BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serbia-Montenegro (risultato finale 10-9)/ Streaming video e diretta tv: serbi in finale (Europei pallanuoto maschile 2014, semifinale)

Pubblicazione:venerdì 25 luglio 2014 - Ultimo aggiornamento:venerdì 25 luglio 2014, 21.50

Foto Infophoto Foto Infophoto

SERBIA-MONTENEGRO: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (EUROPEI DI PALLANUOTO MASCHILE 2014, SEMIFINALE) - Alle ore 20:30 di questa sera lo stadio del nuoto Alfréd Hajos di Budapest ospita la seconda semifinale degli Europei di pallanuoto maschile 2014: è un caldissimo Serbia-Montenegro, un derby balcanico tra due nazionali che anche dopo la disgregazione dell’ex Jugoslavia avevano continuato unite a livello di federazioni per qualche periodo. Adesso però sono due entità diverse, e si scontrano in Ungheria: la vincente andrà ad affrontare una tra Italia e Ungheria. Al di là della rivalità, si tratta di una partita tecnicamente interessantissima: il Montenegro ha vinto il suo girone con 13 punti, vincendo tutte le partite e pareggiando 6-6 contro il Settebello, facendo registrare addirittura 62 gol e subendone 29, che significa miglior attacco e miglior difesa della prima fase. La Serbia invece è stata seconda nel gruppo B con 3 vittorie, il pareggio per 8-8 nell’altro derby (questo infuocato) contro la Croazia e perdendo 8-6 contro l’Ungheria. Ai quarti ha avuto ragione della Grecia per 13-9, guadagnandosi il diritto a giocare questa semifinale. Il Montenegro pur giovane ha già vinto tanto: argento mondiale nel 2013, oro europeo nel 2008, oro nella World League 2009. La Serbia invece ha conquistato due ori europei (2006 e 2012), uno Mondiale nel 2009, addirittura sei ori in World League e due bronzi olimpici consecutivi nelle ultime due edizioni. Per seguire la semifinale Serbia-Montenegro dovete semplicemente accendere la televisione e sintonizzarvi su Rai Sport 1: lo trovate al canale 57 del digitale terrestre, ma potete anche accedervi dal satellite (canale 227). Oppure, in assenza di un televisore, c’è comunque la possibilità di streaming video sul sito www.rai.tv, per vedere le immagini anche su PC, tablet o smartphone. Avete inoltre un’alternativa per seguire questa semifinale in diretta, ed è quella di andare su Eurosport: lo trovate al canale 382 del vostro telecomando oppure sul 210 del satellite. Anche in questo caso è disponibile lo streaming video: Sky Go è un’applicazione gratuita riservata agli abbonati Sky, mentre Eurosport Player è accessibile a tutti ma a pagamento. Se volete potete comunque rivolgervi allo streaming video della Federazione degli Sport Acquatici www.len.eu che trasmette tutte le partite degli Europei di pallanuoto (clicca qui per il video), senza dimenticarvi che anche i social network aggiornano costantemente con risultato e marcatori le sorti della partita. E dunque: su Facebook e Twitter trovate i profili LEN e @LEN.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA DIRETTA DI SERBIA-MONTENEGRO, SEMIFINALE EUROPEI DI PALLANUOTO MASCHILE 2014 (dalle ore 20:30)



© Riproduzione Riservata.