BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AMICHEVOLI DI OGGI E DOMANI/ Il calendario e gli orari: tocca a Juventus e Milan (24-25 luglio 2014)

Amichevoli di oggi e domani, programma e orari delle partite: calendario fitto quello di questi giorni, in campo tante squadre di Serie A. In campo il Milan e la Juventus, all'esordio

Foto Infophoto Foto Infophoto

CALENDARIO AMICHEVOLI DI OGGI E DOMANI (24-25 LUGLIO 2014) - Proseguono le amichevoli estive della stagione 2014-2015. Oggi in campo tante squadre come abbiamo già visto; domani invece sarà il turno di sole due squadre, ma si tratta di due test molto importanti. Questa notte alle 2, perciò tecnicamente nella giornata di domani, il Milan inaugura la Guinness Cup 2014, una competizione che si gioca negli Stati Uniti fino al 4 agosto (clicca qui per tutte le informazioni e il calendario). Per i rossoneri, di scena a Toronto, il primo ostacolo si chiama Olympiacos, squadra che ha vinto gli ultimi quattro campionati in Grecia. Alle ore 16 invece, a Vinovo, c'è l'esordio estivo per la Juventus: l'avversario è il Lucento, una formazione di Eccellenza che quindi non costituisce un test molto probante. Si tratta però della prima amichevole con Massimiliano Allegri in panchina; dopo l'addio shock di Antonio Conte i campioni d'Italia entrano in campo per verificare la loro condizione e il nuovo modulo con cui il tecnico toscano sceglierà di giocare. CLICCA QUI PER LE AMICHEVOLI DI DOMANI (25 LUGLIO 2014)

CALENDARIO AMICHEVOLI DI OGGI E DOMANI (23-24 LUGLIO 2014) - Proseguono senza sosta le amichevoli estive di questo periodo: in questi giorni il calendario è particolarmente fitto. Le partite di oggi sono tantissime: in campo c'è la Sampdoria che gioca contro il Grugliasco, il Genoa che affronta l'Al Hilal, il Palermo che se la vede contro i lettoni del Jurmala. Ancora: la Lazio sfida il Bari in quella che è forse la partita più interessante del giorno, il Sassuolo gioca contro il Castelfranco, il Chievo di Eugenio Corini ha un bel test contro gli inglesi del Coventry mentre gli indonesiani Under 23 che hanno già sfidato Roma e Lazio se la vedono oggi contro il Cagliari di Zdenek Zeman. Chiudono Verona (contro il St. Georgen) e il neopromosso Empoli che affronta il Montelupo. Domani invece sarà il turno della Roma, che poi tecnicamente gioca nella notte tra oggi e domani contro il Liverpool (ore 01.30) in quello che sarà un antipasto della Guinness Cup. Ritroviamo in campo anche l'Udinese, che sta effettuando un vero e proprio tour de force: alle 18:30 di domani impegno molto interessante a Villach, in Austria, contro la Dinamo Mosca che è una delle migliori squadre della Premier League russa. Anche il Parma gioca: alle 18 a Collecchio i ducali affrontano il Renate, che era già stato battuto dal Milan (2-0) la scorsa settimana. Sarà invece alle 17:30 il calcio d'inizio di Torino-Rubin Kazan, altro test molto indicativo per i granata di Giampiero Ventura che si sono rinnovati molto e devono ancora valutare la situazione di Alessio Cerci. Infine, alle ore 17 a Rovetta, l'Atalanta gioca una sfida in famiglia: si dividerà idealmente in due gruppi ed effettuerà un test tra formazione A e formazione B. CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI DI OGGI E DOMANI (23-24LUGLIO 2014)