BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Tour de France 2014/ Streaming video 19ma tappa e orario tv Maubourgeuet-Pays du Val d’Adour: piove all'arrivo! (ciclismo 14 luglio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Vincenzo Nibali con la maglia gialla (Infophoto)  Vincenzo Nibali con la maglia gialla (Infophoto)

TOUR DE FRANCE 2014 STREAMING VIDEO DICIANNOVESIMA TAPPA E ORARIO TV MAUBOURGUET-PAYS DU VAL D’ADOUR (208,5 KM): COME SEGUIRE LA CORSA - Siamo ormai agli sgoccioli del Tour de France 2014: Vincenzo Nibali si appresta a salire sul gradin più alto del podio ai Campi Elisi, dove risuonerà, 16 anni dopo Marco Pantani, l'inno italiano. Lo squalo in maglia gialla ha 7' 10'' di vantaggio su Thiabaut Pinot: la vittoria è ormai sua. La tappa di oggi, la 19^ è lunga 208.5 chilometri e porta la carovana della Grande Boucle da Maubourguet Pays du Val d'Adour a Bergerac: è la penultima occasione per i velocisti visto che domani ci sarà la crono individuale e domenica la chiusura con la passerrella a Parigi. Nel frattempo, quando mancano circa due ore e mezza all'arrivo, l'account twitter ufficiale del Tour ha condiviso un video dall'arrivo, dove piove a dirotto:

TOUR DE FRANCE 2014 STREAMING VIDEO DICIANNOVESIMA TAPPA E ORARIO TV MAUBOURGUET-PAYS DU VAL D’ADOUR (208,5 KM): COME SEGUIRE LA CORSA - Il Tour de France 2014 è arrivato alla diciannovesima tappa. Si corre oggi la Maubourgeuet-Pays du Val d’Adour: dopo la tripla scorpacciata dei Pirenei questa è una giornata che può fare la fortuna dei velocisti o di uomini da fuga, essendo che il percorso è pianeggiante e l’unico momento in cui si sale leggermente è rappresentato da un Gran Premio di Montagna di quarta categoria, che arriva a 13 Km dal traguardo. Sostanzialmente per gli uomini di classifica una giornata di riposo in attesa della cronometro di domani, ultimo sussulto prima della passerella sui Campi Elisi. Vediamo allora come potrete seguire i momenti salienti della diciannovesima tappa della Grande Boucle. Come sempre avete la prima opzione rappresentata da Rai Sport 2 che trovate al canale 58 del vostro telecomando (oppure al 228 del pacchetto Sky); il collegamento su questa emittente inizierà alle ore 14:30. Altro canale che segue la Grande Boucle per quanto riguarda la televisione pubblica è Rai Tre (potrete accedervi anche in HD, al canale 501 del telecomando). Francesco Pancani vi accompagnerà con la telecronaca e avrà come commentatore tecnico l’esperto Silvio Martinello; lascerà quindi contributi e interviste dal traguardo ad Alessandra De Stefano, all’interno della trasmissione Tour Replay che va in onda subito dopo la fine della tappa. Sulla linea della partenza invece sarà Marco Fantasia ad introdurre i temi della giornata Ma la Rai ha altro da offrire, anche a tappa conclusa: un ulteriore approfondimento è affidato a Tour di Sera che, alle 22:30 su Rai Sport 2, chiuderà la giornata dando appuntamento a quella di domani. I modi per seguire la diciannovesima tappa non si esauriscono qui: ce n’è un altro. Su Eurosport, canale 382 del telecomando o 211 del pacchetto Sky, Salvo Aiello sarà alla telecronaca affidandosi al commento tecnico di Riccardo Magrini, mentre in serata una rubrica a cura dall’ex ciclista Greg LeMond (vincitore di tre corse gialle a tappe, due consecutive) fornirà chiavi di lettura in più alla corsa. Ricordiamo inoltre che per tutte queste emittenti c’è la possibilità dello streaming video per seguire il tappone pirenaico di oggi anche su PC, tablet e smartphone: disponibile per tutti sul sito www.rai.tv, a pagamento invece quello su Eurosport Player. Se siete invece amanti dei social network le pagine che dovete visitare sono Le Tour de France (Facebook) e @letour (Twitter). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DICIOTTESIMA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE 2014, MAUBOURGUET-PAYS DU VAL D’ADOUR (208,5 KM) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA DICIOTTESIMA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE 2014, MAUBOURGUET-PAYS DU VAL D’ADOUR (208,5 KM) - dalle ore 14:30

< br/>
© Riproduzione Riservata.