BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Italia-Montenegro (risultato finale 11-9)/ Streaming video e diretta tv, Settebello di bronzo! (Europei pallanuoto maschile 2014, finale terzo posto)

Italia Montenegro streaming video e diretta tv: come seguire la partita, finale per la medaglia di bronzo degli Europei di pallanuoto maschile 2014. Nel girone questa sfida era finita 6-6

foto: Infophoto foto: Infophoto

ITALIA-MONTENEGRO: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (EUROPEI DI PALLANUOTO MASCHILE 2014, FINALE) La finale per la medaglia di bronzo degli Europei di pallanuoto maschile 2014 si gioca alle 18.30 a Budapest ed è Italia-Montenegro. Due giorni fa il Settebello disputato una splendida partita contro i padroni di casa dell’Ungheria, meritando di più di una finale per il terzo posto; tuttavia i magiari hanno vinto (8-7) vendicando così la sconfitta subita due anni fa alle Olimpiadi. Saranno perciò loro a giocare la partita per la medaglia d'oro, contro la Serbia. A proposito: i balcanici hanno compiuto un vero e proprio capolavoro nella loro semifinale. Sempre sotto nel punteggio (anche 1-5 nel primo periodo) sono riusciti a ribaltare nel derby contro il Montenegro, e con un parziale di 3-0 negli ultimi 8 minuti hanno vinto 10-9 regalandosi la sfida che può valere il titolo continentale. Noi guardiamo avanti e cercheremo di mettercela tutta per la gara di questa sera in cui gli Azzurri si giocano il terzo posto per il bronzo. La potremo guardare in diretta su Rai Sport 1, al canale 57 del digitale terrestre oppure al 227 o 5057 se decidete di accedere attraverso il pacchetto Sky; sarà disponibile anche lo streaming video sul sito www.rai.tv, ma anche il sito ufficiale della Federazione internazionale degli sport acquatici, www.len.eu, trasmetterà la diretta in streaming video (clicca qui per il video). Altrimenti c'è la possibilità di sintonizzarsi su Eurosport 2: lo trovate al canale 383 del digitale terrestre oppure, accedendo dal satellite, al 211. Anche qui possibilità di streaming video: Eurosport Player però è un'applicazione a pagamento. Inoltre non mancheranno gil aggiornamenti via social network: ci sono i profili della federazione internazionale e cioè LEN (su Facebook) e @LEN (su Twitter), mentre la pagina Twitter ufficiale della Federazione Italiana Nuoto è @FINOfficial_. Sarà una sfida interessante, visto che negli ultimi anni la nazionale montenegrina è cresciuta tantissimo, guadagnandosi risultati ad alti livelli: argento ad Eindhoven negli Europei 2012, quarto posto a Londra 2012, bronzo a Celjabinsk 2013 in World League, argento a Barcellona 2013 nei Mondiali e bronzo a Dubai sempre in World League. Noi siamo argento olimpico in carica: due anni fa perdemmo la finale contro quella stessa Croazia che abbiamo fatto fuori nei quarti. Nel girone eliminatorio abbiamo già giocato contro il Montenegro: era finita 6-6, a dimostrazione di grande equilibrio. Purtroppo quel pareggio ci era costato la possibilità di arrivare primi e accedere direttamente alla semifinale.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA DIRETTA DI ITALIA-MONTENEGRO (dalle ore 18:30)

© Riproduzione Riservata.