BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Genoa-Al Hilal (risultato finale 0-0) / Amichevole: i luguri creano ma non finalizzano. Info streaming e video (oggi mercoledì 23 Luglio)

Genoa-Al Hilal amichevole streaming video e diretta tv: a Neustift in Austria il Grifone gioca la seconda amichevole precampionato contro la squadra più titolata dell'Arabia Saudita

(dal profilo Twitter ufficiale @GenoaCFC) (dal profilo Twitter ufficiale @GenoaCFC)

Finisce a reti inviolate l'amichevole tra Genoa ed il Al Hilal con i grifoni in grado di creare 4-5 palla gol nette senza riuscire però a concretizzare contro un'avversario mediocre pericoloso solo in rare occasioni. Risultato finale Genoa - Al Hilal 0-0

E' finito il primo tempo un Genoa molto determinato quello che sta giocando contr Al Hilal, risultato fermo ancora sullo 0-0. Da segnalare l'occasione del 13' minuto della prima frazione di gioco un cross invitante di Marchese non ci arriva per un soffio Matri. Passano solo due minuti ed al 15' Samperisi lancia in area Matri che è bravo la liberarsi di un difensore ma sulla conclusione il portiere avversario c'è! E' sempre il Genoa a tenere in mano il gioco ed al 16' minuto Sampirisi di testa alto sopra la traversa. Un Genoa che non lascia respiro a Al Hilal e passano soli 2 minuti e con un'azione corale guidata da Sampirisi-Antonelli nasce un ottimo passaggio in area per Matri che non ci arriva per poco. Partita intervallata da diversi falli ai danni dei rossoblu. Sussulto del Al Hilal al 45' minuto Nassir riesce a liberarsi di De Maio e Marchese, entra in area ma per fortuna per del Perin il tiro e debole. Brividi nel finale per il Genoa.

Questa sera alle ore 18:00 scende in campo il Genoa per la sua seconda amichevole precampionato. Avversari saranno i sauditi dell'Al Hilal, club della città di Riyad e più titolato dell'Arabia Saudita: nel suo palmares figurano 13 campionati nazionali, 6 Coppe del Re, 12 Coppe della Corona del Principe e 7 Coppe Principe Faisal Bin Fahad oltre a 2 Champions League asiatiche (1992 e 2000), 2 Coppa delle Coppe asiatiche (1997, 2002), 2 Supercoppe d'Asia (1997, 2000) e 2 Champions League arabe (1995-1996). Insomma un avversario di tutto rispetto per il Genoa che sta preparando la nuova stagione. Il test avrà luogo a Neustift, comune austriaco situato nel distretto di Innsbruck-Land e sede del ritiro estivo del Grifo. Nella prima uscita stagionale i rossoblù hanno battuto la Val Stubai per 8-0 con i gol di Aleandro Rosi, Stefano Sturaro, Juraj Kucka (doppietta), Alessandro Matri (doppietta), Giuseppe Panico (punta classe 1997 della Primavera) e Antonino Ragusa. Oggi un test più probante per i ragazzi allenati da Gian Piero Gasperini, utile per affinare gli automatismi in campo e mettere minuti di gioco nelle gambe. Il calendario del Genoa propone altre cinque amichevoli prima di Ferragosto: il 26 luglio i rossoblù affronteranno il Brescia a Salò (BS), il 30 invece saranno in campo a Savona contro i corregionali di Lega Pro; ad agosto trasferta sabato 2 contro i corsi del Bastia, squadra di Ligue 1 allenata da Claude Makelele; il 9 test sul campo dei tedeschi dell'Hoffenheim (Bundesliga) mentre il 14 il Genoa volerà in Grecia per giocare contro il Paok Salonicco. La partita amichevole Genoa-Al Hilal sarà trasmessa in diretta tv dalle emittenti locali Primo Canale e Telenord, che salvo variazioni di palinsesto offriranno anche il servizio di streaming video sui rispettivi siti internet, www.primocanale.it e telenord.it, alla sezione 'Diretta'. Aggiornamenti sull'andamento e l'esito della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali del Grifone: la pagina Facebook Genoa CFC e l'account Twitter @GenoaCFC.

© Riproduzione Riservata.