BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Sampdoria-Grugliasco (risultato finale 19-0) / Amichevole, tabellino. Goleada della Sampdoria! (23 luglio, nessuno streaming video)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dal profilo Twitter ufficiale @sampdoria)  (dal profilo Twitter ufficiale @sampdoria)

DIRETTA SAMPDORIA-GRUGLIASCO: RISULTATO E TABELLINO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO E ORARIO TV (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Autentica goleada quella della Sampdoria contro il Grigliasco. Dopo aver aperto bene il secondo tempo si scatenano gli uomini di Sinisa Mihajlovic che vanno ancora in gol al: 12's.t Wszolek, 14's.t. Duncan, 27's.t Eder, 28's.t Eder, 30's.t Eder. Nei 15 minuti aggiuntivi del secondo tempo non mancano le reti: 2' Duncan, 3' Eder sempre su assist di Fedato, 5' Obiang, 7' Duncan che porta a segno la sua tripletta personale e chiude Fedato al 14' sempre su azione combinata con Eder. Questi due attaccanti hanno dimostrato grande intesa oggi. Risultato finale Sampdoria Grugliasco 19-0

DIRETTA SAMPDORIA-GRUGLIASCO: RISULTATO E TABELLINO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO E ORARIO TV (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Nell'arco dei primi 6 minuti della ripresa va subito in gol la Sampdoria con Fedato al quarto minuto, che di potenza in area riesce a metterla in rete dopo una serie di respinte. Al sesto minuto del secondo tempo è invece Eder a fissare il risultato sul 9-0  che finalizza il cross al centro di Fedato.

DIRETTA SAMPDORIA-GRUGLIASCO: RISULTATO E TABELLINO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO E ORARIO TV (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Sampdoria a valanga contro il Grugliasco, dopo solo un tempo siamo già sul 7-0. Dopo la doppietta di Gabbiadini al 27' minuto è Sansone a trovare il gol, lo segue Soriano al 32' su servizio di Palombo. Dopo soli 3 minuti è ancora ad andare in gol Gabbiadini che sfrutta un cross proveniente da un'ottima azione sull'asse Okaka-Rizzo. Torna a scatenarsi la Sampdoria sul finale del primo tempo ancora con Gabbiadini che va in rete al 40' dopo un ottimo triangolo con Soriano autore poi del gol del 7-0 al 42'.

DIRETTA SAMPDORIA-GRUGLIASCO: RISULTATO E TABELLINO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO E ORARIO TV (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Scatenato Manolo Gabbiadini autore di una doppietta in meno di 6 minuti. Il primo gol arriva al 12' minuto conuna botta da fuori, impossibile per il portiere del Grugliasco riuscire ad intervenire su questo pallone. Il raddoppio arriva al 18' minuto del primo tempo dove sempre Gabbiadini è rapido a mettere in porta una ribattuta del portiere sul tiro di Sansone. Ottimo avvio della squadra di Mihajlovic

DIRETTA SAMPDORIA-GRUGLIASCO: RISULTATO E TABELLINO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO E ORARIO TV (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Ci siamo mancano pochi minuti all'inizio della partita amichevole Sampdoria Grugliasco, terzo test pre-campionato per la squadra di Sinisa Mihajlovic che in attesa di nuovi colpi di mercato, come preannunciato dal nuovo presidente, si appresta a schierare quello che si avvicina ad un possibile undici titolare. Sarà interessante vedere all'opera il trio d'attacco  Sansone, Okaka, Gabbiadini e la loro intesa. Ecco le formazioni ufficiali: Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Rizzo, Gastaldello, Regini; Soriano, Palombo, Krsticic; Sansone, Okaka, Gabbiadini. A disposizione: Tozzo, Costa, Fornasier, Salamon, Fedato, Wszolek, Obiang, Campaña, Duncan, Massolo, Renan, Eder, Cacciatore. Allenatore: Sinisa Mihajlovic. Grugliasco: Del Boccio, Vadala, Zanitrato, De Petris, Marmo, Cedro, Todella, Maiorana, Aniello, Sansone, Palmieri. A disposizione: Sbarra, De Lisi, Trevisani, Vitobello, Scopigno, Bertello, La Malva. Allenatore: Marco Faghino.

DIRETTA SAMPDORIA-GRUGLIASCO: RISULTATO E TABELLINO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO E ORARIO TV (OGGI 23 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Questo pomeriggio si gioca la partita Sampdoria-Grugliasco, terza amichevole precampionato della squadra blucerchiata: calcio d'inizio a Bardonecchia (provincia di Torino) alle ore 17:00. Nelle prime due uscite della nuova stagione i ragazzi allenati da Sinisa Mihajlovic hanno rifilato 14 gol alla Rappresentativa locale di Bardonecchia e 10 alla Union Valle di Susa. Le successive amichevoli della Samp saranno: il 27 luglio contro la Pro Settimo Eureka, sempre a Bardonecchia, poi il 2 agosto contro i tedeschi dell'Eintracht Francoforte a Genova e il 9 agosto ad Upton Park (Londra) contro gli inglesi del West Ham. Questo pomeriggio la Sampdoria affinerà ulteriormente i propri automatismi e forse potrà vedere all'opera per la prima volta l'ultimo acquisto: lo spagnolo Josè Campana, centrocampista classe 1993 prelevato dagli inglesi del Crystal Palace. Il giovane scuola Siviglia è il terzo acquisto dell'estate blucerchiata dopo il pariruolo ghanese Joseph Duncan, acquistato in prestito biennale dall'Inter, e l'attaccante Francesco Fedato arrivato dal Catania. La partita amichevole Sampdoria-Bardonecchia sarà trasmessa in diretta da Samp Tv, visibile in Liguria e basso Piemonte sul canale numero 681 del Digitale Terrestre. Il servizio di streaming video del canale invece non è ancora attivo. Aggiornamenti sull'andamento e l'esito della partita saranno disponibili sui social network ufficiali della Sampdoria: la pagina Facebook U.C. Sampdoria e l'account Twitter @sampdoria.



© Riproduzione Riservata.