BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Italia-Ungheria (risultato finale 7-8)/ Streaming video e diretta tv: Settebello per il bronzo (Europei pallanuoto maschile 2014, semifinale)

Italia Ungheria streaming video e diretta tv: si gioca la semifinale degli Europei di pallanuoto maschile 2014, siamo contro i padroni di casa che abbiamo battuto alle ultime Olimpiadi

Foto Infophoto Foto Infophoto

ITALIA-UNGHERIA: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (EUROPEI DI PALLANUOTO MASCHILE 2014, SEMIFINALE) - Alle ore 19 di oggi il Settebello gioca la sua semifinale degli Europei di pallanuoto 2014: nello stadio del nuoto Alfréd Hajos, a Budapest, è di scena Italia-Ungheria. La vittoria significa medaglia sicura; la sconfitta, la lotta per il bronzo. Siamo pronti: abbiamo battuto 8-7 la Croazia in una partita al cardiopalmo e adesso ci prepariamo a vivere un’altra grande giornata. L’Ungheria è padrona di casa e avrà il supporto di tutto il suo pubblico: naturalmente conterà, così come il fatto che i magiari abbiamo vinto il loro girone a punteggio pieno con 55 gol in 5 partite. Noi abbiamo vinto tre ori europei, ma l’ultimo risale al 1995; come trionfi recenti abbiamo l’oro mondiale nel 2011 e l’argento olimpico di due anni fa. I magiari invece hanno dodici ori europei, avendo dominato però negli anni Trenta e non vincendo dal 1999; sono campioni del mondo in carica e hanno vinto nove ori olimpici, tre consecutivi tra il 2000 e il 2008. La serie si è interrotta nel 2012, quando a Londra sono stati battuti proprio dall’Italia. Che di conseguenza ha grande fiducia: il gruppo è certamente giovane e in ricostruzione, ma ha dimostrato il suo valore e può fare il colpaccio per andare a giocarsi l’oro. Che sarebbe contro una tra Serbia e Montenegro: contro i montenegrini abbiamo pareggiato 6-6 nel girone eliminatorio e questo risultato è costato il primato nel girone. Per seguire la semifinale del Settebello dovete semplicemente accendere la televisione e sintonizzarvi su Rai Sport 1: lo trovate al canale 57 del digitale terrestre, ma potete anche accedervi dal satellite (canale 227). Oppure, in assenza di un televisore, c’è comunque la possibilità di streaming video sul sito www.rai.tv, per vedere le immagini anche su PC, tablet o smartphone. Avete inoltre un’alternativa per seguire questa semifinale in diretta, ed è quella di andare su Eurosport: lo trovate al canale 382 del vostro telecomando oppure sul 210 del satellite. Anche in questo caso è disponibile lo streaming video: Sky Go è un’applicazione gratuita riservata agli abbonati Sky, mentre Eurosport Player è accessibile a tutti ma a pagamento. Se volete potete comunque rivolgervi allo streaming video della Federazione degli Sport Acquatici www.len.eu che trasmette tutte le partite degli Europei di pallanuoto (clicca qui per il video), senza dimenticarvi che anche i social network aggiornano costantemente con risultato e marcatori le sorti della partita. E dunque: su Facebook e Twitter trovate i profili LEN e @LEN, ma su Twitter è disponibile anche l’account della federazione italia, @FINOfficial_.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA DIRETTA DI ITALIA-UNGHERIA, SEMIFINALE EUROPEI DI PALLANUOTO MASCHILE 2014 (dalle ore 19)

© Riproduzione Riservata.