BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Milan / News, Perna: Campbell sarà rossonero. Zapata, futuro alla Juventus (esclusiva)

Pubblicazione:

foto: Infophoto  foto: Infophoto

CALCIOMERCATO MILAN NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE FIFA PERNA (ESCLUSIVA) - Movimenti di calciomercato del Milan, che sta cercando ancora di operare delle trattative interessanti. Come quella di prendere Campbell, giocatore che tanto ha impressionato col Costarica in Brasile, magari per ovviare alla partenza di Mario Balotelli. O magari quella di prendere Giovani Dos Santos. Magari anche Blerim Dzemaili, per rinforzare un centrocampo rossonero non sempre eccezionale. Philippe Mexes dovrebbe partire, il Milan non sembra disposto a pagargli l'ingaggio, ma sarà un problema trovare una squadra che invece si accolli la spesa. Potrebbe andarsene anche Cristian Zapata, direzione Juventus: le sue prestazioni ai Mondiali sono piaciute allo staff bianconero. Per saperne di più su tutto abbiamo sentito l'agente FIFA Stefano Perna. Eccolo in questa intervista esclusiva rilasciata a IlSussidiario.net.
Campbell nel mirino del Milan? Potrebbe essere una trattativa di mercato che si realizzerà. L'unico problema è la formula di questa operazione che non andrebbe bene per il Milan, con il prestito secco. Campbell in realtà è un giocatore molto interessante.
E Giovani Dos Santos? Secondo me non sarebbe proprio il massimo l'acquisto di questo giocatore, non aumenterebbe di molto la qualità tecnica della rosa del Milan.
E Dzemaili? E' un giocatore che effettivamente piace al Milan, il problema è che il Napoli non sembra soddisfatto della proposta economica del Milan. Quindi sulla trattativa non so.
Mexes partirà? Qui la questione è quella di trovare una squadra che sia disposta a pagare l'ingaggio notevole, che percepisce il giocatore francese.
Potrebbe fare le valigie Zapata? Potrebbe partire perché dovrebbe esserci un interessamento della Juventus. Al nuovo allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, piace questo giocatore.
(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.