BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cesena-Cesena Primavera (risultato finale 3-1) / Amichevole: 17'Djuric, 25'Pierfederici, 46'A.Rodriguez, 56'Moncini (nessuno streaming video)

Cesena-Cesena Primavera amichevole: il risultato. Ad Acquapartita nel cesenate prima sgambata precampionato per la neopromossa squadra romagnola: calcio d'inizio alle ore 17:00

(dall'account Twitter ufficiale @cesenacalcio) (dall'account Twitter ufficiale @cesenacalcio)

CESENA-CESENA PRIMAVERA: RISULTATO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 26 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Una delle partite in programma oggi (sabato 26 luglio 2014) è Cesena-Cesena Primavera, prima amichevole precampionato per la squadra romagnola. Il test in famiglia è in programma a partire dalle ore 17:00 ad Acquapartita, località nel territorio cesenate che dal 19 luglio ospita il ritiro dei bianconeri neopromossi in Serie A. Che sinora si sono mossi molto sul mercato acquistando diversi giocatori: il portiere Leali dallo Spezia (via Juventus), i difensori Lucchini (dall'Atalanta), Magnusson (Spezia via Juventus), Perico (Cagliari) e Nica (prestito dall'Atalanta) e i centrocampisti Cazzola (Atalanta) e Zè Eduardo (Parma). Sono stati ceduti invece i portiere Campagnolo (svincolato) e Coser (Vicenza), i difensori Camporese (tornato alla Fiorentina) e Consolini (svincolato), i centrocampisti Moro Alhassan (rientrato al Genoa), Belingheri (al Livorno) e D'Alessandro (Atalanta). Il calendario delle amichevoli prevede altri tre test per il Cesena: il 30 luglio in casa contro la Juventus, il 2 agosto a Cesenatico contro il Santarcangelo e il 6 agosto sul campo del Forlì. La partita in famiglia contro il Cesena Primavera non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video: aggiornamenti sull'esito della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali della squadra bianconera, la pagine Facebook A.C. Cesena Pagina Ufficiale e l'account Twitter @cesenacalcio.

© Riproduzione Riservata.