BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Torino-Teramo (risultato finale 1-1): info streaming e cronaca dell'amichevole. Gol di Nocerino (oggi 27 luglio 2014)

Pubblicazione:domenica 27 luglio 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 27 luglio 2014, 19.04

Antonio Nocerino, 29 anni, contro il Rubin Kazan (dall'account Twitter ufficiale @TorinoFC_1906) Antonio Nocerino, 29 anni, contro il Rubin Kazan (dall'account Twitter ufficiale @TorinoFC_1906)

DIRETTA: TORINO-TERAMO, INFO STREAMING RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 27 LUGLIO 2014) - E' finita l'amichevole di Riscone di Brunico: Torino-Teramo 1-1. Entrambe le reti avvengono nel primo tempo: il Teramo si porta in vantaggio al 31' grazie ad un calcio di rigore trasformato da Donnarumma (fallo di Pontus Jansson sullo stesso attaccante), ma al 40' Antonio Nocerino ribadisce in rete dopo che il portiere abruzzese aveva parato due volte sulle conclusioni ravvicinate del difensore svedese, che aveva ben impattato un calcio d'angolo da destra di Cesare Bovo.

DIRETTA: TORINO-TERAMO, INFO STREAMING RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 27 LUGLIO 2014) - Il Torino trova il pareggio, e così si va all'intervallo con il punteggio che recita Torino-Teramo 1-1. La rete è di Antonio Nocerino: calcio d'angolo battuto da Bovo, Jansson sotto misura ci prova un paio di volte e alla fine è l'ex centrocampista del Milan a trovare lo spiraglio giusto per battere il portiere e rimettere in carreggiata i granata, che subito dopo sfiorano anche la rete del vantaggio con El Kaddouri che mette in mezzo non trovando la deviazione vincente di Martinez e Larrondo.

DIRETTA: TORINO-TERAMO, INFO STREAMING RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 27 LUGLIO 2014) - A sorpresa, nel primo tempo il risultato a Riscone di Brunico è Torino-Teramo 0-1. La rete porta la firma di Donnarumma, ed è stata realizzata su calcio di rigore al 31' minuto: lo stesso attaccante abruzzese viene steso in area da Pontus Jansson, la massima punizione decretata dall'arbitro sembra starci tutta. Tiro centrale ma Padelli battezza un angolo e così i granata devono inseguire.

DIRETTA: TORINO-TERAMO, INFO STREAMING RISULTATO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 27 LUGLIO 2014) - Torino-Teramo è una delle partite amichevoli in programma oggi, domenica 27 luglio 2014. La sfida si tiene a Riscone di Brunico, località in provincia di Bolzano sede del ritiro estivo della squadra granata: calcio d'inizio previsto alle ore 17:30. Per il Toro si tratta dell'ultimo test prima del primo impegno ufficiale della stagione: la gara di andata del terzo turno preliminare di Europa League. I ragazzi di Giampiero Ventura saranno impegnati giovedì prossimo (31 luglio) a Stoccolma, contro gli svedesi del Brommapojkarma; la sfida di ritorno è in programma giovedì 7 agosto allo stadio Olimpico di Torino. Nella prima fase della preparazione estiva i granata hanno disputato quattro amichevoli: la prima il 12 luglio contro la Bormiese, vinta per 15-0, la seconda contro il Sondrio (vittoria 6-0), la terza contro gli inglesi del Barnsley (5-0) e la quarta contro i russi del Rubin Kazan. In quest'ultimo test è arrivata la prima sconfitta per 0-1, nonostante una prestazione positiva soprattutto nel primo tempo. L'avversario di oggi, il Teramo, milita in Lega Pro ed è allenato da Vincenzo Vivarini: tra i giocatori più interessanti della rosa il difensore Marco Perrotta, centrale classe 1994, il centrocampista Luca Lulli (1991) e l'ala destra Gianluca Lapadula (1990). La partita amichevole Torino-Teramo non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video; aggiornamenti sull'andamento e l'esito del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Torino Football Club e Teramo Calcio 1913 e gli account Twitter @TorinoFC_1906 e @TeramoCalcio1913.



© Riproduzione Riservata.