BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Lazio-Bari (risultato finale 3-2): gol, sintesi e highlights dell'amichevole (23 luglio 2014)

Pubblicazione:mercoledì 23 luglio 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 23 luglio 2014, 22.21

(dal profilo Twitter ufficiale @fcb1908) (dal profilo Twitter ufficiale @fcb1908)

VIDEO LAZIO-BARI (RISULTATO FINALE 3-2): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA AMICHEVOLE (23 LUGLIO 2014) - Nell'amichevole disputata al campo 'Zandegiacomo' di Auronzo di Cadore (Belluno) la Lazio ha battuto il Bari con il risultato finale di 3-2. Nel primo tempo sono stati realizzati due gol: al 26' minuto la Lazio si è portata in vantaggio grazie all'attaccante serbo Filip Djordjevic; il ventiseienne acquistato a costo zero dal Nantes ha sfruttato un errore del portiere barese Guarna, che gli ha rinviato il pallone addosso, girando in rete con un tiro al volo di sinistro. Al 33' minuto però il Bari è riuscito a ristabilire la parità: merito dell'attaccante Francesco Caputo, che ha ricevuto un filtrante in area e col sinistro è riuscito a girare in diagonale alle spalle del portiere Marchetti, colto in contrattempo. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LAZIO-BARI 3-2: LA SINTESI DEL PRIMO TEMPO CON I GOL DI DJORDJEVIC E CAPUTO Nella ripresa altre due reti: ancora una volta è la Lazio a passare in vantaggio, ancora con Filip Djordjevic e ancora grazie ad un errore del portiere Enrico Guarna. Il numero 1 del Bari si lascia scappare un retropassaggio di un difensore, la palla sfila nell'area piccola dove Djordjevic deve solo toccarla in rete di sinsitro. All'83' minuto il secondo pareggio biancorosso con uno dei giocatori subentrati nella ripresa: l'attaccante Diego Albadoro, bravissimo a pennellare alle spalle di Marchetti una punizione da circa 20 metri. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LAZIO-BARI 3-2: LA SINTESI DEL SECONDO TEMPO CON I GOL DI DJORDJEVIC E ALBADORO

DIRETTA: LAZIO-BARI (RISULTATO FINALE 3-2): MARCATORI E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - L'amichevole pre-campionato Lazio-Bari si è conclusa con il risultato finale di 3-2. Questo il riepilogo dei marcatori: 26'Djordjevic, 33'Caputo, 48'Djordjevic, 83'Albadoro, 109'Tounkara. La partita è durata 120 minuti: le due squadre hanno disputato tre tempi di gioco, i due canonici da 45 minuti più un terzo da 30. Stefano Pioli ha schierato la Lazio nel modulo 4-3-3 ed effettuato dieci sostituzioni al 66' minuto, per dare spazio a più giocatori possibili. La manovra laziale non è stato molto fluida se non in rari tratti di gioco. Il Bari ha risposto con il modulo 4-4-2 ed è stato penalizzato dai propri errori difensivi, che hanno facilitato tutti i tre gol avversari. Nel terzo tempo è emersa la stanchezza da entrambe le parti e le due squadre non hanno costruito azioni particolari: la Lazio ha trovato il guizzo vincente sfruttando l'indecisione tra il portiere Pena e il difensore Samnick. Prossimo appuntamento per i biancocelesti sabato 26 luglio alle 11:00, sempre ad Auronzo di Cadore: l'avversario darà l'Asiago Team. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DELL'AMICHEVOLE LAZIO-BARI 3-2

DIRETTA: LAZIO-BARI (RISULTATO 3-2), CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO): GOL DI TOUNKARA! Al minuto numero 109, il 19' del terzo tempo di gioco, Lazio-Bari 3-2 in diretta al campo 'Zandegiacomo' di Auronzo di Cadore. Altra disattenzione della difesa del Bari: il portiere Pena rinvia corto verso il difensore Samnick, il laziale Minala opera un pressing efficace e sul rimpallo la palla schizza in area per Mamadou Tounkara, che di destro batte l'estremo difensore biancorosso. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI LAZIO-BARI, AMICHEVOLE (OGGI 23 LUGLIO 2014 - NESSUNO STREAMING VIDEO)

DIRETTA: LAZIO-BARI (RISULTATO 2-2), CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO): GOL DI ALBADORO! All'83' minuto di gioco Lazio-Bari 2-2 in diretta al campo 'Zandegiacomo' di Auronzo di Cadore. I Galletti biancorossi pareggiano grazie ad uno dei tanti giocatori subentrati al 70', l'attaccante classe 1989 Diego Albadoro. Questi supera Marchetti direttamente su calcio di punizione: destro da circa venti metri che scavalca la barriera laziale e si insacca poco sotto la traversa. Le due squadre sono state rivoltate dalle rispettive girandole di cambi: dovranno disputare anche un terzo tempo di 30 minuti dopo il 90', i due allenatori impiegano tutte o quasi le forze a disposizione.

DIRETTA: LAZIO-BARI (RISULTATO 2-1), CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO): GOL DI DJODRDJEVIC! - Al 48' minuto di gioco Lazio-Bari 2-1 in diretta al campo 'Zandegiacomo' di Auronzo di Cadore. Doppietta per l'attaccante serbo Filip Djordjevic ma anche per…il portiere del Bari Enrico Guarna, che ha commesso un altro errore decisivo. L'estremo difensore barese ha battuto una rimessa dal fondo corta, toccando ad un difensore vicino: sul passaggio di ritorno la palla è passata sotto lo scarpino di Guarna, che non l'ha controllata, e Djordjevic rimasto in agguato ha potuto insaccare a porta vuota. Nessuna sostituzione nell'intervallo.

DIRETTA: LAZIO-BARI (RISULTATO 1-1), CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO): GOL DI CAPUTO! Al 33' minuto di gioco Lazio-Bari 1-1 in diretta ad Auronzo di Cadore. Il pareggio della formazione biancorossa è stato messo a segno da Francesco Caputo, bravo a superare Marchetti con un diagonale mancino dal lato sinistro dell'area laziale. L'amichevole del campo 'Zandegiacomo' prosegue su ritmi vivaci, la Lazio ha vissuto una fase più favorevole tra il 15' e il 30' minuto ma dopo il rigore fallito da Ledesma il Bari ha trovato subito il pareggio, riportandosi in carreggiata.

DIRETTA: LAZIO-BARI (RISULTATO 1-0), CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO): GUARNA PARA UN RIGORE - Al 31' minuto di gioco la Lazio ha fallito un calcio di rigore con Cristian Ledesma. Il capitano biancoceleste ha provato il destro basso alla sinistra del portiere Guarna, che però ha intuito l'angolo e bloccato la sfera in due tempi. Penalty concesso per fallo dello stessa Guarna in uscita bassa su Mauri, che si era incuneato efficacemente nell'area di rigore del Bari.

DIRETTA: LAZIO-BARI (RISULTATO 1-0), CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO): GOL DI DJODRDJEVIC! - Al 26' minuto di gioco Lazio-Bari 1-0 in diretta ad Auronzo di Cadore. L'amichevole si sblocca grazie al serbo Filip Djordjevic, che approfitta di un errore in fase di rinvio del portiere barese Guarna per infilare al volo di sinistro. Lo stesso Djordjevic aveva in precedenza fallito un'ottima occasione a tu per tu con il portiere, liberato da un retropassaggio sbagliato del difensore biancorosso Rossini.

DIRETTA: LAZIO-BARI (0-0), RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO): LE FORMAZIONI UFFICIALI - Le formazioni ufficiali della partita amichevole Lazio-Bari, che si disputa ad Auronzo di Cadore in provincia di Belluno. Sono previsti tre tempi di gioco: due da 45 minuti più un terzo da 30. LAZIO (4-3-3): 22 Marchetti; 8 Basta, 27 Cana, 2 Ciani, 26 Radu; 32 Cataldi, 24 Ledesma, 6 Mauri; 7 Felipe Anderson, 9 Djordjevic, 14 Keita. In panchina: 95 Strakosha, 55 Guerrieri, 13 Konko, 85 Novaretti, 88 Braafheid, 39 Cavanda, 48 Filippini, 58 Minala, 16 Elez, 28 Vinicius, 94 Antic, 17 Pereirinha, 70 Oikonomidis, 30 Alfaro, 45 Tounkara. All. Pioli. BARI (4-4-2): 1 Guarna; 2 Sabelli, 15 Rossini, 19 Contini, 27 Calderoni; 11 Galano, 4 Romizi, 8 Sciaudone, 25 Defendi; 18 Caputo, 26 De Luca. In panchina: 12 Pena, 22 Micai, 3 Mercandante, 7 Albadoro, 9 Partipilo, 10 Lugo Martinez, 14 Samnik, 16 Pereira Da Silva, 23 Saal, 24 Longo, 28 Salviato. All. Mangia.

DIRETTA: LAZIO-BARI, RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 23 LUGLIO 2014 - NESSUNO STREAMING VIDEO) - Lazio-Bari è una delle partite amichevoli in programma oggi, mercoledì 23 luglio 2014. Il match è in programma alle ore 17:00 ad Auronzo di Cadore, comune veneto in provincia di Belluno dove la Lazio sta svolgendo il ritiro estivo (il Bari invece si allena nella vicina Pieve di Cadore). Test molto interessante che oppone due squadre ambiziose, che puntano ad un campionato di vertice nelle rispettive categorie. La Lazio ha salutato l'allenatore dell'ultima stagione, Edoardo Reja, ed è ripartita dall'ex Bologna Stefano Pioli; il Bari invece è reduce dalla promozione sfiorata nella scorsa serie B e per riprovarci ha scelto un mister molto quotato a livello cadetto come Devis Mangia, reduce da una mezza annata sulla panchina dello Spezia (anche per lui eliminazione ai playoff, nel turno preliminare contro il Modena). Sinora la Lazio ha disputato e vinto tre amichevoli: 10-0 contro l'Auronzo il 13 luglio, 9-0 al Top 11 Radio Club il 16 e 2-0 contro l'Indonesia Under 23 il 20 luglio. Il calendario biancoceleste prevede altre sei amichevoli prima di Ferragosto: il 26 luglio triangolare con Asiago Team e il Perugia neopromosso in Serie B (sempre ad Auronzo di Cadore), l'1 agosto test contro lo Sporting a Lisbona, l'8 contro l'Amburgo a Flensburg, il 10 contro l'Hannover sempre in Germania e il 14 a Latina contro i corregionali nerazzurri. Sembra essersi inserito subito nei meccanismi della squadra il nuovo attaccante Filip Djordjevic, nei piani della società il vice-Klose che potrebbe anche diventare il titolare qualora la condizioni fisica del tedesco non dovesse raggiungere il 100%. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI LAZIO-BARI, AMICHEVOLE (OGGI 23 LUGLIO 2014 - NESSUNO STREAMING VIDEO) Il Bari invece ha inaugurato la nuova stagione rifilando 11 reti ai locali dell'Fc Cadore: in evidenza l'attaccante Giuseppe De Luca, arrivato in prestito dall'Atalanta e autore di una doppietta, e Francesco Caputo che ha realizzato un poker. Tra i prossimi impegni amichevoli della formazione pugliese spicca quello di mercoledì 30 luglio, quando i biancorossi affronteranno i francesi dell'Olympique Marsiglia allo stadio San Nicola; la stagione passata è stata un turbinio di emozioni e si è conclusa alle semifinali playoff per la promozione, ci si riproverà quest'anno. L'amichevole Lazio-Bari sarà trasmessa in diretta tv dal canale Lazio Style Channel, il numero 233 del pacchetto SkySport. Non sarà disponibile invece alcun servizio di streaming video. Aggiornamenti sull'andamento e l'esito della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook S.S. Lazio e A.S. Bari Official e gli account Twitter @officialsslazio e @fcb1908CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI LAZIO-BARI, AMICHEVOLE (OGGI 23 LUGLIO 2014 - NESSUNO STREAMING VIDEO)


  PAG. SUCC. >