BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Italia-Croazia (risultato finale 8-7)/ Streaming video e diretta tv, Settebello in semifinale (Europei pallanuoto maschile 2014, quarti di finale)

Italia Croazia streaming video e diretta tv: come seguire la partita valida per i quarti di finale degli Europei di pallanuoto maschile 2014, rivincita della finale olimpica di due anni fa

Foto InfophotoFoto Infophoto

Il Settebello torna in vasca a Budapest questa sera alle ore 19: Italia-Croazia è il quarto di finale valido per gli Europei di pallanuoto 2014. Per noi è una rivincita: alle Olimpiadi di Londra di due anni fa i balcanici ci batterono per 8-6 in finale, strappandoci la medaglia d’oro. Per noi l’argento fu comunque un grande successo, ma adesso vogliamo di più: il gruppo è giovane ma Sandro Campagna sa il fatto suo, ed è pronto ad un’altra sfida contro il maestro Ratko Rudic, per noi un grandissimo ex. Giochiamo questa partita perchè siamo arrivati secondi nel girone: il pareggio contro Montenegro ha dato vantaggio ai balcanici che hanno passeggiato sulla Georgia mentre noi centravamo un altro pari contro la Grecia, difendendo il secondo posto. Montenegro direttamente in semifinale, e direttamente in semifinale anche l’Ungheria che ha vinto il gruppo B; alla Croazia è stato fatale il 7-6 subito dai magiari all’ultima giornata, ma anche i pareggi contro Spagna e Serbia. Dovessimo vincere, il nostro avversario sarebbe proprio la nazionale padrona di casa. Li abbiamo battuti ai Giochi: venivano da tre ori consecutivi. Per seguire questa partita dovete andare su Rai Sport 1, che trovate al canale 57 del vostro telecomando oppure al 227 del pacchetto Sky; oppure in streaming video sul sito www.rai.tv. Altra possibilità, sempre per le immagini in diretta da Budapest, è quella di Eurosport: canale 382 del digitale terrestre e 210 del satellite. Anche qui è disponibile lo streaming video: Sky Go è applicazione gratuita riservata agli abbonati Sky, mentre Eurosport Player è accessibile a tutti ma a pagamento. Se volete potete comunque rivolgervi allo streaming video della Federazione degli Sport Acquatici www.len.eu che trasmette tutte le partite degli Europei di pallanuoto (clicca qui per il video), senza dimenticarvi che anche i social network aggiornano costantemente con risultato e marcatori le sorti della partita. E dunque: su Facebook e Twitter trovate i profili della Federazione Internazionale e , ma su Twitter è disponibile anche l’account della Federazione Italiana Nuoto, ovvero @FINOfficial_.

© Riproduzione Riservata.