BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Parma-Monaco (risultato finale 0-2)/ L'amichevole alle ore 20: doppietta di Joao Moutinho (nessuno streaming video)

Pubblicazione:lunedì 28 luglio 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 28 luglio 2014, 22.39

Roberto Donadoni, allenatore del Parma (Infophoto) Roberto Donadoni, allenatore del Parma (Infophoto)

PARMA-MONACO: RISULTATO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 27 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Al 70' minuto di gioco arriva un altro gol: Parma 0 Monaco 2. Si dimostra superiore la formazione di Jardim, che non per niente è giunta seconda nello scorso campionato di Ligue 1, tornerà a giocare la Champions League e ha grande disponibilità economica. Anche la seconda rete porta la firma di Joao Moutinho (grazie a un tiro dalla distanza che ancora una volta non lascia scampo a Mirante), che dunque firma la sua personale doppietta al Tardini. Poco prima era stato Ghezzal, di rientro dal prestito a Latina, a sfiorare la rete del pareggio. 

PARMA-MONACO: RISULTATO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 27 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Siamo all'intervallo di Parma-Monaco, amichevole di lusso che si gioca allo stadio Ennio Tardini: al momento il risultato è di 0-1, i transalpini si sono portati in vantaggio grazie a un gol di Joao Moutinho, direttamente su calcio di punizione. Conclusione sul primo palo con la barriera che si è aperta e ha impedito a Mirante, sorpreso, di raggiungere la sfera. Nel secondo tempo si prevedono tanti cambi per la formazione di Roberto Donadoni.

PARMA-MONACO: RISULTATO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 27 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Sta per iniziare l'amichevole tra Parma e Monaco. La squadra di Donadoni si troverà ad affrontare un avversario di grandissimo livello che lo scorso campionato in Francia ha combattuto fino all'ultimo per il titolo nazionale con il PSG. Sono state diffuse le formazioni ufficiali scelte da Donadoni e Jardim, per il club emiliano in campo molti titolari. Molti assenti invece per il Monaco: PARMA  (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Feddal; Acquah, Jorquera, Mauri; Biabiany, Cassano, Belfodil. MONACO  (4-3-3): Subasic;  Fabinho, Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Toulalan, Kondogbia, Moutinho; Germain, Berbatov, Ocampos.

PARMA-MONACO: RISULTATO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 27 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - È appena apparsa sul sito ufficiale del Parma la comunicazione riguardate la terna arbitrale sorteggiata per l'incontro di stasera al Tardini contro il Monaco di Leonardo Jardim. Ad arbitrare la partita sarà Micheal Fabbri, coadiuvato da due assistenti. Alessandro Marinelli e Tarcisio Villa. L'arbitro ravennate alla terza stagione nella massima serie, ma sarà in questa stagione il suo vero debutto. Precedentemente la sua presenza sui campi della Serie A era stata solo sporadica: aveva arbitrato Cagliari-Parma (8 maggio 2013) e Cagliari-Sassuolo (1 dicembre 2013). il direttore di gara prescelto per questa sera ha inoltre vinto l'ambito fischietto d'oro come Miglior giovane Debuttante per l'anno 2013/2014.

PARMA-MONACO: RISULTATO AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO (OGGI 27 LUGLIO 2014, NESSUNO STREAMING VIDEO) - Amichevole di lusso questa sera alle ore 20: allo stadio Ennio Tardini si gioca infatti Parma-Monaco, altro test per gli uomini di Roberto Donadoni in vista della stagione 2014-2015. Parliamo degli avversari: squadra che dopo essere tornata in Ligue 1 ha centrato subito il secondo posto in classifica ritrovando la fase a gironi di Champions League dalla quale mancava da tempo, e che adesso rilancia le sue grandi ambizioni di soppiantare il PSG nel campionato nazionale. Lo farà senza più Claudio Ranieri, sostituito da Leonardo Jardim; ritrovando Radamel Falcao che è stato costretto a saltare la seconda parte di stagione (e i Mondiali) a causa della rottura dei legamenti del ginocchio, e potenziando la rosa grazie ai soldi arrivati dalla cessione di James Rodriguez al Real Madrid (interessanti gli arrivi di Elderson e di Seydou Sy, quest'ultimo dal Milan). Il Parma invece ha tanta rabbia dentro: l’esclusione dall’Europa League conquistata sul campo non è andata giù, in primis al presidente Ghirardi che ha deciso di allontanarsi dalla società. Il mercato al momento non ha portato granchè: sono tornati Stefan Ristovski (fine prestito) dopo un’ottima stagione in Serie B a Latina e Ishak Belfodil, che invece cerca il riscatto a seguito di un’annata in cui si è diviso tra Inter e Livorno ma non ha mai più trovato quella dimensione che gli aveva permesso di esplodere a Parma. Sulla carta la squadra è più debole: sono partiti infatti Walter Gargano (rientrato a Napoli) e Marco Parolo, due centrocampisti che avevano fatto le fortune di Donadoni; potrebbe andarsene anche Gabriel Paletta che però al momento è ancora in rosa. Molto dipenderà dalla forma di Antonio Cassano: per come si è presentato in conferenza stampa, i tifosi sono ottimisti. Purtroppo non potrete seguire questa amichevole in diretta tv, nè in streaming video; potrete però avere aggiornamenti costanti sul risultato e sui marcatori consultando le pagine ufficiali delle due società sui social network. Per il Parma ci sono Fc Parma (Facebook) e @ParmaFC (Twitter), mentre per quanto riguarda i transalpini ci sono AS MONACO (Facebook) e @AS_Monaco (Twitter).



© Riproduzione Riservata.