BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Spagna-Olanda (risultato finale 10-5) / Streaming video e diretta tv: oro alle iberiche (Europei pallanuoto femminile 2014, finale)

Spagna Olanda streaming video e diretta tv: come seguire la partita. E' la finale per la medaglia d'oro degli Europei di pallanuoto 2014, si gioca a Budapest alle ore 18 di oggi

Foto Infophoto Foto Infophoto

La finale per la medaglia d’oro degli Europei di pallanuoto femminile 2014 si gioca alle ore 18 allo Stadio del nuoto Alfréd Hajos di Budapest ed è Spagna-Olanda. Si tratta di una partita molto interessante: le spagnole hanno avuto la miglior difesa della prima fase (22 reti subite), le olandesi a punteggio pieno hanno avuto la seconda miglior difesa (23 gol incassati). Entrambe sono andate direttamente in semifinale: la Spagna ha battuto 9-8 l’Ungheria padrona di casa mentre l’Olanda ha purtroppo avuto ragione dell’Italia ai rigori, dopo aver pareggiato a 7 secondi dalla fine. Decisive le parate di Debby Willemsz che ha fermato tre conclusioni azzurre, i rigori sono stati segnati da Dagmar Rixt Genee, Maud Megens, Catharina Van Der Sloot e ancora la Rixt Genee che, già nella serie a oltranza, ha dato la vittoria alla nazionale dei Paesi Bassi. Difficile dire chi sia la favorita per l’oro: entrambe le squadre sono molto competitive e hanno impressionato, la sensazione è che sarà una sfida equilibratissima e che si giocherà sul filo degli episodi. Per seguire la finale che assegna il titolo europeo del 2014 e sigillerà il successore del Setterosa nell’albo d’oro del torneo dovete andare su Rai Sport 1: lo trovate al canale 57 del digitale terrestre, ma potete anche accedervi dal satellite (canale 227). Oppure, in assenza di un televisore, c’è comunque la possibilità di streaming video sul sito www.rai.tv, per vedere le immagini anche su PC, tablet o smartphone. Inoltre potete rivolgervi ad un altro canale che segue la finale in diretta, e cioè Eurosport: lo trovate al canale 382 del vostro telecomando oppure sul 210 del satellite. Anche in questo caso è disponibile lo streaming video: Sky Go è un’applicazione gratuita riservata agli abbonati Sky, mentre Eurosport Player è accessibile a tutti ma a pagamento. Se volete potete comunque rivolgervi allo streaming video della Federazione degli Sport Acquatici www.len.eu che trasmette tutte le partite degli Europei di pallanuoto (clicca qui per il video), senza dimenticarvi che anche i social network aggiornano costantemente con risultato e marcatori le sorti della partita. E dunque: su Facebook e Twitter trovate i profili e .

© Riproduzione Riservata.