BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Cagliari-Indonesia Under 23 (risultato finale 2-0) / Risultato amichevole, gol di Longo! (nessuno streaming video)

Pubblicazione:mercoledì 23 luglio 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 23 luglio 2014, 19.00

(dal profilo Twitter ufficiale @CagliariCalcio) (dal profilo Twitter ufficiale @CagliariCalcio)

DIRETTA CAGLIARI-INDONESIA UNDER 23: RISULTATO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Finisce 2-0 l'amichevole tra il Cagliari e l'Indonesia Under 23. Dopo il gol di longo al 77' minuto del secondo tempo l'unica azione degna di nota arriva al minuto 85' con Loi che intercetta il cross basso di Murru ma colpisce malamente e spara alto. Occasione persa. Risultato finale Cagliari - Indonesia Under 23 2-0

DIRETTA CAGLIARI-INDONESIA UNDER 23: RISULTATO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Girandola di cambi nel Cagliari e nella formazione dell'Indonesia Under 23. Poche emozioni un questo secondo tempo segnaliamo al 54' l'affondo di Longo, imprecisa la conclusione. Ancora il Cagliari pericoloso al 58' con Loi, subentrato a Caio Rangel, che con un lancio lungo cerca Longo ma il portiere Amiruddin anticipa l'attaccante del Cagliari. E' al minuto 77' che Longo porta sul 2-0 il risultato. Ottima la conclusione dell'attaccante ex-Inter che sfrutta bene l'assist di Loi.

DIRETTA CAGLIARI-INDONESIA UNDER 23: RISULTATO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Sullo scadere del primo tempo arriva un roccambolesco gol del cagliari. Pisano effettau un cross dalla destra il portiere dell'Indonesia U23 esce a vuoto e Syaiful tocca nella propria porta. Quindi il risultato si sblocca a favore della formazione di Zeman al 44' minuto con un autogol.

DIRETTA CAGLIARI-INDONESIA UNDER 23: RISULTATO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Sono passati i primi 20 minuti dell'Amichevole tra Cagliari e Indonesia Under 23. Il risultato è fermo sullo 0-0. Da segnalare al quinto minuto un'occasione per Sau anticipato all'ultimo secondo, ottimo l'intervento difensivo della formazioni dell'Indonesia che evita così il gol. Per il resto segnaliamo i tentativi di Cossu e Caio Rangel che però non hanno impegnato eccessivamente il portiere Amiruddin. Ottimo avvio di Cossu subito al centro del gioco di Zeman. Ricordiamo le formazioni ufficiali scese in campo per entrabe le squadre: CAGLIARI: Colombi, Pisano, Rossettini, Benedetti, Avelar, Crisetig, Conti, Ekdal, Caio Rangel, Sau, Cossu. In panchina Cragno, Carboni, Balzano, Murru, Piredda, Capello, Longo, Adryan, Loi, Milinkovic. INDONESIA UNDER 23: Amiruddin, Zaenuri, Dany, Syahrizal, Syakir, Dedi, Lerby Eliandri, Syaiful Indra, Irsyad, Pellu, Novri. In panchina Igbonefo, Ramdhani, Fandi, Yandi, Andritany, Manahati, Rasyid, Yogi, Bayu, Aldaier, Anfin. ARBITRO: Candussio di Cervignano.

CAGLIARI-INDONESIA UNDER 23: RISULTATO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Questo pomeriggio alle ore 17:00 scendono in campo il Cagliari e la nazionale Under 23 dell'Indonesia: si tratta di una partita amichevole che andrà in scena al campo sportivo di Sappada, comune veneto in provincia di Belluno e sede del ritiro estivo della squadra sarda. Terza amichevole precampionato per i ragazzi allenati da Zdenek Zeman: i carichi di lavoro negli allenamenti sono pesanti e le gambe non girano ancora al cento per cento, il test odierno rappresenta comunque una buona occasione per i primi collaudi e riscontri sul campo. Nelle prime due amichevoli il Cagliari ha battuto prima la Rappresentativa Sappada per 15-0 e poi la Rappresentativa Friulana, con il punteggio di 5-1. Nella seconda partita si è messo in evidenza il giovane brasiliano Adryan, trequartista classe 1994 prelevato lo scorso gennaio dal Flamengo e promessa del calcio carioca: per lui una doppietta accompagnata dalle reti del difensore Simone Benedetti e dell'attaccante Samuele Longo, entrambi prelevati dall'Inter, e dell'altra punta Antonio Loi, prodotto del vivaio rossoblù che ha debuttato in A nell'ultima stagione. Sinora la campagna acquisti del Cagliari ha portato in rosa elementi molto giovani: i portieri Alessio Cragno (classe 1994) e Simone Colombi (1991), i centrocampisti Godfred Donsah (1996) e Lorenzo Crisetig (1993) e gli attaccanti Caio Rangel (brasiliano classe 1996) ed Alessandro Capello (1995), oltre ai suddetti Benedetti e Longo e al terzino Antonio Balzano (28 anni), che Zeman ha già allenato a Pescara. I prossimi test precampionato in programma sono contro Asiago Team (27 luglio, sempre a Sappada), Apollon Limassol (6 agosto ad Oristano), Olbia (9 agosto a Getafe) e Celta Vigo (16 agosto a Vigo). Per l'Indonesia Under 23 si tratta invece della terza ed ultima amichevole contro squadre di Serie A: sinora sono arrivate due sconfitte, 1-3 contro la Roma il 18 luglio e 0-2 contro la Lazio il 20. La partita Cagliari-Indonesia Under 31 non sarà trasmessa in diretta tvstreming video; aggiornamenti sull'andamento e l'esito del match saranno però disponibili sui social network ufficiali della squadra rossoblù: la pagina Facebook CAGLIARI CALCIO OFFICIAL PAGE e l'account Twitter @CagliariCalcio.



© Riproduzione Riservata.