BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Unghera-Spagna (8-9)/ Streaming video e diretta tv, iberiche in finale (Europei pallanuoto femminile 2014, semifinale)

Ungheria Spagna streaming video e diretta tv: come seguire la semifinale degli Europei di pallanuoto femminile 2014. Si gioca a Budapest alle ore 16:30, a seguire il Setterosa sfida l'Olanda

Foto Infophoto Foto Infophoto

UNGHERIA-SPAGNA: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (EUROPEI DI PALLANUOTO FEMMINILE 2014, SEMIFINALE) - La prima semifinale degli Europei di pallanuoto 2014 in programma a Budapest si gioca alle ore 16:30 ed è Ungheria-Spagna. Uscirà da questa sfida la potenziale avversaria del Setterosa nella finale per la medaglia d’oro, sempre che l’Italia batta l’Olanda alle ore 18 e prosegua nella difesa al titolo.Si prospetta una partita molto interessante, con le magiare che potranno godere del caldo tifo di casa: si tratta di due nazionali con grande tradizione, l’Ungheria ha vinto due ori mondiali (l’ultimo nel 2005), due europei e una Coppa del Mondo, perdendo le ultime due finali per il bronzo alle Olimpiadi. La Spagna invece è campione mondiale in carica, avendo vinto a Barcellona lo scorso anno; ma detiene anche l’argento olimpico, mentre agli ultimi Europei di Eindhoven è stata quinta. Le iberiche erano nel nostro girone: lo hanno vinto per differenza reti battendoci 12-8 e perdendo contro la Russia (poi 18-4 alla Francia), l’Ungheria ha ottenuto gli stessi punti ma è giunta seconda nel gruppo A perchè l’Olanda (con cui ha perso 12-11 nella partita di esordio) ha vinto tutte le sfide. Per seguire questa partita dovete semplicemente accendere la televisione e sintonizzarvi su Rai Sport 1, che trovate al canale 57 del vostro telecomando oppure al 227 del pacchetto Sky; oppure in streaming video sul sito www.rai.tv. Avete però un’alternativa per seguire questa semifinale in diretta, ed è quella di andare su Eurosport: qui siamo sul canale 382 del digitale terrestre oppure sul 210 del satellite. Anche qui è disponibile lo streaming video: Sky Go è un’applicazione gratuita riservata agli abbonati Sky, mentre Eurosport Player è accessibile a tutti ma a pagamento. Se volete potete comunque rivolgervi allo streaming video della Federazione degli Sport Acquatici www.len.eu che trasmette tutte le partite degli Europei di pallanuoto (clicca qui per il video), senza dimenticarvi che anche i social network aggiornano costantemente con risultato e marcatori le sorti della partita. E dunque: su Facebook e Twitter trovate i profili LEN e @LEN, ma su Twitter è disponibile anche l’account della federazione italia, @FINOfficial_.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA DIRETTA DI UNGHERIA-SPAGNA, QUARTI DI FINALE EUROPEI DI PALLANUOTO MASCHILE 2014 (dalle ore 16:30)

© Riproduzione Riservata.