BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Udinese-Trapani (risultato finale 2-1): info streaming e cronaca dell'amichevole. Accorcia Citro! (oggi 26 luglio 2014)

Pubblicazione:sabato 26 luglio 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 26 luglio 2014, 19.11

(dall'account Twitter ufficiale @Udinese_1896) (dall'account Twitter ufficiale @Udinese_1896)

DIRETTA: UDINESE-TRAPANI (RISULTATO FINALE 2-1), INFO STREAMING E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 26 LUGLIO 2014). ACCORCIA CITRO! - Risultato finale tra Udinese e Trapani che si assesta sul 2-1. Il Trapani accorcia le distranze con Citro che con un tap-in di rapina di destro supera Scuffet. Bella azione degli uomini in maglia granata che chiudono con onore una gara comunque ampiamente dominata dall'Udinese.

DIRETTA: UDINESE-TRAPANI (RISULTATO 2-0), INFO STREAMING E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 26 LUGLIO 2014). RADDOPPIO DI GEIJO! - Poco dopo il fischio di inizio della ripresa è ancora l'Udinese ad essere scatenata con Muriel che buca la difesa del Trapani e cerca di superare Gomis (che ha preso il posto di Marcone), ma invano. Sempre Muriel si rende protagonista di un bell'assit che però Bruno Fernandes non riesce a concretizzare. Il gol però è nell'aria e arriva al 30' sull'asse Geijo -Alhassan (neoentrato) che avevano già fatto le prove tecniche di segnatura solo cinque minuti prima. In questo caso Alhassan si invola sulla sinistra e mette dentro un cross al bacio per la testa di Geijo che punisce Gomis.

DIRETTA: UDINESE-TRAPANI (RISULTATO 1-0), INFO STREAMING E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 26 LUGLIO 2014). GOL DI ALLAN E RETE ANNULLATA AI FRIULANI! - Al 33' minuto l'Udinese passa in vantaggio contro il Trapani grazie al gol di Allan che sblocca la gara con un gran tiro da fuori che batte Marcone imparabilmente. In precedenza era già arrivata la segnatura, poi annullata, di Edenilson dopo uno scambio con Nico Lopez. Fuorigioco. Ma è ancora Udinese scatenata con Muriel che sfiora il raddoppio con un bel pallonetto (che finisce però fuori).

DIRETTA: UDINESE-TRAPANI (RISULTATO 0-0), INFO STREAMING E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 26 LUGLIO 2014). PALO DI NICO LOPEZ! - Nei primi minuti Udinese Trapani si apre con un grandissimo ritmo dei friulani. Dopo soli due minuti Nico Lopez colpisce un palo clamoroso con un snistro dalla distanza, poi è Guiherme a sprecare mandando alto un tiro su assist di Edenilson. Poi il tiro al bersaglio prosegue con Allan che esalta Marcone con un tiro a giro maligno diretto all'angolino. Bravo il portiere siciliano nella circostanza. La prima occasione di marca trapanese arriva con Iunco che gira verso la porta di Brkic un tiro piuttosto debole.

DIRETTA: UDINESE-TRAPANI (RISULTATO 0-0), INFO STREAMING E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 26 LUGLIO 2014). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Al via la partita amichevole Udinese-Trapani in diretta da Imponzo, in provincia di Udinese. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida. UDINESE (3-5-2): Brkic; Heurtaux, Danilo, Bubnijc; Edenilson, B.Fernandes, Allan, Dos Santos, Riera; N.Lopez, Muriel In panchina: Scuffet, Alhassan, Frano, Pasquale, Belmonte, Jadson, Widmer, Geijo, Romero, Zielinski, Bochniewicz Allenatore: Andrea Stramaccioni TRAPANI (4-4-1-1): Marcone; Lo Bue, Pagliarulo, Caldara, Rizzato; Lombardi, Aramu, Feola, Raimondi, Iunco, Abate In panchina: L.Gomis, Barillá, Zampa, Citro, Falco, Nadarevic, Martinelli, Daì, Costa, Scozzarella, Pitasi, Ferrara Allenatore: Roberto Boscaglia

DIRETTA: UDINESE-TRAPANI, INFO STREAMING RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 26 LUGLIO 2014) - Oggi sabato 26 luglio 2014 si gioca la partita amichevole Udinese-Trapani, sesto impegno del precampionato bianconero. Il match è in programma ad Imponzo, frazione di Tolmezzo in provincia di Udine: calcio d'inizio previsto per le ore 17:00. Per l'Udinese si tratta della sesta amichevole in pochi giorni: dal 16 luglio ad oggi ha affrontato la Rappresentativa friulana (vittoria 11-0), i tedeschi del St.Pauli (0-0 il 19), l'Atra Cedarchis (11-0 il 20), il Brasil Soccer Team (1-0 il 22) e i russi della Dinamo Mosca (sconfitta 2-3 giovedì 2 agosto, clicca qui per la cronaca). Nell'ultima partita non è bastata la doppietta del solito Antonio Di Natale per evitare il primo ko: la squadra allenata da Andrea Stramaccioni ha concesso qualcosa di troppo nel primo tempo in cui la Dinamo Mosca è riuscita a segnare tre gol, due in rapida successione al 13' e al 20' e uno al 38'. Nella ripresa le sostituzioni e la volontà di non perdere hanno riassestato il 3-5-2 bianconero, ma all'ennesima magia firmata Di Natale (gran punizione dal limite) non è seguita la rete del 3-3. Oggi la compagine friulana torna in campo contro il Trapani, squadra che nell'ultimo campionato di Serie B si è classificata al quattordicesimo posto da neopromossa (57 punti, +13 sulla zona playout). Rispetto alla stagione scorsa la società siciliana ha mantenuto lo stesso allenatore, Roberto Boscaglia (in sella dal 2009) e per adesso anche il top scorer Matteo Mancosu, fresco di titolo di capocannoniere con 26 gol. In più sono stati acquistati giocatori importanti per la categoria come il portiere Lys Gomis (prestito dal Torino) e i centrocampisti Antonino Barillà (dalla Reggina), Matteo Scozzarella (prestito dall'Atalanta) ed Enis Nadarevic (stessa formula dal Genoa), oltre a qualche giovane molto promettente come il difensore centrale Matteo Caldara (classe 1994 dall'Atalanta) e l'ala sinistra Mattia Aramu ('95 di proprietà del Torino). L'Udinese dal canto suo sta valutando i suoi innesti: giocatori come il difensore Molla Wague, franco-camrunese classe 1991, il centrocampista Guilherme o l'attaccante colombiano Alexis Zapata sono ancora da decifrare. La partita amichevole Udinese-Trapani non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video: aggiornamenti sull'andamento e l'esito del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre, le pagine Facebook Udinese Calcio 1896 e Trapani Calcio e gli account Twitter @Udinese_1896 e @TrapaniCalcio.



© Riproduzione Riservata.