv, la televisione che segue al 100% il pianeta friulano. Purtroppo la potete vedere soltanto in Friuli; lo streaming video però è disponibile, salvo variazioni di palinsesto, al sito udinesecalcio.portals.twww.tv (clicca qui per accedere). Altrimenti avrete a disposizione i social network: Udinese Calcio 1896 è la pagina Facebook ufficiale della società friulana, mentre su Twitter dovete cercare il profilo (sempre ufficiale) @Udinese_1896.

© Riproduzione Riservata.