BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ATP-WTA/ Kitzbuhel e Washington: streaming video e diretta tv, Lorenzi-Andujar in campo in Austria

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tomas Berdych, 28 anni, testa di serie numero 1 a Washington  Tomas Berdych, 28 anni, testa di serie numero 1 a Washington

TENNIS ATP-WTA: KITZBUHEL E WASHINGTON STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE I TORNEI - Proseguono i tornei di tennis della settimana: in attesa del Citi Open (Washington) e del Bank of the West Classic (Stanford), a Kitzbuhel c'è in campo il primo dei due italiani presenti nel tabellone principale. Paolo Lorenzi gioca al secondo turno contro lo spagnolo Pablo Andujar; match difficile perchè l'avversario, numero 44 del ranking ATP, si trova molto bene sulla terra rossa. Dovesse vincere, Lorenzi si troverebbe ad affrontare uno tra Philipp Kohlschreiber, testa di serie numero 1 della bet-at-home Cup, e il belga David Goffin. A seguito di questo match anche Andreas Seppi si troverà di fronte uno spagnolo al secondo turno: si tratta di Pere Riba, ventiseienne al numero 103 della classifica mondiale. 

TENNIS ATP-WTA: KITZBUHEL E WASHINGTON STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE I TORNEI - Non si fermano i tornei di tennis di questa settimana che fa da transizione tra la stagione sull’erba, chiusa a Wimbledon, e quella sul duro del Nord America, che si esaurirà con gli Us Open. La programmazione tv offre due appuntamenti: il circuito ATP è impegnato a Kitzbuhel, in Austria, con il quarto torneo consecutivo sulla terra (categoria 250). Buone notizie dal Tirolo: Paolo Lorenzi ha superato il primo turno battendo in due set l’olandese Robin Haase che era testa di serie numero 6, e adesso affronterà lo spagnolo Pablo Andujar (sul rosso un osso duro). Già al secondo turno grazie al bye Andreas Seppi (testa di serie numero 4): l’altoatesino non è in un momento particolarmente felice e aspetta di conoscere il suo avversario contro il quale dovrà riscattare una campagna europea decisamente infelice, con eliminazioni prima del dovuto a Stoccarda, Amburgo e Umago. Ma alcuni dei protagonisti del circuito maschile sono già in America: a Washington infatti si sta giocando il Citi Open (categoria ATP 500), che ha anche il suo corrispettivo femminile (categoria International, non trasmesso però in Italia). Qui la testa di sere numero 1 è il ceco Tomas Berdych che ha nel canadese Milos Raonic, semifinalista a Wimbledon, il suo principale avversarioò. Gli altri big si riposano in vista del Master 1000 di Toronto (al quale seguirà Cincinnati, stessa categoria). Non si riposano invece le donne: come detto alcune di loro sono nella capitale degli Stati Uniti (è il caso della testa di serie numero 1 Lucie Safarova, ma anche della classe ’96 Taylor Townsend che ha battuto Julia Goerges volando al secondo turno) alcune invece stanno giocando il Premier di Stanford (California) dove ritroviamo Serena Williams che non vedevamo in campo dal fallimentare Wimbledon (per la regina tre titoli nel 2014, rendimento decisamente inferiore rispetto allo scorso anno). Qui prima sorpresa, com Naomi Osaka, giapponese di 16 anni che ha battuto Samantha Stosur. Per seguire questi tornei in diretta tv dovete rivolgervi alla Web-tv tematica SuperTennis: la trovate al canale 64 del digitale terrestre, al 224 del pacchetto satellitare oppure in streaming video, andando direttamente sul sito www.supertennis.tv. Gli orari: alle 13 collegamento con il Tirolo, mentre alle 22 saremo nel District of Columbia. Non mancheranno poi gli aggiornamenti dei social network: il circuito maschile mette a disposizione la pagina Facebook ATP World Tour e il profilo Twitter @ATPWorldTour, il circuito femminile ha rispettivamente WTA e @WTA. Il livescore con le statistiche dei match lo potete invece trovare sui siti ufficiali dei due tornei, che sono www-bet-at-home-cup.com (Kitzbuhel) e www.citiopentennis.com (Washington). 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS.TV I TORNEI DI TENNIS DI KITZBUHEL (dalle ore 13) E WASHINGTON (dalle ore 22)

< br/>
© Riproduzione Riservata.