BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ATP Umago/ Fognini-Montanes, Seppi-Cuevas: streaming video e diretta tv, come seguire il torneo (tennis, oggi 24 luglio 2014)

Tennis ATP Umago streaming video e diretta tv: come seguire il Croatia Open, categoria 250 sulla terra rossa. Oggi in campo i nostri due italiani migliori: Fabio Fogninin e Andreas Seppi

Andreas Seppi, 30 anni (Infophoto) Andreas Seppi, 30 anni (Infophoto)

TENNIS ATP UMAGO: Fognini-Montanes, Seppi-Cuevas STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE IL TORNEO (PRIMO TURNO) - Proseguono le emozioni del Croatia Open: torneo di categoria ATP 250 che si gioca in Istria sulla terra rossa. Abbiamo oggi due italiani in campo: Fabio Fognini ieri ha nettamente perso il suo incontro di doppio che ha giocato in coppia con Marco Cecchinato, da questo pomeriggio invece inizia a difendere i punti della finale conquistata lo scorso anno. Poi c’è Andreas Seppi: sono gli stessi protagonisti delle due settimane vissute in Germania (Stoccarda e Amburgo), già eliminati Paolo Lorenzi e Marco Cecchinato (fuori proprio contro Seppi). Per seguire il torneo vi basterà andare, dalle ore 17, sul canale SuperTennis, web-tv tematica che trovate al numero 64 del vostro televisore oppure al 224 del pacchetto Sky; è disponibile anche lo streaming video direttamente sul sito www.supertennis.tv. Qualora siate appassionati di social network potete rivolgervi alle pagine ufficiali che il circuito maschile di tennis offre: ATP World Tour su Facebook, @ATPWorldTour su Twitter. Inoltre su Facebook avete anche la possibilità di seguire gli aggiornamenti degli incontri sul profilo del torneo, ATP Croatia Open Umag. Fognini è la testa di serie numero 1 del tabellone: ha saltato il primo turno in virtù del bye e oggi affronta lo spagnolo Albert Montanes. Un giocatore che ha 33 anni e ha ormai dato il meglio di sè; nel 2010 era salito al numero 22 del ranking mondiale, oggi però si trova al 113esimo posto. Fabio deve comunque fare attenzione: la terra si addice al suo avversario e chi ha scalato la classifica ha comunque talento e colpi che può sempre ritrovare in una giornata particolarmente ispirata. Per di più, i precedenti sono 3-2 per Montanes (ma l’ultimo è datato 2011). Lo stesso discorso può valere per il ventottenne uruguayano Pablo Cuevas, che però certamente ha un profilo diverso: lui è numero 60 ma non è mai andato al di là del 45esimo posto nel ranking, mantiene il profilo del classico giocatore capace di pochi exploit ma in generale sempre molto insidioso. I due non si sono mai incrociati. Da segnalare oggi la sfida tra l’argentino Horacio Zeballos e il croato Borna Coric: undici anni di differenza tra i due, attenzione al giocatore balcanico che ha vinto gli Us Open juniores lo scorso settembre e ha già fatto il suo esordio in Coppa Davis (contro la Gran Bretagna, poi eliminata dall’Italia). 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS.TV IL CROATIA OPEN UMAG (dalle ore 17)

© Riproduzione Riservata.