BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Italia-Ungheria (risultato finale 9-10) / Streaming video e diretta tv: azzurre quarte (Europei pallanuoto femminile 2014, finale terzo-quarto posto)

Italia Ungheria streaming video e diretta tv: come seguire la partita valida per la finale terzo e quarto posto degli Europei di pallanuoto femminile 2014. Il Setterosa a caccia del bronzo

Foto Infophoto Foto Infophoto

Si gioca oggi pomeriggio alle 16:30, come al solito allo stadio del nuoto Alfréd Hajos di Budapest: è la finale per il terzo posto degli Europei di pallanuoto femminile 2014. Il Setterosa non difenderà l’oro vinto due anni fa ad Eindhoven: giocherà soltanto per la medaglia di bronzo, che sarebbe comunque un ottimo risultato per il nostro movimento. La semifinale è andata male: esattamente come ai quarti di finale siamo andati ai rigori subendo la rete del pareggio (8-8) negli ultimissimi secondi, stavolta per un’ingenuità di Teresa Frassinetti che, espulsa e quindi all’interno del pozzetto, si è mossa in anticipo per intercettare un pallone e ha concesso un rigore all’Olanda. Trasformato; nella crudele lotteria ancora una volta Giulia Gorlero ha parato (su Vivian Sevenich) e si è vista salvare dal palo, ma Debby Willemsz è stata strepitosa nel parare le conclusioni di Silvia Motta, Tania Di Mario e Roberta Bianconi, qualificando la sua nazionale alla finale contro la Spagna. Adesso non dobbiamo perderci d’animo e provare a conquistare il bronzo contro le padrone di casa, che in semifinale hanno perso 9-8 contro le iberiche: è una partita che possiamo vincere, ma bisognerà evitare tutti gli errori commessi nel quarto periodo di giovedi. Per seguire la finale per il terzo posto Italia-Ungheria dovete semplicemente accendere la televisione e sintonizzarvi su Rai Sport 1: lo trovate al canale 57 del digitale terrestre, ma potete anche accedervi dal satellite (canale 227). Oppure, in assenza di un televisore, c’è comunque la possibilità di streaming video (gratuito e disponibile per tutti) sul sito www.rai.tv, per vedere le immagini anche su PC, tablet o smartphone. Avete inoltre un’alternativa per seguire la partita in diretta, ed è quella di andare su Eurosport: lo trovate al canale 382 del vostro telecomando oppure sul 210 del satellite. Anche in questo caso è disponibile lo streaming video: Sky Go è un’applicazione gratuita riservata agli abbonati Sky, mentre Eurosport Player è accessibile a tutti ma a pagamento. Se volete potete comunque rivolgervi allo streaming video della Federazione degli Sport Acquatici www.len.eu che trasmette tutte le partite degli Europei di pallanuoto (clicca qui per il video), senza dimenticarvi che anche i social network aggiornano costantemente con risultato e marcatori le sorti della partita. E dunque: su Facebook e Twitter trovate i profili e , ma su Twitter è disponibile anche l’account della federazione italia, @FINOfficial_.

© Riproduzione Riservata.