BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO / Napoli-Kalloni (risultato finale 3-1): gol e highlights dell'amichevole (28 luglio 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Jose Callejon, 27 anni (dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)  Jose Callejon, 27 anni (dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)

VIDEO NAPOLI-KALLONI (RISULTATO FINALE 3-1): I GOL DELLA PARTITA AMICHEVOLE - A Dimaro è andata in scena la seconda amichevole precampionato del Napoli: i partenopei hanno battuto la formazione greca del Kalloni con il risultato di 3-1. Il primo gol è stato realizzato da Josè Callejon al 16': passaggio di Insigne e perfetto diagonale del trequartista spagnolo che rincomincia da dove aveva finito ovvero dai gol. Al 26' il raddoppio: Duvan Zapata converge da destra e prova il tiro di sinistro verso il secondo palo, la palla colpisce il petto di Callejon in transito nell'area piccola e termina in rete. Al 40' il 3-0: bel passaggio di Duvan Zapata per lo scatto di Callejon, che entra in area da sinistra e piazza il destro sul secondo palo, il portiere Hogg respinge e la palla carambola sul difensore Anastasiatis che la dirotta inavvertitamente nella propria rete. All'81' il gol della bandiera per il Kalloni: calcio d'angolo da destra, sul primo palo Adejo anticipa Inler e di testa gira in rete. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI NAPOLI-KALLONI (RISULTATO FINALE 3-1): I GOL DELLA PARTITA AMICHEVOLE

DIRETTA NAPOLI-KALLONI (RISULTATO FINALE 3-1): MARCATORI E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (28 LUGLIO 2014) - Il risultato finale dell'amichevole Napoli-Kalloni è di 3-1 a favore dei partenopei. Nel secondo tempo la partita è stata meno emozionante, il Napoli ha mantenuto il controllo delle operazioni ma nel finale si è distratto in fase difensiva, concedendo due occasioni alla formazione greca. Nella prima il gol (81') dell'ex Reggina Adejo, nella seconda (86') grandissima parata del portiere Colombo, volato a deviare il destro dal limite di Korianopoulos. Per Benitez indicazioni positive soprattutto dal primo tempo: Koulibaly e Michu sembrano già ben inseriti nel corpo di squadra, Callejon ed Insigne sono già in palla. Il prossimo appuntamento con la squadra partenopea è per sabato prossimo (2 agosto), quando al San Paolo affronterà gli altri greci del PAOK Salonicco. 

DIRETTA NAPOLI-KALLONI (RISULTATO 3-1), INFO STREAMING VIDEO, CRONACA E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (OGGI 28 LUGLIO 2014) - All'81' minuto di gioco Napoli-Kalloni 3-1 in diretta da Dimaro. La squadra greca riesce a realizzare il suo primo gol grazie a Daniel Adejo: calcio d'angolo dalla bandierina di destra, cross sul primo palo dove l'ex difensore della Reggina sfugge alla marcatura di Inler e gira a rete di testa. Un pò ferma in questo caso tutta la difesa del Napoli. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPOREALE NAPOLI-KALLONI (OGGI 28 LUGLIO 2014 - no streaming video)

DIRETTA NAPOLI-KALLONI (RISULTATO 3-0), INFO STREAMING VIDEO, CRONACA E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (OGGI 28 LUGLIO 2014) - Prosegue il secondo tempo dell'amichevole Napoli-Kalloni in diretta da Dimaro. Rafa Benitez ha inserito anche il giovane difensore centrale Sebastiano Luperto, classe 1996 della Primavera, al posto di Koulibaly. Per il francese altra prestazione convincente, con pochissime sbavature e tanti interventi decisi. Dentro anche il portiere Roberto Colombo al posto del brasiliano Rafael. Nella ripresa poche emozioni, il Napoli sta mantenendo il controllo della gara facendo girare palla da un lato all'altro del campo, ma senza riuscire a creare occasioni limpide.

DIRETTA NAPOLI-KALLONI (RISULTATO 3-0), INFO STREAMING VIDEO, CRONACA E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (OGGI 28 LUGLIO 2014) - Iniziato il secondo tempo della partita amichevole Napoli-Kalloni in diretta da Dimaro. Sostituzioni nella formazione greca: tra gli altri è entrato in campo anche Daniel Adejo, difensore ex Reggina. Nel Napoli invece inseriti Mesto e Ghoulam in difesa, Gargano Inler e Hamsik a centrocampo, Edu Vargas e Dumitru in attacco. 

DIRETTA NAPOLI-KALLONI (RISULTATO 3-0), INFO STREAMING VIDEO, CRONACA E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (OGGI 28 LUGLIO 2014) - Al 40' minuto di gioco Napoli-Kalloni 3-0 in diretta da Dimaro. Palla per Duvan Zapata che si gira e passa filtrante a sinistra, per lo scatto di Callejon che entra in area indisturbato: la sua conclusione di destro viene respinta dal portiere Hogg ma la palla rimbalza addosso al difensore Anastasiatis, che stava recuperando di corsa, ed entra in rete per lo sfortunato autogol che dà il 3-0 al Napoli.

DIRETTA NAPOLI-KALLONI (RISULTATO 2-0), INFO STREAMING VIDEO, CRONACA E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (OGGI 28 LUGLIO 2014) - Al 26' minuto di gioco Napoli-Kalloni 2-0 in diretta da Dimaro. Il raddoppio partenopeo porta ancora la firma di Jose Callejon: Duvan Zapata si accentra da destra e spara col sinistro dall'interno dell'area di rigore, sulla traiettoria si ritrova lo spagnolo che di petto devia in rete spiazzando il portiere Hogg. 

DIRETTA NAPOLI-KALLONI (RISULTATO 1-0), INFO STREAMING VIDEO, CRONACA E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (OGGI 28 LUGLIO 2014) - Al 16' minuto di gioco Napoli-Kalloni 1-0 in diretta allo stadio di Dimaro. Gran gol di Josè Callejon che riceve il passaggio di Insigne vicino allo spigolo destro dell'area avversaria, e trafigge il portiere Hogg con un diagonale destro di rara pulizia e perfezione. Napoli in vantaggio dopo un quarto d'ora di manovre volenterose. 

DIRETTA NAPOLI-KALLONI (RISULTATO 0-0), INFO STREAMING VIDEO, CRONACA E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (OGGI 28 LUGLIO 2014) - Clima sereno a Dimaro per la seconda amichevole precampionato del Napoli, contro la formazione greca del Kalloni. I partenopei scendono in campo con la seconda maglia della scorsa stagione, quella camoufliage: buona affluenza di pubblico allo stadio. Per il Kalloni invece divisa tutta bianca. Titolari i due acquisti, Koulibaly in difesa e Michu al centro del tridente dietro all'unica punta, Duvan Zapata. Prima occasione per il Napoli al 4': Maggio al cross dal alto destro dell'area, il portiere Hogg respinge in uscita bassa, Radosevic prova il destro di prima intenzione ma un difensore respinge, Michu recupera nel lato sinistro e rimette nell'area piccola dove Zapata colpisce alto di testa. 

DIRETTA NAPOLI-KALLONI (RISULTATO 0-0), INFO STREAMING VIDEO E CRONACA DELL'AMICHEVOLE (OGGI 28 LUGLIO 2014) - Napoli-Kalloni sta per iniziare: i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali per questa amichevole che si gioca a Dimaro, in Val di Sole, presso il ritiro della società partenopea. Vediamo allora quali sono le scelte iniziali per questa partita. NAPOLI (4-2-3-1): Rafael C.; Maggio, Koulibaly, Raul Albiol, Britos; Radosevic, Jorginho; Callejon, Michu, L. Insigne; Duvan Zapata. Allenatore: Benitez KALLONI (4-4-2): Hogg; Barrera, Llorente, Ximo, Anastasiadis; Valios, Pipinis, Leandro Santana, Kaltsas; Camara, Manousos. All. Matzourakis. Allneatore: Matzourakis CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPOREALE NAPOLI-KALLONI (OGGI 28 LUGLIO 2014 - no streaming video)

DIRETTA NAPOLI-KALLONI, INFO STREAMING VIDEO, CRONACA E RISULTATO DELL'AMICHEVOLE (OGGI 28 LUGLIO 2014) - A Dimaro, sede del ritiro estivo del Napoli dove oggi si giocherà l'amichevole contro i greci del Kalloni, si sono rivisti anche i nazionali reduci dalla Coppa del Mondo 2014. Ad esempio il colombiano Juan Zuniga e il belga Dries Mertens, che hanno svolto test atletici con lo staff tecnico della squadra. Nella passata stagione Zuniga ha giocato pochissimo a causa di diversi infortuni: per lui solo 6 presenze in campionato e 2 in Champions League per un totale di 591 minuti. Per questo si può considerare come un nuovo acquisto per il Napoli. Viceversa Mertens è stato tra i più continui della squadra azzurra, totalizzando 33 presenze e 11 gol in Serie A, 10 presenze tra Champions ed Europa League e 4 presenze con 2 reti in Coppa Italia, compreso il sigillo nella finale di Roma contro la Fiorentina. 

DIRETTA NAPOLI-KALLONI, ULTIME NOVITÀ (AMICHEVOLE) – Il Napoli affronta questo pomeriggio alle ore 17:30 il Kalloni, squadra che milita nel massimo campionato greco e che in questa prestagione ha già giocato contro la Fiorentina (perdendo 3-0). Diamo una diretta scorsa alle probabili formazioni: certo non si tratta di una partita ufficiale, la preparazione è appena cominciata e non si può certo dire che gli undici che manderà in campo Rafa Benitez saranno i titolari per il 2014-2015 (anche perchè si deve completare il calciomercato). Tuttavia già sapere se ci saranno variazioni al modulo e quali "coppie" di giocatori sceglierà il tecnico spagnolo (i centrali, i due mediani, gli esterni d'attacco) potrebbe essere molto interessante. E allora, quali saranno le probabili formazioni di Napoli-Kalloni? CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-KALLONI

DIRETTA NAPOLI-KALLONI, INFO STREAMING VIDEO, CRONACA E RISULTATO DELL’AMICHEVOLE (OGGI 28 LUGLIO 2014) - Il Napoli torna in campo per giocare un’altra amichevole di avvicinamento alla stagione 2014-2015: alle ore 17:30 presso Dimaro, sede del ritiro partenopeo in Val di Sole (Trentino), si gioca Napoli-Kalloni. Gli avversari fanno parte del massimo campionato greco: in questo inizio di estate hanno già effettuato un test contro una squadra italiana, precisamente la Fiorentina, perdendo 3-0. I partenopei per il momento hanno giocato soltanto una partita: lo scorso 21 luglio, sempre a Dimaro, hanno battuto 2-0 la FeralpiSalò, una formazione di Lega Pro. Il calendario proseguirà il 2 agosto quando al San Paolo arriverà un’altra squadra greca - il Paok Salonicco - e poi ci saranno due amichevoli di lusso: il 6 agosto a Ginevra contro il Barcellona, l’11 agosto ancora Napoli contro il PSG. E’ giusto il piano di Rafa Benitez: bisogna affrontare le squadre migliori per testarsi, i partenopei quest’anno sono tornati in Champions League (dovranno affrontare il playoff per entrare nella fase a gironi), vogliono assolutamente superare il primo turno e giocarsi gli ottavi di finale che sono sfuggiti un anno fa per differenza reti e sanno che non possono più permettersi passi falsi in campionato. Potranno non vincere lo scudetto, ma devono entrare ufficialmente nella lotta e rimanerci fino in fondo, e poi sia quello che sia; i tifosi ovviamente si aspettano che sia migliorato il terzo posto della stagione precedente, magari approfittando delle difficoltà della Juventus che deve convivere con l'addio di Antonio Conte e provando a battagliare con la Roma. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPOREALE NAPOLI-KALLONI (OGGI 28 LUGLIO 2014 - no streaming video) La rosa è competitiva: sono rimasti i migliori giocatori della stagione passata, da Callejon a Higuain passando per Mertens, Koulibaly e Michu sono acquisti di spessore che possono dare una mano e certamente aumentano la rosa dal punto di vista numerico, delle soluzioni e della qualità, e si attende ancora qualche mossa da parte del direttore sportivo Riccardo Bigon che continua ad andare alla ricerca di un centrocampista visto anche che dei tre svizzeri nessuno è sicuro di rimanere e almeno Valon Behrami sembra sul piede di partenza. Per seguire questa partita avrete a disposizione la diretta tv: i due canali sono, rispettivamente, Sky Sport 3 (per gli abbonati al pacchetto Sport, al canale 203 del satellite) e Premium Calcio (canale 370 del pacchetto Mediaset Premium). Questo permetterà di avere a disposizione anche lo streaming video per seguire le immagini dell’amichevole su PC, tablet e smartphone: Sky Go e Premium Play sono applicazioni gratuite per tutti gli abbonati, basta semplicemente attivarle (se non lo avete ancora fatto) inserendo i dati dell’abbonamento sui rispettivi siti. Inoltre non mancheranno gli aggiornamenti del risultato e dei marcatori della partita attraverso i social network: SSC Napoli - Official Page è il profilo Facebook ufficiale della società partenopea, mentre su Twitter trovate la pagina ufficiale @sscnapoli. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPOREALE NAPOLI-KALLONI (OGGI 28 LUGLIO 2014 - no streaming video)


  PAG. SUCC. >