BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Giro di Vallonia 2014/ Quarta tappa Herve-Waremme (175 Km): streaming video e diretta tv, come seguire la corsa (ciclismo)

Giro di Vallonia 2014 streaming video e diretta tv: come seguire la corsa in Belgio. Oggi si corre la quarta tappa, la Herve-Waremme di 175 chilometri. Presente il nostro Giacomo Nizzolo

Gianni Meersman, leader del Giro di Vallonia 2014 Gianni Meersman, leader del Giro di Vallonia 2014

Con ancora negli occhi la straordinaria impresa di Vincenzo Nibali signore e padrone del Tour de France, ci spostiamo in Belgio dove il mondo del ciclismo non si ferma. Si corre oggi la quarta tappa del Giro di Vallonia 2014 - corsa inserita all'interno dell'UCI Europe Tour (campione in carica il belga Greg Van Avermaet, anche alcuni italiani compaiono nell'albo d'oro - c'è Paolo Bettini - ma non dal 2007 quando il formato ha assunto la struttura attuale); la tappa odierna è la Herve-Waremme; un percorso di 175 chilometri che nasconde l’insidia nel finale, visto che ci sarà uno strappo di 1,5 chilometri e dunque breve, ma con pendenze che sfiorano il 15%. Uno dei protagonisti della corsa a tappe è Giacomo Nizzolo, che si è aggiudicato l'edizione 2012 di questa corsa a tappe e che avevamo osservato nel corso del Giro d’Italia; allora era stato molto sfortunato non riuscendo a imporsi negli sprint (si piazzava sempre), mentre due giorni fa è riuscito a portare a casa la seconda tappa (Péronnes lez Antoing-Perwez) regolando allo sprint Gianni Meersman. Che è il leader della corsa, ma per il momento è arrivato sempre secondo sui traguardi volanti. Il belga comanda la generale davanti a Juan José Lobato del Valle, spagnolo che proprio ieri ha conquistato la prima vittoria con la maglia della Movistar; tanti corridori di casa nelle prime posizioni, per quanto riguarda gli italiani il primo è Manuele Boaro, che si trova staccato di 25 secondi da Meersman. Per seguire la quarta tappa del Giro di Vallonia 2014 dovete rivolgervi a Eurosport: il collegamento partirà dalle ore 14:45, trovate il canale al numero 382 del digitale terrestre oppure al 58 del pacchetto Sky. Due sono anche i modi per accedere alle immagini in assenza di un televisore, e dunque in streaming video su PC, tablet o smartphone: Eurosport Player è un servizio a pagamento, mentre Sky Go è applicazione che per gli abbonati è gratuita e va semplicemente attivata inserendo i dati del proprio abbonamento su skygo.sky.it. Se invece volete essere aggiornati tramite i social network potete andare su Twitter e digitare il profilo @TourdeWallonie, che vi fornirà tutte le informazioni necessarie sulla quarta tappa del Giro di Vallonia. 

© Riproduzione Riservata.